L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2026

 
Maxim Dmitrievsky:
In una sequenza, ogni elemento successivo deve essere collegato ai precedenti, per esempio le parole in una frase. Altrimenti, è solo spazzatura non strutturata, cosa cercare

Non hai idea di cosa sto parlando... ((

 
mytarmailS:

Cazzo, non hai idea di cosa sto parlando... ((

ricerca binaria ottenere un assaggio, poi si può condividere. Non capite cosa sia una serie temporale con memoria, un processo non markoviano
 
Maxim Dmitrievsky:
ricerca binaria, poi condividere

calcolare quante combinazioni ci vogliono per cercare tutte le sequenze di dimensione 10 con un intervallo di valori interni da 1 a 5k

))))))) provare


una sequenza di dimensione 10 con una gamma di valori da 1 a 20

Sono184756 combinazioni.

ed ecco 5k !!!!!!!

 
mytarmailS:

calcolare quante combinazioni ci vogliono per cercare tutte le sequenze di dimensione 10 con un intervallo di valori interni da 1 a 5k

))))))) provare

Trovi uno nel ciclo, cerchi un due nel resto della matrice...
 
Maxim Dmitrievsky:
Nel ciclo si trova uno, nel resto dell'array si cerca un due... ah, un passaggio attraverso l'array

MLEEP .....

Questo se si sa di cercarne uno!!! E tu conosci ?????

Nei dati reali non si sa nulla!!! nessuna dimensione della sequenza, nessun intervallo, nessun cluster adeguato...

Forse hai bisogno di dormire un po'? ))

 
mytarmailS:

MLEARLY.....

Questo se si conosce l'unità da cercare!!! E tu conosci ?????

Nei dati reali non si sa nulla!!! nessuna dimensione della sequenza, nessun intervallo, nessun cluster corretto...

Forse hai bisogno di dormire un po'? ))

Avete un compito di generalizzazione e avete buttato dentro dei numeri a caso. Almeno metteteli nelle stesse posizioni su ogni linea. Dormire è una cosa sacra, è quello che faccio.
 
Maxim Dmitrievsky:
Si ha un compito di generalizzazione e si gettano numeri a caso. Metteteli almeno nelle stesse posizioni in ogni riga

L'ho fatto assolutamente di proposito...

Il mercato non è stazionario e quando si crea un dataset andando a finestra scorrevole, grossomodo tutti i chip non colpiranno mai la loro fila, pensateci, è ovvio

E l'algoritmo di generalizzazione li cercherà semplicemente nella stessa posizione in cui li ha visti sul vassoio...


Ho lasciato solo la sequenza corretta... È l'unico obiettivo


Ecco perché la RNN è migliore, grazie alla sua memoria compensa un po' questa cosa del floating around per le posizioni nelle stringhe

 
mytarmailS:

L'ho fatto assolutamente di proposito...

Il mercato non è stazionario e quando si crea un set di dati a finestra scorrevole, approssimativamente tutte le caratteristiche non colpiranno mai la vostra linea, pensateci, è ovvio

E l'algoritmo di sintesi li cercherà semplicemente nella stessa posizione in cui li ha visti sul vassoio...


Ho lasciato solo la sequenza corretta... È l'unico obiettivo

Vero, ma se c'è qualche regolarità nella sequenza, allora la griglia evidenzierà il contesto. Ma se è casuale come il tuo, non lo farà. 4 valori su 200 non aggiungono alcuna regolarità, fanno parte del rumore secondo me. Bene inseriscilo nella rnn, controllalo, ce l'hai in R. Sto già dormendo, dal mio telefono
 
Maxim Dmitrievsky:
Vero, ma se c'è qualche regolarità nella sequenza, allora la griglia evidenzierà il contesto. Ma se è casuale come il tuo, non lo farà. 4 valori su 200 non aggiungono alcuna regolarità, fanno parte del rumore secondo me. Beh, mettilo nella rnn, controlla, ce l'hai in R. Sto già dormendo, dal mio telefono.

Ok, assonnato,

Sono ubriaco di caffè, non riesco a dormire).

 
e i ragazzi stanno scambiando solo al rialzo