L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3237

 
Ma il mio omonimo, a quanto pare, ha intenzione di stipare un po 'del suo artigianato nel modello) Logicamente, per 15 mila dollari non è sulla strada).
 
Si può fare nello stesso R, salvare il modello e attraverso python in onnx in poche righe.
O attraverso il c++, credo che ce ne sia uno anche.
Sono interessato a vedere quanti moshnikov reali ci sono e quali sono i risultati.
 
Aleksey Nikolayev #:
Ma il mio omonimo, a quanto pare, intende inserire un po' del suo mestiere nel modello) Logicamente, per 15 mila dollari non è sulla strada).

sembra che per evitare problemi con la conversione delle mesh fatte in casa in ONNX, sia necessario usare ONNX.... subito, già nella fase di formazione.
 
Aleksey Nikolayev #:
Sì e accetteranno i modelli, non quelli tecnici, e poi faranno funzionare i modelli con lo stesso modello per tutti.

Se è così, è triste. Non solo la componente di segnalazione è importante, ma anche la componente di trading basata sui segnali.
Alcuni modelli sono addestrati per lavorare con gli stop e altri sono modelli di inversione con segnali opposti....
In altre parole, uno stesso modello può essere negoziato in modo diverso, sia in profitto che in perdita.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Si può fare nello stesso R, salvare il modello, e attraverso python in onnx in poche righe
O attraverso c ++ credo che ci sia anche
Sono interessato a vedere come molti moshnikov reali e quali sono i risultati sono

Se solo il modello finale in sé, credo che potrebbe funzionare. Ma mi piacerebbe imparare a inserire nel modello anche tutte le trasformazioni intermedie dal prezzo ai segni. A quanto pare, questo è possibile solo in Python.

In ogni caso, ci sarà almeno una certa divulgazione dell'argomento, che potrebbe portare alla comparsa di sangue fresco nel ramo (e alla crescita del volume di follia in esso).

 
Andrey Dik #:

Sembra che per evitare problemi di conversione delle mesh fatte in casa in ONNX, sia necessario utilizzare ONNX.... fin da subito, già nella fase di addestramento.
Riguardo alle griglie suona ambiguo) Neuro-griglie o griglie d'ordine).
 
Aleksey Nikolayev #:
Riguardo alle griglie suona ambiguo) Neuro-griglie o griglie d'ordine?)
neuro, ovviamente).
 
Andrey Dik #:

se è così, è triste. perché non solo la componente del segnale è importante, ma anche il trading sui segnali.
Alcuni modelli sono addestrati per lavorare con gli stop, mentre altri sono modelli di inversione per segnali opposti....
In altre parole, uno stesso modello può essere negoziato in modo diverso, sia in profitto che in perdita.
È ovvio che l'obiettivo principale è quello di pubblicizzare la piattaforma e l'introduzione di onnx è un ottimo motivo per farlo.
 
Andrey Dik #:

Se è così, è triste. perché non è importante solo la componente del segnale, ma anche il trading sui segnali.
Alcuni modelli sono addestrati per lavorare con gli stop, mentre altri sono modelli di inversione per segnali opposti....
In altre parole, uno stesso modello può essere negoziato in modo diverso, sia in profitto che in perdita.

Ci sarà un modello di codice MQL5 dell'Expert Advisor, che contiene tutte le regole. Mi sembra di capire che il modello dovrà dare dei segnali di acquisto e di vendita e, a quanto pare, bisogna anche aspettare, o almeno la soglia di attivazione del segnale di trading che sarebbe nel template.....

 
Aleksey Nikolayev #:
Beh, ovviamente lo scopo principale è quello di pubblicizzare la piattaforma e l'introduzione di onnx è un'ottima scusa per farlo.
Aleksey Vyazmikin #:

Ci sarà un modello con tutte le regole al suo interno. Ho capito che la rete dovrà dare segnali di acquisto e di vendita, e a quanto pare, è necessario attendere, o almeno la soglia di attivazione del segnale di trading che sarebbe nel template.....

sì, ma come funzioneranno i modelli dei partecipanti nel modello degli organizzatori? tutti i modelli faranno trading su una barra? - All'apertura di una barra apriranno una posizione e alla successiva apertura di una barra chiuderanno una posizione?

In breve, ho più domande di quante ne capisca. finché non appare il modello degli organizzatori, è impossibile pianificare qualcosa, secondo me.