L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1404

 
Aleksey Vyazmikin:

Che razza di sessismo è questo? Evita di parlare di psicologia per paura di perdere la sua mascolinità?

Mi piace discuterne con belle ragazze di corporatura aggraziata, non ho mai avuto la possibilità di discutere di argomenti così romantici con uomini normali

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi piace discuterne con belle ragazze di corporatura aggraziata, ma non ho avuto molte occasioni di parlare con uomini normali di argomenti così romantici.

Non ho incontrato donne che conoscono la psicologia, eccetto le professioniste, ma ci sono anche uomini tra loro. Molti fantasticano di sapere qualcosa sulla psicologia moderna, anche su una base di genere questa conoscenza dovrebbe essere interessante - è triste.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho incontrato nessuna donna che conosca la psicologia, tranne le professioniste, ma ci sono anche uomini tra loro. Molti fantasticano di sapere qualcosa sulla psicologia moderna, anche in termini di genere, questa conoscenza dovrebbe essere interessante - triste.

Oh, andiamo... se non è abbastanza triste posso... inviare, per illuminare i sensi e la coscienza. Puramente come misura preventiva, per preoccupazione del vostro benessere emotivo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, dai... se non sei abbastanza triste, posso mandarti un... inviare, per l'illuminazione dei sensi e della coscienza.

Maxim, perché tanta aggressività, è un altro tentativo di apparire "uomo" per il pubblico, così come una negazione della psicologia?

 
Maxim Dmitrievsky:

I sordomuti hanno un modo di comunicare. Qualsiasi cosa può essere inventata come linguaggio di comunicazione con il mondo esterno. Le altre persone sono solo altri oggetti; si possono sostituire con animali o alieni. "Certo, la psiche cambierà, ma nulla cambierà radicalmente nella nostra coscienza.

Purtroppo la pratica dimostra il contrario, non voglio andare su Google, ma per i bambini c'è una soglia di età (fino a 3 anni?) dopo la quale non sono in grado di imparare il linguaggio umano - non è un cambiamento fondamentale?

Il mio punto è che il 99,9% delle azioni delle persone si ripetono in situazioni simili, quindi pensa a come "io" è diverso dal resto degli "io" circostanti.

SZZY: Stai passando attraverso l'antica visione che l'individualità è insita in ognuno e devi solo separare questo "io" individuale dal mondo circostante, ahimè, tutti a questa età hanno sperimentato queste cose, io di solito (non ad alta voce) lo chiamo il comportamento dei maschi maturi ))))

 
C'è una linea sottile tra la psicologia e lo psicologismo, così come c'è una linea sottile tra la filosofia e la sofofilia.
 
Aleksey Vyazmikin:

Maxim, perché tanta aggressività, è di nuovo un tentativo di apparire "maschio" al pubblico, così come una negazione della psicologia?

Sì, è un tentativo di farti sentire un uomo. Non capisci che non mi interessa affatto chi sembro? Penso che tu sia superficiale nei tuoi ragionamenti, per esempio... sarebbe ipocrita adularti e dire il contrario, no? Tanto più che non siamo collegati in nessun modo profondo.

 
Igor Makanu:

Ahimè, la pratica dimostra il contrario, non voglio cercarlo su Google, ma c'è un'età limite per i bambini (sotto i 3 anni?) dopo la quale non sono in grado di imparare il linguaggio umano - non è un cambiamento drastico?

Il mio punto è che il 99,9% delle azioni delle persone si ripetono in situazioni simili, quindi pensa a come "io" è diverso dal resto degli "io" circostanti.

SZZY: ora hai un'opinione che l'individualità è insita in tutti e devi solo separare questo "io" individuale dal mondo circostante, ahimè, tutti a questa età hanno sperimentato queste cose, io di solito (non ad alta voce) lo chiamo il comportamento dei maschi maturi ))))

Beh, sì, il periodo di "rutting" non è finito, ed è nel suo primo )))) ma non è in quella fase che sarebbe incosciente

Ho capito circa 3 anni, ho appena scritto sopra ad Alexey che le connessioni neuronali si formano attivamente nell'infanzia. Non so quale periodo esattamente, e varia, probabilmente. Ma questo non ha niente a che fare con me. Insomma, non sono io, è l'io. Deve essere presente in entrambi i casi. Credo che anche gli animali ne abbiano uno. Almeno in tutti i mammiferi, di sicuro.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, è un tentativo di farvi sentire meglio. Non capisci che non mi interessa chi sembro per nessuno? Penso che tu sia superficiale nel tuo ragionamento, per esempio... sarebbe ipocrita adularti e dire il contrario, no? Soprattutto perché non siamo in nessun tipo di relazione profonda.

Se non vi interessasse l'opinione della società, non sareste su questa risorsa.

Ognuno ha esigenze diverse - io cerco di ottenere informazioni utili e condividere le mie esperienze, e non prendo la mia opinione come veritiera o immutabile, e certamente non vedo il punto di insultare le persone con il cui punto di vista non sono d'accordo, a causa della conoscenza che ho.

Ma qui ora avete una situazione diversa - non avete alcuna conoscenza del soggetto, eppure ne discutete, e negate che sia quello che è - una situazione paradossale. La psicologia moderna riunisce diverse scuole di psicologia e cerca di presentare l'essenza della mente come un ecosistema di interazione con il mondo esterno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Io non... non ho nemmeno finito il pezzo. Non sono interessato.

OK, la cosa principale è non ingannare se stessi ed essere amici del proprio "io".