L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3067

 
mytarmailS #:

))))

come richiesto

Dimostrare cosa a chi? ) Ti è stato offerto un bot, non puoi nemmeno metterlo sul tuo conto o cosa?

Ad un altro è stato offerto un bot - non vuole affatto fare trading sul Forex... cosa ci fai qui? ) Il terzo ha fatto pacchetti per 10 anni.

Veri e propri pagliacci

Ho proposto un argomento da discutere - nessuno aveva abbastanza cervello.

Non sanno programmare, non sanno pensare. Abbiamo finito i pacchetti.

 
Ogni volta che inizio a scrivere nel forum, dopo c'è un senso di rammarico e di smarrimento da parte del pubblico locale. È triste.
 
Maxim Dmitrievsky #:

Dimostrare cosa a chi? ) ti è stato offerto un bot, non puoi nemmeno inserirlo nel tuo account o cosa?

Ad un altro è stato offerto un bot - non vuole assolutamente fare trading sul Forex... che ci fai qui? ) Il terzo ha fatto pacchetti per 10 anni.

veri pagliacci

Ho offerto di discutere l'argomento - nessuno ha avuto il cervello di discuterne.

Non sanno programmare, non sanno pensare. Abbiamo finito i pacchetti.

Sono sicuro che il bot non funziona il 99,99% delle volte, ecco perché non c'è interesse....

Ho già provato gli approcci che stai usando, mi sono arreso...


Perché darlo via? Mettilo nella tua demo, sorprendimi.

 
mytarmailS #:

Sono sicuro che il bot non funziona al 99,99%, ecco perché non c'è interesse...

Gli approcci che stai usando li ho già provati dappertutto, ci ho rinunciato....


Perché darlo via? Mettilo nella tua demo, sorprendimi.

Sei un cappello, fai sempre la stessa cosa, come TC in tre righe. Questo è il tuo livello. Poi cerchi nuovi pacchetti e fai di nuovo il cappello. Non sai nulla.
 
Maxim Dmitrievsky #:

Sei sulla tua Forrest? Niente borse? ) Hai avuto fortuna?

Sul mio, ma l'ho smesso da un mese. È primavera. E presto l'estate e il mare...
Non appena mi annoierò, o mi verrà un'idea interessante, o qualcos'altro - continuerò. L'ho fatto per due o sei mesi alla volta. Lo sto facendo ora.
 
Maxim Dmitrievsky #:
hai fatto lo stesso cappello, come TC in tre righe. Questo è il tuo livello. Poi cerchi nuovi pacchetti e sei di nuovo un cappello. Non si va da nessuna parte.

Sì, sì, sì, sì. .....

Un mucchio di pacchetti, tre righe di codice. Esattamente.

E ci sono un sacco di idee che vengono testate al giorno.


Mentre persone come te girano con la stessa idea per anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni.


È come un algoritmo genetico.

Si possono fare 100 iterazioni al giorno con una popolazione di 100 individui.

Oppure si può fare un'iterazione alla settimana con un solo individuo...


Ma gli stupidi non lo capiscono, ecco perché si buttano su R e 3 righe....

Quindi scrivete la stessa cosa in 500 righe sul vostro stupido galletto, chi vi ferma?

 
mytarmailS #:

Sì, sì, sì ....

molti pacchetti, 3 righe di codice... esattamente....

E ci sono molte idee che vengono testate al giorno.


mentre quelli come te girano con la stessa idea per anni e non ottengono risultati...


È come un algoritmo genetico.

Si possono fare 100 iterazioni al giorno con una popolazione di 100 individui.

o si può fare un'iterazione alla settimana con un solo individuo...


Ma gli idioti non lo capiscono, ecco perché si buttano su R e 3 righe....

Quindi scrivete la stessa cosa in 500 righe sul vostro cazzo di idiota, chi vi ferma?

Quali idee? Non sono le tue idee, è scritto sul recinto. Sei solo una massa grigia attaccata ai pacchetti. Ogni nuova informazione provoca in voi protesta e alienazione. Soprattutto i successi/fallimenti degli altri. Solo una massa grigia :)

 
Forester #:
Sul mio, ma è abbandonato da un mese. È primavera. E presto l'estate e il mare...
Non appena mi annoierò, o mi verrà un'idea interessante, o qualcos'altro - continuerò. Faccio il mio MO con pause di 2-6 mesi. Ora sono nel bel mezzo.

circa lo stesso)

 
Maxim Dmitrievsky #:

Quali idee?

idee che non ti verranno mai in mente...

E le tue idee "brillanti" posso realizzarle in 15 minuti al massimo, inoltre tutto è stato fatto e riconosciuto come spazzatura molto tempo fa.

 
mytarmailS #:

idee che non vi verranno mai in mente...

E le tue idee "brillanti" posso realizzarle in 15 minuti al massimo, inoltre tutto è stato fatto e riconosciuto come spazzatura molto tempo fa

Non c'è una sola idea normale, siete fermi ai primi giorni del Ministero della Difesa, e molto tempo fa.