L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1795

 
Aleksey Nikolayev:

Sto bene)

Che ne dite di un libro di Box e Jenkins? Non è senza operatori, però, ma sembra essere più dettagliato.

Ecco come stanno le cose. Qualsiasi idea matematica può essere spiegata senza formule di simboli illeggibili. Solo una foto.

I matematici devono avere una cospirazione per scrivere libri in modo che nessuno possa capirli).

Come la scrittura dei medici).

 
segreto:

Ecco come stanno le cose. Qualsiasi idea matematica può essere spiegata senza formule fatte di simboli illeggibili. Solo una foto.

I matematici devono avere una cospirazione per scrivere libri in modo che nessuno possa capirli).

Proprio come i medici hanno la calligrafia)

Musicisti con le loro note, ingegneri elettronici con i loro schemi e cinesi con i loro geroglifici)

 
segreto:

Ecco come stanno le cose. Qualsiasi idea matematica può essere spiegata senza formule fatte di simboli illeggibili. Solo una foto.

I matematici devono avere una cospirazione per scrivere libri in modo che nessuno li capisca).

Come la scrittura dei medici).

No, le file non possono essere spiegate con concetti semplici, non è come gli spazi euclidei di Lobachevsky e altri compagni da disegnare e spiegare. Solo in nozioni molto generali. Come lo spin dell'elettrone è la direzione del suo spin, ma non è esattamente vero.

In generale ho l'impressione cheMaxim Dmitrievsky abbia ragione. Possiamo stimare la serie, ma solo con una precisione insufficiente per una previsione corretta.

È come determinare dove l'onda passa nella materia, la costante di Planck sarà la probabilità di localizzazione. È lo stesso qui. Possiamo stimare una serie storica, possiamo dividerla, possiamo trovare dei modelli, ma non darà una previsione accurata perché è probabilistica. Quindi tornare alla media, rompere il corridoio in una serie con segni di SB sarà rilevante per molto tempo)))))) E la valutazione del comportamento della serie è rilevante solo nel quadro della probabilità definita sulla storia.

 
Valeriy Yastremskiy:

No, le file non possono essere spiegate con concetti semplici, non è come gli spazi euclidei di Lobachevsky e altri compagni da disegnare e spiegare. A meno che in concetti molto generali. Come lo spin dell'elettrone è la direzione del suo spin, ma non è esattamente vero.

In generale ho l'impressione cheMaxim Dmitrievsky abbia ragione. Possiamo stimare la serie, ma solo con una precisione insufficiente per una previsione corretta.

È come determinare dove l'onda passa nella materia, la costante di Planck sarà la probabilità di localizzazione. È lo stesso qui. Possiamo stimare una serie storica, possiamo dividerla, possiamo trovare dei modelli, ma non darà una previsione accurata perché è probabilistica. Quindi tornare alla media, rompere il corridoio in una serie con segni di SB sarà rilevante per molto tempo)))))) E la valutazione del comportamento della serie è rilevante solo nel quadro della probabilità determinata dalla storia.

Non stanchiamoci di ripeterlo come nella preghiera del mattino - la forza è nel diradare e solo in questo. No autoregressioni, spazzatura, ecc. non funzionano con i dati grezzi.

Che le Potenze della Montagna siano con noi, come Alessandro ha lasciato in eredità.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non stanchiamoci di ripeterlo come una preghiera mattutina - il potere è nel diradamento e solo in esso) Niente autoregressioni, garches, ecc. Nessuna autoregressione, spazzatura, ecc. funziona con i dati grezzi.

Che il potere della Montagna sia con noi, come Alessandro ha lasciato in eredità.

Forza nella comprensione delle proprie azioni))))) Filosofia))))) E nel corretto trattamento degli scarti di diradamento))))

 
Aleksey Nikolayev:

I musicisti con i loro spartiti, gli ingegneri elettronici con i loro schemi e i cinesi con i loro geroglifici)

Negli schemi tutto è chiaro)
 
Valeriy Yastremskiy:

No, le file non possono essere spiegate in termini semplici

Facilmente)
 

Ho fatto un sito web per il mio progetto.

Ho finito con tre reti neurali, tre previsioni diverse:
1. Prevede il movimento dei prezzi con indicazione del tempo da 15 a 150 minuti.
2. Dà punti di ingresso.
3. Previsione attuale di tipo "tenere/chiudere".

Per 5 coppie di trading:
EURUSD, BTCUSD, GBPUSD, USDJPY, XAUUSD

 
segreto:
Facile)

Nella geometria di Lobachevsky)))) Righe è uno degli argomenti più complessi della matematica, con un bel po' di lavoro di dottorato, scoperte e intuizioni, nessuno ma la comprensione incognita. L'econometria e ciò che è discusso qui è solo l'inizio, comprensibile a livello di istituto ordinario e scolastico. C'è molto di più a venire, incomprensibile e complesso)))) È una buona cosa che non abbiamo bisogno di loro per noi)))

 
Evgeny Dyuka:

Ho fatto un sito web per il mio progetto.

Ho finito con tre reti neurali, tre previsioni diverse:
1. Prevede il movimento dei prezzi con indicazione del tempo da 15 a 150 minuti.
2. Dà punti di ingresso.
3. Previsione attuale di tipo "tenere/chiudere".

Per 5 coppie di trading:
EURUSD, BTCUSD, GBPUSD, USDJPY, XAUUSD

Cool)))) Buona fortuna a voi))))