L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2180

 
Maxim Dmitrievsky:

È fastidioso avere un randagio che non sa cosa sta succedendo e comincia a chiedere cose

Cerca di non reagire. Per niente. Niente.( Non ho potuto inviareun messaggio privato )

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi si ridisegnerà, vero?

Se non cambiate il punto di partenza, non dovrebbe ridisegnare. Ma a volte dovremo cambiare il punto iniziale quando la tendenza cambia la sua direzione. Questo è un problema standard di formalizzazione della nozione di "cambiamento di tendenza". Ma non può diventare un ostacolo per creare un indicatore moderno e alla moda)

 
Vladimir Karputov:

Cerca solo di non reagire. Per niente. Niente di niente.( non ha potuto inviareun messaggio privato )

Aggiunto agli amici, solo gli amici possono scrivere

Se non fosse tutti i giorni, probabilmente non reagirei)

 
Aleksey Nikolayev:

Se non cambiate il punto di partenza, non dovrebbe ridisegnare. Ma a volte dobbiamo ancora cambiare il punto di partenza quando la tendenza cambia direzione. Questo è un problema standard di formalizzazione della nozione di "cambiamento di tendenza". Ma non sarà un ostacolo per la creazione di un indicatore moderno e alla moda)

Il concetto di un cambiamento di tendenza da solo non è sufficiente. Almeno non ha funzionato per me. 5-7 stati. Spero di ridurli, ma almeno devo aumentare il numero di parametri di stato, il che complica molto le cose.

 
Maxim Dmitrievsky:

aggiunto come amico, solo gli amici possono scrivere

Se non fosse tutti i giorni, probabilmente non reagirei)

Non so perché ho reagito così tanto, visto che sei entrato nella pratica ed è molto più piacevole parlare con una persona così, visto che la teoria prende la mira:

lo spread in bitcoin è diminuito, apparentemente solo durante il fine settimana, ma la commissione rimane la stessa

Voglio dire, è uno strumento molto interessante da testare

discreti periodi di alti e bassi e spread piatti e fortemente variabili.

Non lo so, ma preferisco chiedere.

 
Renat Akhtyamov:

perché sei entrato nella pratica ed è molto più piacevole parlare con una persona del genere, perché la teoria diventa un obiettivo:

lo spread bitcoin è sceso, è solo durante il fine settimana, ma la commissione rimane la stessa.

Voglio dire, è uno strumento molto interessante per testare

discreti periodi di alti e bassi e spread piatti e fortemente variabili.

Beh, vedete voi stessi.

Il bitcoin è buono nello scambio, con un tumbler. Non vedo il senso di usare i derivati.

Non sono mai uscito dalla pratica. Ho un sacco di TC e buoni investitori. Questa è puramente una discussione sui metodi MoD, quindi non frugate nei monasteri degli altri con le vostre bocche.
 
Maxim Dmitrievsky:

Un po' è buono nello scambio, con un bicchiere. Non vedo il senso di inseguire i derivati.

Non sono mai uscito dalla pratica. Ho molti TC e investitori abbastanza buoni. Questa è puramente una discussione sui metodi MO, quindi non curiosare nel monastero di qualcun altro con la tua carta

Non dirmi dove posso o non posso andare, non è la tua chiamata, non è il tuo monastero.

ok?

 
Renat Akhtyamov:

Non dirmi dove posso o non posso andare, non è la tua chiamata, non è il tuo monastero.

Va bene?

Faccio quello che voglio, quando voglio. Sconsiglio vivamente di intromettersi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Farò come e quando voglio. Vi consiglio vivamente di non mettervi in mezzo.

e lo stesso vale per me.
 
Aleksey Nikolayev:

Se non cambiate il punto di partenza, non dovrebbe ridisegnare. Ma a volte dobbiamo ancora cambiare il punto di partenza quando la tendenza cambia direzione. Questo è un problema standard di formalizzazione della nozione di "cambiamento di tendenza". Ma questo non sarà un ostacolo per la creazione di un indicatore moderno e alla moda)

Dove altro trovare acquirenti :)