L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1409

 
Maxim Dmitrievsky:

Indovina perché le aziende ne hanno bisogno. O meglio, sapete perché. Per elaborare la loro clientela, per lo più psiche immatura di bambini o persone anziane. Per esempio, con le loro varie promozioni. Che sia buono o cattivo... Beh, ognuno determinerà nella misura del suo talento.

ma chiaramente non per il sostegno "psicologico" dei loro clienti. E i metodi di organizzazione delle varie promozioni sono sempre banali - il solito inganno e confusione, non c'è nemmeno un pizzico di psicologia

Questo è marketing, ma non psicologia.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è marketing, non psicologia.

Questo è quello che fanno gli psicologi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi la psicologia, come scienza, esiste, ma nel nostro paese se ne occupano solo i ciarlatani?

Ho guardato il video e non ho capito cosa volevano dire - un uomo fa soldi usando il suo talento - cosa c'è di sbagliato in questo?

Non ho visto danni evidenti nelle sue attività.

Il denaro è fatto dalla stampa, e l'uomo ve lo sta portando via.

Ho paura di immaginare quanto costano questi corsi inutili. Lo scambio è chiaramente disuguale.

Fino a quando non darete priorità nella vostra testa a ciò che è la psicologia come mezzo di dominio e a cosa serve, continuerete a venerare il suo genio e a pagare psicologi scaltri.

 
Maxim Dmitrievsky:

La macchina da stampa fa i soldi e l'uomo te li toglie specificamente

Ho paura anche solo a immaginare quanto costano questi corsi inutili. Lo scambio è ovviamente disuguale.

I corsi sono solo sensati, perché un uomo non è una farfalla, che vive una settimana e poi si impupa e muore.
La vita è lunga, quindi il denaro investito nella formazione è già restituito, e la conoscenza rimane. Ho portato mia figlia con me ad un paio di seminari, ora è improbabile che qualcuno possa "cavalcare" su di lei, ma lei sì.

 
Vitaly Muzichenko:

I corsi sono semplicemente sensati, perché una persona non è una farfalla che vive per una settimana e poi si impupa e muore.
La vita è lunga, quindi il denaro investito nella formazione è già restituito, e la conoscenza rimane. Ho portato mia figlia con me ad un paio di seminari, ora non credo che qualcuno possa "cavalcarla", ma lei sì.

Mi ricordo quando c'era il boom degli psico-intensivi, quelli di 2 giorni, di una settimana... un sacco di gente è stata truffata e ha raccolto un buon cachet.

Ci andavano soprattutto gli studenti, era pubblicizzato tra di loro, per ovvie ragioni. Per il resto, questa conoscenza viene da sola nel processo di comunicazione e di maturazione. Nella giovane testa non importa quanto si martella, può automaticamente fare alcune cose, naturalmente, ma in generale, non capiscono nemmeno il divertimento.

Anche i corsi di business sono solo una raccolta di fondi. Una certa esperienza nella comunicazione può essere ottenuta in 2 giorni, ma il ritorno è molto discutibile. e il denaro è stato chiesto, in media, 500 sterline per 2 giorni.

Il business è il fuoco, zero costi.
 
Maxim Dmitrievsky:

Mi ricordo quando c'era il boom degli psico-intensivi, quelli di 2 giorni, di una settimana... un sacco di gente è stata truffata e ha raccolto un buon cachet.

Sono venuti soprattutto studenti, è stato pubblicizzato tra di loro, per ovvie ragioni. Per il resto, questa conoscenza viene da sola nel processo di comunicazione e di maturazione. Nella giovane testa non importa quanto si martella, può automaticamente fare alcune cose, naturalmente, ma in generale, non capire nemmeno il divertimento.

Anche i corsi di business sono solo una raccolta di fondi. Hanno chiesto una media di 500 sterline per 2 giorni, ma il ritorno è molto discutibile.

Maxim, vedi, ci sono cose un po' al di là della comprensione, come questo è, un po' di più e una tetta in mano. Quando si parla con persone intelligenti un uccello in mano e appare, e così sarebbe una vita non più di "ecco e in mano".

Ci sono situazioni in cui vanno inconsapevolmente da qualche parte per studiare e ascoltare qualcosa, nel qual caso guadagnano solo l'oratore, e ci sono situazioni in cui i genitori li spingono ad andare dove vogliono loro, ma non il loro bambino, quindi abbiamo anche un tale risultato. C'è una situazione in cui si vuole imparare qualcosa ma non è dato dalla natura.

