L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1635

 
Evgeny Dyuka:
Il manichino non passerà la convalida automatica, deve aprire e chiudere i trade.

fare un modo extra sul disco per aprire qualcosa e convalidarlo, sei un bambino).

Non sono mai stato abituato a costruire i miei bot, ma non sono mai stato abituato a costruirli. Anche se la funzionalità principale era nel bot.
 
Maxim Dmitrievsky:

Fare un modo extra sul disco per aprire qualcosa e convalidarlo, proprio come un bambino).

Ho anche dato ulteriori api al mio bot, tutti i tipi di plugin separatamente. Anche se la funzionalità principale era nel bot.
Bot su una rete neurale? Posso avere un link al bot nel mercato?
 
Ho setacciato il mercato alla ricerca di esperti costruiti su reti neurali - neanche uno vero! Non capisco gli amministratori di MQL5, perché l'argomento è promettente, e hanno creato tutte le condizioni per sopprimerlo.
Non capisco gli amministratori di MQL5, l'argomento è promettente, e hanno creato tutte le condizioni per stroncarlo sul nascere.
 
Evgeny Dyuka:
Ho cercato sul mercato EA basati su reti neurali - non uno solo vero! Non capisco come gli amministratori di MQL5 siano così impegnati con i loro programmi da non sapere cosa fare con loro.
Non capisco gli amministratori di MQL5, l'argomento è prospettico e hanno creato tutte le condizioni per evitare che accada.

è tutto per poter scrivere script e librerie in mql, per poter sviluppare i loro "prodotti" ... , scrivere migliaia di righe di codice che sono state scritte da tempo in altri linguaggi, soffrendo, piangendo )

 
mytarmailS:

è tutto per poter scrivere script e librerie in mql , per poter sviluppare i loro "prodotti" ... , scrivere migliaia di righe di codice che sono state scritte da tempo in altri linguaggi , soffrendo, piangendo )

Esattamente. Penso che TradingView batterà presto MQL5 con le gambe. Il terminale vecchia scuola con icone degli anni 90 è una cosa.
 
Ma nonho idee, avrei dovuto fare qualcosa del genere:
Ho setacciato il mercato alla ricerca di esperti costruiti su reti neurali - neanche uno vero! Sono tutti falsi.
Non capisco gli amministratori di MQL5, il tema è prospettico e hanno creato tutte le condizioni per schiacciarlo sul nascere.

Ci sono un sacco di esperti pagati e non pagati, ci sono articoli, non stai prestando attenzione.

Dovresti prestare attenzione. All'inizio (5-10 anni fa) le società di intermediazione resistevano al mashobuch, pensavano che i babbei avrebbero fatto caramelle dal letame. Ma ora hanno capito che tutto va bene, lo scarico sta andando secondo i piani e MO viene promosso e sostenuto in ogni modo possibile, presto Keras in Mql sarà in grado di lavorare con python e vendere, non preoccuparti.

 

Mi è successo)) Oggi è nato il mio primo algoritmo normale... Il problema è che sono autodidatta, conosco e programmo solo in R, l'algoritmo lavora naturalmente su binari R ed è molto sensibile alla velocità di esecuzione, il fatto è che ho bisogno di un robot... Come fare un mazzo, attraverso quale terminale, quali strumenti? Chi può aiutare?

 
mytarmailS:

Il problema è che sono autodidatta, conosco e programmo solo in R, l'algoritmo lavora naturalmente su binari R ed è molto sensibile alla velocità di esecuzione, il fatto che ho bisogno di un robot è un fatto... Come fare un bind, attraverso quale terminale, quali strumenti? Chi può aiutare?

Ecco un esempio di un Expert Advisor relativo a R

https://www.mql5.com/ru/articles/1103#ch_4

Non funziona a causa dell'obsolescenza della libreria di reti neurali usata in R, ma potete usare questo esempio per collegare il vostro codice in R

Третье поколение нейросетей: "Глубокие нейросети"
Третье поколение нейросетей: "Глубокие нейросети"
  • www.mql5.com
Нейросети второго поколения Глубокое обучение Практические эксперименты Программная реализация (индикатор и эксперт) Введение В статье будут рассмотрены основные понятия по теме "Глубокое обучение" (Deep Learning), "Глубокие нейросети" (Deep Network) без сложных математических выкладок, как говорят, "на пальцах". Будут проведены эксперименты с...
 
Vizard_:

Oh, Maestro! Obbedire e obbedire!
Che diavolo ti è successo ieri sera?)) Esilarante...

radikal.ru/video/uKgWOR27yQA

Guarda cosa mi è venuto in mente in risposta alla tua ilarità:

Sync by YYeTs.net Corretto da honeybunny .....


# Il tuo sorriso è come miele nelle nostre orecchie #

# Quindi, mago malvagio, allunga la bocca #

# Siamo stati insieme per tanti anni #

# Allunga la bocca, Trickster, sul chiavistello #

Hai molto potere su di noi, se non sei nel sorriso della bocca del tuo Mago

Guarda il modo in cui Maximeka ha il video,

# E questo perché, mago, stai allungando la bocca #

# E non c'è un mago al mondo che ce lo stia sbattendo in faccia #

che è altrettanto senza pretese con un sorriso sulla bocca... !!!!



La stronza ha fatto il kubatoru per un paio di giorni e sta davvero urlando. Esclusivamente come humor!!!!

 

E una rubrica regolare sul tema del giorno !!!!