L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2930

 
Rashid Umarov #:

Ho guardato il tuo topic cancellato - niente di utile, flud. Tieni per te le tue opinioni sui moderatori e sugli altri utenti.

correttamente cancellato

Sì, è così.

Presto non potrai più postare cose che fanno guadagnare.
 
Rorschach #:

Propongo di moderare il thread secondo le regole inglesi (step to the right, step to the left - esecuzione).

E le domande: statistica, metodi numerici (lo stesso calcolo degli errori dei pesi), elaborazione dei dati (DSP, wavelets) - si tratta ancora di machine learning o no all'interno di questo argomento?

Sì, è necessario bruciare i minimi tentativi di fomentare battibecchi e dispute.

E, naturalmente, non sono vietate le discussioni su metodi e approcci matematici, purché siano discusse in modo sostanziale e non "qualcosa che ho sentito dire", come hanno già iniziato a discutere su ONNX, come se fossero bandite da Internet.

 
Renat Akhtyamov #:

Sì, proprio così.

Presto non sarai in grado di scrivere nulla di redditizio.

Non allagare, per favore. Sto per piangere.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Dice anche che è necessario vinda, probabilmente non si avvia su mac.

Proverò a caricare il katbusta stasera.

Alcuni pacchetti permettono di caricare anche le pipeline.

Sembra che in qualche modo tutto sia molto legato a python - gli esempi sono per lo più in esso. Quindi avete le carte in regola)

In realtà, sto pensando a un caso d'uso, in modo che sia abbastanza semplice, ma anche abbastanza informativo. E anche per adattarsi alla direzione in cui mi sto muovendo.
 
Rashid Umarov #:

Non fluttuare, per favore. Sto per piangere.

Grazie! ;)

// a proposito, loro pensano di non poter essere battuti, io lo renderò facile e semplice, ahahaha
 

Smettetela di andare fuori tema. Se non lo capisci, ci sarà un ban. Eliminati 2 messaggi

 
Renat Akhtyamov #:

Grazie! ;)

// a proposito, pensano di non poter essere battuti, sono facile e semplice, ahahaha.

Questo vale anche per te.

 
meno 2 messaggi e un utente
 
Rashid Umarov #:
meno 2 messaggi e un utente.
Devo solo chiedere, non picchiatemi. Perché a Maksimka e Nikolaev è permesso essere maleducati?
 
secret #:
Devo solo chiederti: non picchiarmi. Perché Maximka e Nikolayev si permettono di essere maleducati?

Considerate che hanno già ricevuto un avvertimento. Maxim è stato bannato da un moderatore pubblico di lingua inglese. E a quanto pare non in questo thread. Cosa ha fatto per meritarselo?

A quanto pare, l'ha fatto anche lì. Quindi non c'è un trattamento preferenziale per nessuno: tutti dovrebbero rientrare nei limiti della decenza.