L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1462

 
Maxim Dmitrievsky:

e non sbirciare, lo capiremo senza di te. Vai a insegnare alle tue macchie, graalewod.

Inizia a fare delle facce e a mostrare la lingua). Kindergarten).
 
Comunque, mi sono ricordato delle tendenze. Li aggiungerò alla lista delle caratteristiche da controllare. Grazie!
 
elibrario:
Beh, mi sono ricordato delle tendenze. Li aggiungerò alla lista delle caratteristiche da controllare. Grazie!

Per favore, il tuo Maestro.

 
Yuriy Asaulenko:
Fai delle facce e mostra la lingua). Asilo).

Che tipo di avversario, però, è la comunicazione.

venire al thread, andarsene - è questa la gioia della comunicazione?

 

Maxim Dmitrievsky:

o leggere su facebook profeta come i modelli sono costruiti lì, un sacco di roba utile. Non ha funzionato per me su Python, potrebbe funzionare per R

... E come si fa il profeta - è stato mostrato in questo thread, ma gli insegnanti sono sfuggiti)))

 
Vizard_:

... e come il profeta la sta facendo franca - è stato mostrato in questo thread, ma i Guru hanno schiodato tutto)))

Prufani, documenti, password... è un piacere leggere...

 
elibrario:
Les certamente non può aggiungere e moltiplicare e non creerà indicatori internamente, ma è bravo a ricordare i modelli dai grafici dei prezzi o degli indicatori.
È qui che vi sbagliate. Forest ha successo come NS nel ricostruire la regressione, e può formare gli indicatori di cui ha bisogno e lavorare direttamente con BP. Qui si tratta solo di fissare un compito reale e di allenarsi. In generale, MO non ama i compiti del tipo "vai lì, non so dove"...
 
Yuriy Asaulenko:
Qui ti sbagli. Forest ha successo come NS nel ripristinare la regressione, e può anche formare internamente gli indicatori di cui ha bisogno, e lavorare direttamente con BP. Qui si tratta solo di fissare un compito reale e di allenarsi. In generale, a MI non piacciono i compiti del tipo "vai lì, non so dove"...
Il risultato finale - si formerà. Ma puramente ricordando la combinazione di input dei predittori.
Non fa nessuna moltiplicazione o divisione per combinare qualcosa.
 
elibrario:
Il risultato finale si formerà. Ma puramente ricordando la combinazione di input dei predittori.
Non fa nessuna moltiplicazione o divisione per combinare qualcosa.
Ricorderà tutto perfettamente a livello di logica. Se non lo ricorda, è un problema con la dichiarazione del problema.
Quindi, in precedenza in questo thread è stato dimostrato che la foresta fa un lavoro eccellente nel prevedere i BP del mercato reale. A proposito, non l'ho mostrato, ma l'allenamento è stato fatto sui miei dati.
 
Yuriy Asaulenko:
Ricorderà tutto perfettamente a livello di logica. Se non si ricorda - questo è un problema di formulazione del compito.
Quindi, in precedenza in questo thread è stato dimostrato che la foresta fa un lavoro eccellente nel prevedere i BP del mercato reale. A proposito, non l'ho mostrato, ma è stato addestrato sui miei dati.
Non sono in disaccordo.
Secondo me, la foresta è un database con accesso rapido.
Circa 3 anni fa stavo facendo un cercatore di modelli su MySQL. Tra un milione di esempi cercati i 10-20 più simili in 50 colonne. Ho cercato 1 bar in circa 1 secondo. Forest è centinaia o migliaia di volte più veloce di trovare un foglio in cui sono raccolti questi 10-20 esempi.