L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 166

 
Mihail Marchukajtes:
Chi se ne frega di essere onesto....
Buon punto, ti appoggio. :) Alla gente è stato dato un ottimo suggerimento, ma non capisce. Perché sono molto lontani dal mercato e dalla comprensione dei processi che avvengono su di esso. E anche le cose semplici per loro suonano come eresia e letteratura cinese. Ma creano reti neurali. :)
 

Ragazzi, per favore aiutatemi con una cosa apparentemente elementare, ma non so come implementarla, e non sono riuscito a formulare correttamente una domanda in inglese per cercarla su Google...

Ho un loop standard che gira attraverso un vettore, diciamo, da 1 a 1000

per(i in 1:1000) {

# come posso fare una condizione logica che sarà attivata dopo ogni n iterazioni del ciclo, diciamo, ogni 17 iterazioni

}

 
mytarmailS:

Ragazzi, per favore aiutatemi con una cosa apparentemente elementare, ma non so come implementarla, e non sono riuscito a formulare correttamente una domanda in inglese per cercarla su Google...

Ho un loop standard che gira attraverso un vettore, diciamo, da 1 a 1000

per(i in 1:1000) {

# come posso fare una condizione logica che sarà attivata dopo ogni n iterazioni del ciclo, diciamo, ogni 17 iterazioni

}

Questo viene fatto usando l'operazione"resto della divisione":

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         Test.mq5 |
//|                              Copyright © 2016, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2016, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.000"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   for(int i=0;i<100;i++)
     {
      int iteration=i%17;
      if(iteration==0)
         Print(i);
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+

e il risultato:

2016.10.20 09:16:35.542 Test (GBPJPY,D1)        0
2016.10.20 09:16:35.543 Test (GBPJPY,D1)        17
2016.10.20 09:16:35.543 Test (GBPJPY,D1)        34
2016.10.20 09:16:35.543 Test (GBPJPY,D1)        51
2016.10.20 09:16:35.543 Test (GBPJPY,D1)        68
2016.10.20 09:16:35.543 Test (GBPJPY,D1)        85
File:
Test.mq5  2 kb
 
Karputov Vladimir:

Questo viene fatto usando l'operazione"resto della divisione":

Grazie, uomo gentile...

Ha funzionato.

for(i in 1:100){
   if(i%%17==0)  print(i)


[1] 17
[1] 34
[1] 51
[1] 68
[1] 85
 
mytarmailS:

Grazie, uomo gentile...

tutto ha funzionato.

for(i in 1:100){
   if(i%%17==0)  print(i)


[1] 17
[1] 34
[1] 51
[1] 68
[1] 85
Quando comincerete a lavorare già in MetaTrader 5?
 
Karputov Vladimir:
Quando inizierai a usare MetaTrader 5?

Non so, semplicemente non vedo alcuna ragione per cambiare, e ci sono diverse ragioni per non cambiare, e sono oggettive...

1) Sono nella fase di ricerca di mercato utilizzando l'apprendimento automatico (ML), ed è meglio ricercare qualcosa utilizzando strumenti di ML attraverso "R" in parte per questo motivo è stato creato. Quando ho un'idea pronta di lavoro, il tempo di vendere il robot in commercio arriverà, penserò come e su cosa implementarlo mql o S# o tslab o..... o.... Penserò a cosa implementare il mio robot di trading, mql o s#, tslab o ... non è molto importante, l'importante è avere qualcosa con cui implementarlo, non con cosa

2) Vengo dall'Ucraina e commercio i derivati russi - FORTS. Non posso commerciare la Russia direttamente a causa della legge, ma alcuni dei nostri broker hanno creato alcune "stampelle" che potremmo commerciare FORTS, ma nessuno di loro fornisce accesso a MT5, per quanto ne so.

3) il forex è un broker forex, ho iniziato con il forex negli anni di merda e non farò mai più trading su questo pseudo-mercato. La mia scelta è di principio e razionale, perché ho già visto molto e ho qualcosa con cui confrontarlo...

Ho cercato di spiegare il mio modo di pensare nel modo più chiaro possibile.

 
BlackTomcat:
Posizione letterale, appoggiata. :) Alla gente è stato dato un ottimo suggerimento, ma non capisce. Perché sono molto lontani dal mercato e dalla comprensione dei processi che avvengono su di esso. E anche le cose semplici per loro suonano come eresia e letteratura cinese. Ma creano reti neurali. :)
F E credo che l'abbiano usato, perché tacciono tutti insieme. Deve essere formazione....
 
mytarmailS:

Non lo so, è solo che non vedo ancora nessuna ragione per cambiare, e ci sono diverse ragioni per non cambiare e sono oggettive...

...

2) Sono dall'Ucraina e faccio trading di derivati russi - FORTS, non posso scambiare la Russia direttamente per la legge, ma alcuni dei nostri broker hanno creato alcune "stampelle" che possiamo scambiare FORTS, ma nessuno di questi broker non forniscono accesso a MT5, per quanto ne so

...

Per quanto mi ricordi non è così difficile da fare:

  • fare una copia del suo passaporto e autenticarla
  • andare in qualsiasi casa di intermediazione in Russia (per esempio, Otkritie)
  • apri un conto lì.
L'unica differenza è che bisogna chiamare prima l'ufficio di intermediazione (grazie a Skype si possono chiamare gratuitamente i numeri stranieri).

 
Karputov Vladimir:

Per quanto mi ricordi non è così difficile da fare:

  • fare una copia del suo passaporto e farla autenticare
  • andare in qualsiasi ufficio di broker in Russia (per esempio, Otkritie)
  • lì si apre un conto.
Dovresti chiamare l'ufficio del broker (grazie a Skype puoi chiamare gratuitamente i numeri stranieri).

Beh, in primo luogo, non si può, perché non sono residente in Russia e quindi non ho il diritto di commerciare secondo la legge russa.

Non ho alcun diritto di fare trading in Russia. In secondo luogo, se immaginate che sia possibile, immaginate! Devo andare in un altro paese per registrarmi con un broker solo per fare trading attraverso MT5, non pensate che sia anche un po' divertente, o un po' folle? :) Sii onesto :)

 
mytarmailS:

La prima è che non posso, perché non sono residente nella Federazione Russa e quindi non ho il diritto di commerciare secondo la legge della Federazione Russa.

Devo andare in un altro paese per registrarmi con un broker solo per fare trading attraverso MT5, non pensate che sia un po' divertente o solo un po' folle? :) Sii onesto :)

Non c'è bisogno di costruire conclusioni ipotetiche - vi ho indicato il modo più reale e legale possibile.