Qui tutto è molto versatile.

 
Vitaly Muzichenko:

Maxim, vedi, ci sono cose che vanno un po' oltre la comprensione, come questo, un po' di più e un uccello in mano. Quando si comunica con persone intelligenti, appare l'uccello in mano, e altrimenti non sarebbe altro che "ecco che arriva e nelle tue mani" per tutta la vita.

Ci sono situazioni in cui vanno inconsapevolmente da qualche parte per studiare e ascoltare qualcosa, nel qual caso guadagnano solo l'oratore, e ci sono situazioni in cui i genitori li spingono ad andare dove vogliono loro, ma non il loro bambino, quindi abbiamo anche un tale risultato. Ci sono casi in cui uno vuole imparare qualcosa ma non gli è dato dalla natura.

Questo è molto sfaccettato.

Questa è la motivazione principale per coloro che frequentano tali corsi. Ma il mondo è impostato in modo tale che vengono fregati il 99% delle volte :)

Pertanto, qualsiasi tecnica privata o collettiva di psicologi, così come astrologi, numerologi, business coach, cartomanti e altri spiriti maligni sono considerati attività ciarlatane
 
Maxim Dmitrievsky:

il denaro è fatto dalla macchina da stampa e l'uomo te lo toglie appositamente

Ho paura di immaginare quanto valgono questi corsi inutili. Lo scambio è chiaramente disuguale.

Finché non metterete in ordine di priorità nella vostra testa cos'è la psicologia come modo di dominare e perché è necessaria, continuerete a venerare il suo genio e a pagare psicologi scaltri.

Conoscete il costo dei corsi e il curriculum? Io no, quindi non posso valutare l'equivalenza dello scambio.

E mi interessano poco le cifre specifiche, stavo parlando della scienza, non del suo uso da parte degli individui.

Riguardo alla dominazione, è la tua esperienza personale o il marketing - non capisco.

 
Aleksey Vyazmikin:

Conoscete il costo dei corsi e il curriculum? Io no, quindi non posso valutare l'equivalenza dello scambio.

E mi interessano poco le cifre specifiche, stavo parlando della scienza, non del suo uso da parte degli individui.

Sulla dominazione, è lei per esperienza personale, o sul marketing - non capisco.

50-100k per qualche lezione, niente di meno. Altrimenti, non potrai affittare un semi-castello nel centro di Mosca.

Le formazioni aziendali sono ancora più costose.

l'essenza della scienza è rivelata dai suoi leader.

un riferimento diretto al dominio, presentandosi come allenatori di successo a prezzi eccessivi, offrendo in cambio la prospettiva dello stesso dominio (un'esca)
 
Maxim Dmitrievsky:

50-100k per qualche lezione, niente di meno. Altrimenti, non sarà possibile affittare un ufficio, un semi-castello, nel centro di Mosca.

Le formazioni aziendali sono ancora più costose.

L'essenza della scienza è rivelata dai suoi leader.

Un riferimento diretto alla dominazione, presentandosi come allenatori di successo a prezzi eccessivi, offrendo in cambio la prospettiva della stessa dominazione (esca)

Questo è un modo di rendere popolare la psicologia.

Inoltre, una psicoterapeuta privata mi ha parlato del suo lavoro, e dalle sue parole i maggiori risultati sono ottenuti da coloro per i quali questa psicoterapia costa di più (rispetto alle loro capacità). Il fatto è che la psicoterapia è efficace solo se il cliente vuole cambiare qualcosa nel suo comportamento, nella sua vita, e questo desiderio è valutato dalla dimensione del suo investimento (per il cliente stesso).

La psicologia popolare, la psicologia per le masse, non mi interessa in generale, e sono d'accordo che spesso usa metodi originariamente sviluppati per la psicoterapia, compresa la terapia di gruppo, che non è certamente accettabile. È come usare droghe per stupire e non per gestire il dolore.

Tuttavia, la gente di solito ha bisogno di sognare, e lo stesso network marketing glielo dà in momenti di lavaggio del cervello nelle sessioni di formazione. Ma d'altra parte, è come usare l'atomo per scopi pacifici o militari, dipende dalle mani di chi cade la conoscenza.

D'altra parte, la psicologia popolare gioca un ruolo molto importante nell'educare i genitori sulle peculiarità dello sviluppo dell'età dei bambini.