L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2912

 
elibrarius #:
Penso che si possa operare manualmente solo su FA e notizie. Lo scalping su TA non tira nemmeno il MO. E anche la psicologia preme manualmente.
Non faccio trading manuale da circa 5 anni, e i test sul trading automatico mostrano che non va bene nemmeno quello. È per questo che sto scavando con MO.... nell'ultimo anno.

Il vostro percorso è il seguente

1) trading manuale - delusione

2) trading algo, MO - .......


E io ho


1) trading manuale - delusione

2) algo trading, MO - delusione .

3) trading manuale - ......

 
mytarmailS #:

Come si può fare trading in questo modo?


Mi trovo in una serie molto grande di trade di anatre, e non so se si tratta di tilt, o di sfortuna, o se devo cambiare le mie regole di entrata...

Non posso almeno andare più in alto da M1?

 
vladavd #:

Beh, la M1 non può almeno andare più in alto?

E cosa pensate che possa fare?

 
elibrarius #:

E' così? Abbandonare il Ministero della Difesa?

Beh, è da qualche settimana che non codifico nulla e non ne ho ancora voglia.


Ho l'idea di creare un robot su MO che faccia entrate precise possibilmente su ticks, e specificherò il range di prezzi in cui può lavorare...

Io indicherei il livello con le mani e il robot farebbe l'entrata da solo...

Una tale simbiosi tra robot e uomo

 
Renat Akhtyamov #:

perché????

Io, per esempio, sto vendendo

Spero che abbiano chiuso lo short ))

 
mytarmailS #:

e cosa pensi che dovrebbe fare?

Beh, i timeframe non sono tutti uguali, perché sono visivamente simili. Si può vedere dal grafico, dai volumi verticali, e semplicemente sulla base dell'erudizione di base è chiaro che nessuno pianifica seriamente qualcosa con un orizzonte di tre minuti. Più basso è il tf, più rumore, più frequenti ed evidenti sono i deflussi e meno significativi i movimenti. E ci sarà più tempo per comprendere la situazione, prendere le decisioni giuste e cancellare quelle sbagliate.

 
mytarmailS #:

Spero che abbiano chiuso i pantaloncini ))

No, lo terrò per un paio di mesi.

 
vladavd #:

Ebbene, i timeframe non sono tutti uguali, perché sono visivamente simili. Si può vedere dal grafico, dai volumi verticali, e semplicemente sulla base dell'erudizione di base è chiaro che nessuno pianifica seriamente qualcosa con un orizzonte di tre minuti. Più basso è il tf, più rumore, più frequenti e evidenti sono i deflussi e meno significativi i movimenti. E ci sarà più tempo per comprendere la situazione, prendere le decisioni giuste e cancellare quelle sbagliate.

Tutto quello che hai scritto è più fantasia che ragionamento logico.....

I timeframe non esistono.

 
mytarmailS #:

Dove è stato venduto? Posso vedere uno schermo?

L'ho venduto all'inizio di gennaio

 
Renat Akhtyamov #:

L'ho venduto all'inizio di gennaio

Ok, pensavo fosse oggi.