L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2020

 
Aleksey Vyazmikin:

Se sai cucinare, puoi preparare...

Logicamente

la serie deve essere coerente. Cioè non solo segni/etichette strappati dalla storia ma una serie coerente

Vi consiglio di studiare l'argomento e di provarlo da soli.

Nella mia libreria, i dati sono trasmessi come un tensore tridimensionale. Ogni campione rappresenta una matrice. L'intero set di dati è diviso in lotti, questa è un'altra dimensione.
 
Mi chiedo come facciano gli sviluppatori di tutte queste reti neurali, scaffolding e boost a fare soldi. Mettono tutto là fuori gratuitamente.
 
elibrarius:
Mi chiedo come facciano gli sviluppatori di tutte queste reti neurali, scaffolding, boost a fare soldi. Mettono tutto là fuori gratuitamente.

Proprio come le aziende che hanno sviluppato Linux per 20-30 anni, il sistema operativo in sé è gratuito, ma il suo supporto o la messa a punto per le esigenze aziendali costa denaro e non poco, tutto questo si chiama servizio).

 
elibrarius:
Mi chiedo come facciano gli sviluppatori di tutte queste reti neurali, scaffolding, boost a fare soldi. Mettono tutto là fuori gratuitamente.

Lo scaffolding è stato inventato negli anni 80-90 e la prima implementazione su Fortran77 a metà degli anni 80. Si può già far giocare la gente con loro).

 
mytarmailS:

Mi chiedo...

Ha iniziato bene anche questa settimana, ma oggi non va così bene...

È così ogni inizio di settimana... indovinare la direzione e poi essere stupidi sulle inversioni


 
Maxim Dmitrievsky:

Questa settimana ha iniziato di nuovo bene e oggi non è così buono...

È così ogni inizio di settimana... indovina la direzione e poi si blocca alle inversioni.


Forse dovrei dividere l'inizio e la fine della settimana e insegnare separatamente) In generale, ha senso, lunedì, martedì..... dovrebbero essere raccolti separatamente e insegnare e utilizzare i risultati di conseguenza. Se non solo gli incrementi dovrebbero essere presi in considerazione nella formazione, ma anche i giorni della settimana.

 
Valeriy Yastremskiy:

Avrebbe senso raccogliere separatamente i lunedì, martedì..... e insegnare loro e usare i risultati di conseguenza. Se non solo gli incrementi devono essere presi in considerazione durante l'allenamento, allora anche i giorni della settimana devono essere presi in considerazione.

Vedrò cosa succederà dopo...

 
Maxim Dmitrievsky:

Questa settimana ha iniziato di nuovo bene e oggi non è così buono...

È così ogni inizio di settimana... indovinare la direzione e poi essere stupidi alle inversioni


È interessante vedere l'equilibrio su alcune settimane, in termini di tempo...

E cosa intendi per pre-addestramento? Ti prealleni ogni fine settimana o cosa intendi?

 
mytarmailS:

È interessante guardare l'equilibrio su alcune settimane, in termini di tempo...

E cosa intendi per pre-addestramento? Ti prealleni ogni fine settimana o cosa intendi?

Lo faccio funzionare nel tester come, e lo stesso modello viene messo in commercio, non uno nuovo. Sì, nello stagno. Eseguo prima il tester, poi il trader.

Vi ho mostrato con i trattini gialli come si presenta ogni settimana.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo faccio girare nel tester di tipo e viene messo in commercio lo stesso modello, non uno nuovo. Sì, nello stagno. Eseguo prima il tester, poi il trader

Vi ho mostrato con i trattini gialli come si presenta ogni settimana.

Quindi vai e scambia i primi due giorni e non fotterti il cervello ))

o provare a preformarsi online