L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3200

 
Aleksey Vyazmikin #:

Allora che senso ha bruciare energia estrema?

Ho un Mac ad alta efficienza energetica
 
Eseguite una convalida incrociata e verificate per quanto tempo siete disposti a guardare questo pasticcio. Se siete pronti, lo mettete in commercio.

Per i tick, lo farò presto.
 
Ivan Butko #:

La magia è vietata al di fuori di Hogwarts.
Entrare punto a punto.

Il mio post era solo per far sì che, quando si progettano i cartelli nel Ministero della Difesa, qualcuno pensasse prima di tutto a...

Cosa c'entra il mio stocastico con i processi di mercato reali?

È possibile considerare il mercato come un BP?

Il prezzo assoluto nel mercato è importante o tutto dovrebbe essere normalizzato?

...

..

.

 
mytarmailS #:

Il mio post era solo per assicurarmi che quando si progetta una segnaletica nel Ministero della Difesa, qualcuno pensi prima di tutto a...

Cosa c'entra il mio stocastico con i processi di mercato reali?

È possibile guardare al mercato come a un BP?

Il prezzo assoluto nel mercato è importante?

...

..

.

Scrivete dove ottenere l'anamnesi dei volumi e il gioco è fatto.
I livelli si basano anche sui valori di BP.
Per quanto tempo si può rimanere in uno stato di mutismo permanente)?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Sì, ma il fatto che si possano trovare
.
Se mi dai un non-sb, posso trovare i modelli anche lì.

Le va di parlarne? Cosa e come usi per trovare i modelli?

Per quanto riguarda il campione non-SB, me lo sono chiesto anch'io, poiché voglio testare il mio metodo su di esso.

Ci sono campioni senza predittori, e non posso calcolare facilmente i miei predittori su di essi - devo inserire tutto nel terminale in qualche modo....

Se vi imbattete in un campione con predittori, con almeno 15k-20k osservazioni, con un target binario, fatemi sapere dove posso scaricarlo.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Vi piacerebbe parlarne? Cosa e come usate per trovare i modelli?

Per quanto riguarda il campione non-SB, me lo sto chiedendo anch'io, poiché voglio testare il mio metodo su di esso.

Ci sono campioni senza predittori, e non posso calcolare facilmente i miei predittori su di essi - ho bisogno di ottenere tutto nel terminale in qualche modo....

Se vi imbattete in un campione con predittori, con almeno 15k-20k osservazioni, con un target binario, fatemi sapere dove posso scaricarlo.

Approccio modificato dall'ultimo articolo, con elementi di kozul
 
mytarmailS #:

Il mio post era solo per assicurarmi che quando si progetta la segnaletica nel Ministero della Difesa, qualcuno ci pensi prima -.

Cosa c'entra il mio stocastico con i processi di mercato reali?

È possibile guardare al mercato come a un BP?

Il prezzo assoluto del mercato è importante o tutto deve essere normalizzato?

...

..

.

Aggiungerei che tutte queste domande devono essere poste, rendendosi conto che l'obiettivo è creare un'auto che abbia un numero sufficientemente elevato di parti critiche per l'auto. È sufficiente attaccare esattamente una parte estranea all'auto per far sì che l'auto smetta di circolare. Ci vogliono mesi per selezionare con cura un numero sufficientemente elevato di parti e assemblarle in un unico meccanismo funzionante con un errore di classificazione inferiore al 20% al di fuori del file di addestramento.

Hai fatto un ottimo post sulla PCA, che è stato negligentemente sottolineato da un certo Maxim, anche se è un classico per l'applicazione della statistica: la PCA non funziona e funziona se la varianza di tutti i vettori è sulla stessa scala. A quanto pare, cosa c'entra la varianza? Se non si normalizza la varianza, l'intera macchina non va, ancora una volta un errore di classificazione 50/50.


In questo thread non c'è alcuna comprensione della sistematicità del problema dell'applicazione del MO.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Scrivere dove ottenere la storia dei volumi e tutti i
.
I livelli si basano anche sui valori di BP.
Per quanto tempo si può rimanere in uno stato di mutismo permanente).

Magari cercare di leggere i post con il desiderio di capire di cosa una persona scrive?

 
СанСаныч Фоменко #:

Magari cercando di approfondire i post con il desiderio di capire di cosa sta scrivendo la persona?

Lei fa sempre un ottimo lavoro in questo senso
 
Maxim Dmitrievsky #:
1. Scrivere dove ottenere la cronologia dei volumi e tutti i
.
2. I livelli sono costruiti anche in base ai valori di BP.
3. Per quanto tempo si può rimanere in uno stato di ottusità permanente).

1)

Non uso i volumi come segnali iniziali di ohlc e sma e dei diversi TF (sono inutili di per sé), ulteriori cose più complesse sono costruite sulla loro base....

Ma non ho potuto formalizzarlo in un codice autonomo, è troppo complicato.... il superamento è impossibile (ci sono trilioni di caratteristiche)


2)

Chi è affascinato dalla teoria della BP non costruirà mai livelli...

Costruirà arims, archi, garchies, seasonalities, ecc... o stocastici, mugdies, ecc....

È un tipo di pensiero diverso.


3)

Hz...

"Io so solo che non so nulla, ma anche gli altri non sanno questo".

Socrate.