L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1234

 
Maxim Dmitrievsky:
ai sofferenti è stato mostrato di nuovo il graal per un momento, come il sudario di Gesù, e poi nascosto in un luogo appartato? eh, vorrei aver colto questa apparizione al popolo...

Kesha, apparentemente troppo ubriaca, ha messo fuori un bell'indicatore di tendenza/flat, ma apparentemente SanSanych è corso su e l'ha cancellato immediatamente. Mi sono arrabbiato...

 
Alexander_K2:

Kesha, apparentemente troppo ubriaca, ha messo fuori un bell'indicatore di tendenza/flat, ma apparentemente SanSanych è corso su e l'ha cancellato immediatamente. Mi sono arrabbiato...

NON SONO STATO IO A CANCELLARE IL POST!!! Non so cosa sia stato cancellato! Posta per la terza volta.

 
Kesha Rutov:

Grazie. Lasciamolo appeso per la storia. Se funziona nella vita reale, è certamente degno di nota.

 
Kesha Rutov:

NON SONO STATO IO A CANCELLARE IL POST!!! Non so cosa sia stato cancellato! Sto postando per la terza volta.

Kesha, fanne uno per dicembre, almeno...

Se corrisponde, lo butto via...

 
Renat Akhtyamov:

Kesha, fare per dicembre, almeno confrontare ...

Se coincide, lo butto via, nessun graal...

 
Kesha Rutov:

rassicurato

grazie!

 
Alexander_K2:

Grazie. Lasciamolo appeso per la storia. Se funziona nella vita reale, è certamente degno di nota.

 
Renat Akhtyamov:

Quindi pensi che funzioni dopo il fatto, sulla storia? Allora è un fallimento. Sono d'accordo.

 
Alexander_K2:

Quindi pensi che funzioni dopo il fatto? Allora fa schifo. Sono d'accordo.

Il calcolo va da destra a sinistra.

nessun segnale al momento.

merda

 
Vizard_:

Bandite l'impuro, Innocente non è così.
Innocentius, non dare un tacchino.
Io credo...

Ho fatto notare l'errore, correggetelo.

ma non è tutto.