L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1414

 
https://gist.github.com/Roffild/08e289db362b3349858169c849c1918c- ha cercato di calcolare la significatività dei prefissi della foresta casuale. Le statistiche sono divertenti, ma non ci ho trovato molto senso. Dedicato ai fan della foresta casuale...
Modification of a random forest with predictive significance calculations.
Modification of a random forest with predictive significance calculations.
  • gist.github.com
Modification of a random forest with predictive significance calculations. - ModifForest.mqh
 
Roffild:
https://gist.github.com/Roffild/08e289db362b3349858169c849c1918c- ha cercato di calcolare la significatività dei predicati della foresta casuale. Le statistiche sono divertenti, ma non ci ho trovato molto senso. Dedicato ai fan della foresta casuale...
A quanto pare hai calcolato la frequenza d'uso di ogni predittore. Non ci ho trovato niente nemmeno io. Inoltre, la lista dell'importanza è riordinata al riavvio, semplicemente perché la scelta dei predittori per la prossima divisione è scelta in modo casuale.
 
Roffild:
https://gist.github.com/Roffild/08e289db362b3349858169c849c1918c- ha cercato di calcolare la significatività dei predicati di Random Forest. Le statistiche sono divertenti, ma non ci ho trovato molto senso. Dedicato ai fan della foresta casuale...

La nuova tecnologia esiste già da un po', CNN, LSTM sulle nuvole, non ha senso usare Random Forest, non è nemmeno decente parlarne, dobbiamo stare al passo con i tempi

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai intenzione di farci ridere in tutti i threads, sapientone di cartone?

Cosa ti offende adesso? Questo è il 21° secolo, nessuno scrive script in asembler e xyh, e in generale tutto ciò che potrebbe essere scritto è stato scritto da tempo da scienziati professionisti di Google e Microsoft, credimi che sono persone molto più intelligenti e istruite di te. Le persone normali scaricano una libreria o un pacchetto e fanno tutto ciò di cui hanno bisogno in 5 minuti, non anni di smanettamenti come se fossero dipendenti troppo cresciuti.

 

Questo è tutto! Tutto è già stato inventato e scritto. Lo sviluppo della civiltà si è fermato ))))

Tutti passano ai gadget widget. Gettare un widget con un pulsante "Money" che è collegato a qualcosa di Google o Melcosoft in 5 minuti

 
elibrario:

Questo è tutto! Tutto è già stato inventato e scritto. Lo sviluppo della civiltà si è fermato ))))

Tutti passano ai gadget con i widget. Rilascia un widget con il pulsante "Money" che è collegato a qualcosa di Google o Melkosoft in 5 minuti.

È vero, solo che molti non lo capiscono ancora, il mondo è completamente SPECIALIZZATO, tutto è fatto da professionisti, cioè da persone che hanno tutta la vita impegnata in una cosa, hanno ottenuto istruzione, diplomi, certificati, reputazione elevata nei circoli scientifici, ecc. Sono finiti i tempi in cui i dipendenti di grande età che navigano sul web, potevano prestare attenzione a se stessi, che "scavare" nella rete che "interessante", come un bambino piccolo, come un cucciolo carino. Nei prossimi 5-10 anni, con l'attuazione del controllo totale e della trasparenza, sarà generalmente vietato impegnarsi in attività non di profilo dopo aver raggiunto l'età adulta, e giustamente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sei un genio, continua così.

Non sto parlando con te, sto aspettando un codice su Ruby.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi ricordi molto lo stalliere nel tuo stile epistolare.

lo stesso volo di fantasia, pesando l'esperienza e l'intelletto.

È il tuo insegnante, non mi stupisce che tu l'abbia ammesso

Maxim Dmitrievsky:

Visto che gli altri insegnanti hanno chinato la testa all'indimenticabile Perepelkin, ascolterò anche lui.

Spero che inizi una nuova era nel nostro rapporto e un disgelo

E così ipocritamente supplicando, "speranza", "disgelo", "relazione"... Uff...

 
Aleksey Nikolayev:

Dato che questo è ora un thread di psicologia, lasciate che vi ricordi lo psicologo sovietico Galperin (oggi è l'anniversario della sua morte).

Mi sembra che la sua teoria dell'orientamento all'azione futura sia abbastanza adatta alla descrizione del trading.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B0%D0%BD%D0%B5%D0%BC%D0%B0%D0%BD,_%D0%94%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5%D0%BB

Incidente felice[modifica|modifica codice]

I meccanismi associativi cercano le cause. La tendenza al pensierocausale genera gravi errori nella valutazione della casualità degli eventi veramente casuali. Kahneman fa l'esempio del sesso di sei bambini nati in un ospedale uno dopo l'altro. La sequenza di bambini e bambine è completamente casuale: gli eventi sono indipendenti, e il numero di bambini e bambine nati nelle ultime ore non ha assolutamente alcun effetto sul sesso del bambino successivo. Tuttavia, sembra che le sequenze M-M-M-D-D-D, D-D-D-D-D-D-D e M-D-M-M-D-M abbiano probabilità diverse. Gli esseri umani cercano modelli ovunque e non si aspettano che un processo casuale porti a risultati regolari.


Naturalmente, non cambia il mio atteggiamento nei confronti della psicologia, è solo un insieme di cose plagiate da altri campi, in particolare dai terrier

il suo bestseller può essere letto quihttps://avidreaders.ru/book/dumay-medlenno-reshay-bystro.html
 
Maxim Dmitrievsky:

Non cambia il mio atteggiamento verso la psicologia, è solo un insieme di cose plagiate da altri campi, in particolare dal teorico.

Credetemi la psicologia non è un teorico, per confrontarli, e ancora di più per dire che uno è venuto dall'altro a mio parere il top del cretinismo.

Ma "incidente felice", sì, questo è il tuo, una scelta ragionevole nel tuo caso, adeguato.