L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2933

 
Renat Fatkhullin #:

È disponibile una versione beta del 3584 con supporto ONNX.

È necessario Windows 10 build 1809 o più recente, preferibilmente Windows 11 con tutti gli aggiornamenti.

Che cosa richiede il 10? E, non è chiaro, è solo per la compilazione e per l'applicazione?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Cos'è che richiede un 10? E, non è chiaro, è solo per la compilazione e per l'applicazione?

Per il Runtime ONNX standard di Microsoft, viene dichiarata la versione minima di Windows 10 build 1809.

E in C:Windows\System32\onnxruntime.dll è presente una versione molto vecchia, la 1.10. Attualmente la versione auspicabile è la 1.14.

Scriveremo articoli passo passo su come utilizzare le funzioni ONNX.

 
Renat Fatkhullin #:

Per il Runtime ONNX interno di Microsoft, la versione minima dichiarata è Windows 10 build 1809.

E in C:Windows\System32\onnxruntime.dll è presente una versione molto vecchia, la 1.10. Al momento la versione auspicabile è la 1.14.

Scriveremo articoli passo passo su come utilizzare le funzioni ONNX.

Mi risulta che la 1.13.1 è l'ultima versione per Windows 7. Quindi non funzionerà? Gioie e dolori di un povero utente di MT5....

Richiede una libreria aggiuntiva per funzionare?

Gli articoli sono buoni - aspetteremo.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Siete invitati a provare ONNX :), catbusta ha un esempio sul suo sito web

Non ho avuto modo di mettere il vin.

Il modello è stato creato, ma non è stato possibile eseguirlo nemmeno in python - richiede dieci.

C'è una decina, ma non per il lavoro attivo...

 
Aleksey Vyazmikin #:

Il modello è stato creato, ma non è stato possibile eseguirlo nemmeno in python - richiede una dozzina di persone.

Io ne ho 10, ma non per lavorare attivamente...

Non è un modo molto universale di trasferire i modelli quando si trovano su tutti i tipi di server Linux.
Ma per un utente comune va bene. E qual è il problema di mettere 10, i precedenti sono già del secolo scorso.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Il modello è stato creato, ma non è stato possibile eseguirlo nemmeno in python - richiede una dozzina di persone.

Ho una decina, ma non per il lavoro attivo....

E qual è il senso universale di spendere nervi e giorni di tempo per installare catbust che altri boost non sono sufficienti? O pensate che sia una magia?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non è un modo molto universale di trasferire i modelli quando si trovano su tutti i tipi di server Linux
.
Ma per un utente comune va bene. E qual è il problema di mettere 10-ku, quelli precedenti sono già del secolo scorso

Se ha senso, allora ovviamente l'infrastruttura può essere organizzata. Io non metto 10 sul computer di lavoro principale per motivi estetici ed ergonomici, e in più ci sono molti software diversi per scopi diversi, che non è così facile spostare. Dieci è buono solo in una cosa finora: per i giocattoli di nuova generazione - c'è un vantaggio lì - e non ne ho visti altri.

 
mytarmailS #:
E qual è il senso universale di spendere nervi e giorni di tempo per impostare un catbust che altri boost non sono sufficienti? O pensate che sia una magia?

Sei caduto dal cielo: è l'unico boost che può essere utilizzato comodamente e autonomamente nella MT5 al momento. In più ho l'intera infrastruttura fatta apposta per questo.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Sei caduto dal cielo: è l'unico boost che può essere utilizzato comodamente e autonomamente nella MT5 al momento. Inoltre, ho realizzato tutta l'infrastruttura necessaria.

Hai tutta l'infrastruttura necessaria, ma non sai come installarla?!?!?!?
Devo essere caduto dal cielo.
 
mytarmailS #:
Avete tutte le infrastrutture necessarie, ma non sapete come installarle?!?!?!?!?
Devo essere caduto dal cielo.

Sto lavorando con la versione a riga di comando.