L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1400

 
quindi stavamo anche discutendo di un problema artificiale (di nuovo) per tutto il tempo, come si è scoperto. Ugh, come direbbe Alexander, ne è valsa la pena.
 
Maxim Dmitrievsky:
quindi per tutto questo tempo abbiamo discusso anche di un problema artificiale (di nuovo), come si è scoperto. Ugh, come direbbe Alexander, ne è valsa la pena.

Puoi parlare solo di ciò che la tua comprensione ti permette di fare. Allora: non conoscendo le leggi della lingua irochese, potete dare un giudizio su questo argomento, che non sia infondato e sciocco? (с)

 
Yuriy Asaulenko:

Puoi parlare solo di ciò che la tua comprensione ti permette di fare. Allora: non conoscendo le leggi della lingua irochese, potete dare un giudizio su questo argomento, che non sia infondato e sciocco? (с)

Se sentite informazioni divertenti, ma non utili, allora ignoratele. Se lo vedi utile ma non immediatamente applicabile, ignoralo. Se non ci sono altre informazioni, sei fortunato e puoi fare il primo passo senza interferenze e subito.

 
È come un 50/50 sempre colpito o mancato. Ma il commerciante ha bisogno di colpire una seconda volta, cioè di uscire in modo da colpire, un rapporto 50/50. Naturalmente puoi dire che sei uscito e hai dimenticato un altro ambiente e un altro affare, ma è un evidente imbroglio, cosa ne pensi?
 
Yuriy Asaulenko:

Beh, non è nemmeno un sistema reale). Ed è possibile fare trading, con stop, trailing e altri attributi di supporto alle transazioni. E chi dice che bisogna chiudere in 5 minuti. )) E si può aprire profitto non solo da questa previsione, ma da fattori aggiuntivi.

Tutti voi confondete il TS funzionante con i risultati di un esperimento che risolve solo il problema e niente più.

È interessante che nessuno abbia chiesto - quale problema e quali matematici lo hanno risolto? In realtà, l'ho scritto diverse volte e ho dato riferimenti ad esso, e non un'anima ha chiesto). Non mi ripeterò). Non con la forza.

Per quanto riguarda la matematica - mi sembra ovvio che ho usato il markovismo, che funziona solo su tempi piccoli. Aggiungere il trailing e tutto ciò che aumenterà il tempo di detenzione delle transazioni porterà solo ad una perdita dell'effetto trailing e alle perdite. Credo che la marginalità sia già stata studiata e trattata da compagni seri che sanno più di Ornstein e Uhlenbeck.

Tu, mi sembra, parlerai di spettri - parole come FNF lo confermano. Teoricamente, questi metodi funzionano su lunghe scale temporali, ma non sono applicabili ai prezzi, a differenza dei segnali radio.

 
Alexander_K:

Non scherzo - con che tipo di indicatori hai esperienza - Hearst, H-volatilità, entropia, autocorrelazione, qualcos'altro? Può descrivere questa esperienza in un articolo?

Ognuna di queste e altre "chiavi" funziona allo stesso modo in termini di matstat. È una variabile casuale campionata il cui valore permette di provare a rifiutare qualche ipotesi a un certo livello di significatività. Quindi conoscere le basi del teorico e del matstat è essenziale. Senza di loro, tutto assomiglierà a uno scherzo: "Non avvicinarti! Conosco il karate, il sambo, il kungfu e molte altre parole spaventose!".

Per esempio, avete spesso spaventato tutti con Ornstein-Uhlenbeck - il parametro della loro equazione potrebbe essere un tale indizio.

 
Aleksey Nikolayev:

Per quanto riguarda la matematica - mi sembra ovvio che sia stato usato il markovismo, che funziona solo su tempi piccoli. L'aggiunta di trailing e di qualsiasi altra cosa che aumenterà il tempo di mantenimento di un trade porterà solo ad una perdita dell'effetto della marginalità e delle perdite. Credo che la marginalità sia già stata studiata e trattata da compagni seri che sanno più di Ornstein e Uhlenbeck.

Tu, mi sembra, parlerai di spettri - parole come FNF lo confermano. Teoricamente, questi metodi funzionano su lunghe scale temporali, ma non si applicano ai prezzi, a differenza dei segnali radio.

Sei un inutile scassinatore che parla di tutto e di niente, e quando si tratta dei punti più fini va fuori tema.

Non è la prima e non è l'ultima volta, lui è AsaYulenko, dalla parola "yulen".

 
Maxim Dmitrievsky:

un inutile borghese che parla di tutto e di niente, e quando si tratta dei punti più fini esce del tutto dall'argomento

Non è la prima e non è l'ultima volta, è AsaYulenko, dalla parola "yoofing".

Se n'è andato in inglese senza salutare).

 
Aleksey Nikolayev:

Se n'è andato in inglese, senza salutare).

Asaiulenko che ma certamente non un gentiluomo, probabilmente un plebeo, forse i suoi antenati erano indiani e qualcuno chiamato Yuliashaya Asa, una sorta di trickster fangoso, ma tutto ovvio, divertente, i suoi amici sono indiani Yurka Lizard e Big Shame, sono sciocchi locali, la società non li respinge come un elemento di equilibrio per i bambini a vedere che cosa un poo. Ma non credo che Yuri ammetterà la sua parentela con Yulia Asa, penso che si vergognerà.

 
Il Graal:

Asaiulenko è un chi ma non certo un gentiluomo, probabilmente un plebeo, i suoi antenati potrebbero essere stati indiani e qualcuno ha chiamato Julian Asa, una specie di truffatore infangato, ma ovvio e divertente per tutti, i suoi amici sono gli indiani Yurka Yashchanka e Big Shame, sono dei pazzi locali, la società non li rifiuta come elemento di equilibrio per i bambini per vedere cosa è la cacca. Ma in qualche modo non credo che Yuri ammetterebbe la sua parentela con Yulia Asa, vergognandosi, credo.

Non ho intenzione di discutere, poiché non sono a conoscenza del suo pedigree. Ma si dice che la Patria gli abbia affidato la sorveglianza delle sue armi nucleari. Il Trickster che descrivi difficilmente sarebbe adatto a questo.