L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1705

 
elibrario:

Ho provato un esempio aggiungendo grow_policy='Lossguide'.
Ecco un pezzo di modello che contiene spaccature:

Ci sono spaccature anche con Depthwise. Ma questo è in Python, non ho visto un'opzione per scaricare il modello in R. Ma penso che tu possa salvare il modello in R in formato interno, aprirlo in Python e scaricarlo in JSON. E da esso già tutto il necessario per utilizzare

Sì, c'è in aiuto specificato:

"Nota. I modelli con questa politica di crescita non possono essere analizzati utilizzando la funzionePredictionDiff e possono essere esportati solo injson ecbm."

Sto lavorando con la versione a linea di comando - sembra che non si possa esportare lì.

Sto cercando un parser-interprete che crei direttamente un modello adatto per aggiungerlo al codice MQL5.

Ne hai uno?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, nel riferimento c'è scritto:

"Nota. I modelli con questa politica di crescita non possono essere analizzati utilizzando l'importanza della caratteristicaPredictionDiff e possono essere esportati solo injson ecbm."

Sto lavorando con la versione a linea di comando - sembra che non si possa esportare lì.

Sto cercando un parser-interprete che crei direttamente un modello adatto per aggiungerlo al codice MQL5.

Ne hai uno?

Dalla riga di comando, salvate il modello, poi andate in Python, caricate quel modello e scaricatelo in JSON. Da JSON, estrarre le suddivisioni e analizzare.

Non ho nessun parser, ho iniziato solo con Catbust per il 3° giorno.
 
Aleksey Nikolayev:

Per capire l'essenza e le basi teoriche delle reti neurali, la conoscenza della teoria di Kolmogorov, Arnold e Hecht-Nielson è essenziale.

Questa conoscenza non è particolarmente necessaria per la pratica, ma una comprensione generale non sarebbe male.

Perché cazzo l'hai scritto?).

 
Vizard_:

Per quale cazzo di motivo l'hai scritto)))

Porca puttana. Trickster, sai dov'è andato Doc? Abbiamo bisogno di lui alla luce dei recenti eventi.... Voi due vi stavate strofinando le spalle.
 
elibrarius: Non ho visto un'opzione per scaricare il modello su R.

Almeno guarda quali cartelle vengono create dopo l'allenamento)))

 
Vizard_:
Mihail Marchukajtes:

Ehi, Warlock! Cominciavo a chiedermi se ti fosse successo qualcosa.

Ehi, maestro! Doc è scomparso dietro le Sette Porte, le Sette Serrature. Il Graal viene nutrito e non tornerà mai più qui.

 
Alexander_K2:

Ciao, Mago! Cominciavo a chiedermi se ti fosse successo qualcosa...

Ciao, Maestro! Doc è scomparso dietro le Sette Porte, le Sette Serrature. Il Graal viene nutrito e non tornerà mai più.

OK, purché sia sano!!!!!
 
Alexander_K2:

Ciao, Mago! Cominciavo a chiedermi se ti fosse successo qualcosa...


Ehi, c'è il *** da fare, dividiamoci...

 
elibrario:
Dalla riga di comando, salvate il modello, poi andate in Python, caricate quel modello e scaricate in JSON. Da JSON, estrarre le suddivisioni e analizzare.

Non ho parser, sono solo al terzo giorno di lavoro con Catbust.

Sì, hai ragione, puoi salvare il modello in formato json.

Ora dobbiamo vedere se ha senso :)

 
Vizard_:

Almeno guarda quali cartelle vengono create dopo l'allenamento)))

Questo è il mio terzo giorno di Catbust. Puoi dirmi cosa sono le cartelle e dove trovarle?
I modelli sono in JSON o in qualche altro formato leggibile?