L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1736

 
Mihail Marchukajtes:

R non lo so. Su CSSA ho trovato solo che è peggio di SSA e sovraccarica un po'.

 
Rorschach:

R Non lo so. Ho trovato solo su CSSA che è peggiore di SSA e sovraccarica un po'.

Beh, ovviamente ci saranno delle differenze. La mia comprensione è che contiene un proximator con una quantità pazzesca di neuroni che può essere flessibile in qualsiasi formato. È molto probabile che il feedback negativo sia dovuto al fatto che la gente non è mai riuscita a ottenere esattamente la foto perfetta. Ne ho appena avuto uno proprio come nella prima foto e sono rimasto sbalordito. Non ho mai visto all'epoca e nemmeno adesso un grado così alto di cointegrazione tra gli artigli e il ciclo e tutto va liscio. Capisco solo che tali eventi si verificano quando i futures stanno finendo e la quotazione sta andando in modo puramente tecnico. Credo di essere arrivato a quel punto in cui non potevo nemmeno immaginare la loro esistenza. Moex non c'era allora, non credo. Il Forex è uno scherzo crudele :-( Così tanto tempo sprecato......
 
Maxim Dmitrievsky:

Andiamo a fare il clustering... impostare 3 cluster, cioè partizionare la nuvola di punti (caratteristiche) e determinare a quale cluster appartiene ciascuno

Un semplice esempio bidimensionale per il vassoio Sabbet:

Per il test:

Prendiamo questi cluster su trayne e non-test e costruiamo una somma cumulativa di incrementi su tutti i cluster.

Su trayne:

Sul test:

Curioso.

La domanda è quale scegliere e come? Un altro scherzo malvagio :-)
 
Maxim Dmitrievsky:

lamba o bentley ?))

 
Maxim Dmitrievsky:

Non essere stupido.

Fiches, ugh Max, hai giurato di nuovo. Oso chiedere qual è il loro significato? È un profitto? Artigli? O cosa? La cosa che stupidamente si è avvicinata di più. Cioè, stavano stupidamente in piedi uno accanto all'altro in questa nuvola di coordinati che erano riuniti per l'allenamento. E allora se stanno uno accanto all'altro secondo un tratto, che tratto è, continuo a dimenticarmi di chiederlo?
 
mytarmailS:

lamba o bentley ?))

vai a scegliere...

 
Maxim Dmitrievsky:

Sceglierò...

Perché KNN?

Avrebbero potuto inserire un dbscan o qualcosa del genere.

 
mytarmailS:

Perché KNN?

Potrebbe essere un dbscan o qualcosa del genere.

decifrare

 
Maxim Dmitrievsky:

decifrare

Beh, sembra che tu abbia raggruppato il vicino più vicino knn

giusto?

 
mytarmailS:

a occhio si può vedere che avete raggruppato il vicino più vicino knn

giusto?

k-means, il più semplice