L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2174

 
Alexander_K:

Sì...

Il soggetto migliora ogni giorno.

E sembrerebbe essere semplice. Ci sono i corifei di MO qui, ma praticamente nessun mago che possa suggerire qualche caratteristica magica (giusto?) che avrebbe potere predittivo. Dimostrando teoricamente che queste sono effettivamente ottime patatine, naturalmente...

Quindi, è già stato detto, non da me, ma da tutti, che il modello più semplice per la previsione è il segno del prossimo ritorno di un processo stazionario con un ACF non nullo.

Siamo fortunati con ACF - nel mercato non importa cosa facciamo con le quotazioni, è sempre non zero e questo dà grande speranza a coloro che soffrono.

Ma dov'è la stazionarietà e come si può prevedere il segno del prossimo incremento se può essere senza mezzi termini = 0?

Ahem... Ho già mostrato molte volte un passaggio del Libro della Genesi. Lo mostrerò di nuovo:

"... è elementare, la distribuzione stazionaria si ottiene scrivendo barre con un numero uguale di tick.
in questo caso la distribuzione degli intervalli di tempo tra OPEN di tali barre è esponenziale:

, e la distribuzione degli incrementi è doppiamente triangolare:

Ora, avendo una tale distribuzione di rendimenti, prevedere il segno del prossimo non sembra essere un compito così impossibile.

Ahem...

Fino a 4 zecche vanno bene? OHLC?
 
Renat Akhtyamov:

È solo che le condizioni sono ripide.

La commissione è 6 volte lo spread.

Non tutti i sistemi funzionano lì.

;)))

ok, quindi ewa

Lo eseguirò su almeno centesimi per non cagare sul mercato, diciamo ;)))

ma puoi farlo sulla demo, non mi interessa

significa un tale risultato a causa del commissario, lo spread è piccolo

 

Grazie mille! Ho provato a usare i principi dell'autocodifica con semplici reti neurali a rete intera, ma non del tutto con successo). Forse dovrei riconsiderare l'esperienza)))

Dov'è il codice, perché è referenziato e non so dove cercare l'implementazione.

Di questi 20, limitiamo l'analisi a 16 per i quali abbiamo o possiamo approssimare gli input rilevanti. Il quaderno conditional_autoencoder_for_trading_datademostra come calcolare le metriche rilevanti.
 
Cari, stimati MO, avete provato a prevedere due 3, 5 10 passi avanti. O solo sulla storia? Beh, non vedo nessun post con risultati anche dalla demo. Scusa, l'ho dimenticato. "Spitfire" ha mostrato risultati negativi. Due volte. Hee hee.
 
Aleksey Vyazmikin:

Dov'è il codice, perché è referenziato, ma non è chiaro dove cercare l'implementazione.

Di questi 20, limitiamo l'analisi a 16 per i quali abbiamo o possiamo approssimare gli input rilevanti. Il quaderno conditional_autoencoder_for_trading_datademostra come calcolare le metriche rilevanti.

Però c'è qualcosa lì dentro.

https://github.com/0b01/recurrent-autoencoder

0b01/recurrent-autoencoder
0b01/recurrent-autoencoder
  • 0b01
  • github.com
Dismiss Join GitHub today GitHub is home to over 50 million developers working together to host and review code, manage projects, and build software together. Sign up GitHub is where the world builds software...
 
Uladzimir Izerski:

Sembra che tu abbia bevuto qualche birra, fratello. E la birra fa male ai centri del pensiero.

1. Non sei mio fratello.

2. Non ho bevuto birra - se sei un bevitore di alcolici vai a prendere del cognac per i tuoi centri di pensiero. Hee hee

 

c'è un buon pacchetto di variazioni, voglio usarlo. È sopra PyToch

https://pyro.ai/examples/index.html#

Getting Started With Pyro: Tutorials, How-to Guides and Examples — Pyro Tutorials 1.5.0 documentation
  • pyro.ai
Welcome! This page collects tutorials written by the Pyro community. If you’re having trouble finding or understanding anything here, please don’t hesitate to ask a question on our forum! New users: getting from zero to one¶ If you’re new to probabilistic programming or variational inference, you might want to start by reading the series . If...
 
elibrarius:
Fino a 4 zecche vanno bene? OHLC?

Ho già risposto - un certo Demco ha formato delle barre equal-tick (100 tick per barra secondo Alpari) e ha lavorato con i prezzi OPEN di tali barre.

Infatti, il flusso iniziale si assottiglia e si ottiene il flusso più semplice con una distribuzione così insolita di incrementi. Demko l'ha definito un "progenitore" dei processi di mercato.

Ho controllato personalmente i suoi dati - in effetti, si ottiene un processo stazionario su tali incrementi.

Domanda: perché non prendo questi incrementi, studio le reti neurali e prendo il Santo Graal in segreto?

La risposta è: non lo so. Ho una specie di TS funzionante, e lascerò questa opzione per dopo...

 
Maxim Dmitrievsky:

Tutto uguale, ma passa il test del 2017.

Lotto rialzato, 3,5k% in 3 anni. Max balance drawdown 10%, assoluto 23%. Z.I. Puoi fare ancora meglio. Il codice sorgente Python sarà nell'articolo.

godere

Bombshell!
 
welimorn:
Bomba!

L'aggiunta competente dello spread ai segni dovrebbe migliorarlo ancora di più. Lo esaminerò in settimana.