L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2857

 

Mi piacerebbe molto incontrare una persona che mi dica - grazie a MO ho fatto un sacco di soldi nel trading, e tu sei solo un perdente.... Preferibilmente con una schermata del rapporto del broker e un grafico sotto il + 1000%.

Ma non ne ho ancora visto uno...

Ci crederei se ne vedessi uno, molto probabilmente :)

 
Maxim Dmitrievsky #:

Diciamo che un mammifero (secondo le parole di Katshchyik) non riesce a spiegare qualcosa e lo sussurra, chiamandolo in altre parole NULLA. Secondo voi sta facendo scienza ed è degno del titolo di accademico e di altri titoli.

Ma dal punto di vista di un osservatore ordinario, è solo una nonna pazza, perché è impegnata in sciocchezze e confonde altre persone mentalmente immature.

No, naturalmente ci sono connessioni spiegabili e comprensibili prima, e dopo, e nel mezzo una scatola nera con un risultato casuale. Bambini sotto i 3-7 anni e dopo i 15-21 anni. Tutto sembra essere uguale, ma i tagli sono diversi... i destini, insomma.

Non è sparita, ma qualcosa di cui si è resa conto ma che non è riuscita a portare alla nobiltà))))

 
Andrey Miguzov #:

Mi piacerebbe molto incontrare una persona che mi dica - grazie a MO ho fatto un sacco di soldi nel trading, e tu sei solo un perdente.... Preferibilmente con uno screenshot del report del broker e un grafico sotto il + 1000%.

Ma finora non ne ho visto nessuno...

Ci crederei se ne vedessi uno, molto probabilmente :)

Non credere a nessuno se non a te e a me))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

No, naturalmente, ci sono connessioni spiegabili e comprensibili prima, dopo e in mezzo a una scatola nera con un risultato casuale. Bambini dai 3 ai 7 anni e dopo dai 15 ai 21 anni. Tutto sembra essere uguale, ma i tagli sono diversi... destini, insomma...

Non è sparita, ma qualcosa di cui si è resa conto ma che non è riuscita a portare alla nobiltà))))

Quindi il livello della medicina e della pedagogia ora è tale che i bambini di 3-7 anni sono tutti uguali "più o meno"?

Beh, allora capisco perché ti piace la Chernigovskaya.

Secondo me, qualsiasi persona adeguata dirà che tutti i bambini e le persone sono diversi, per questo i loro destini sono diversi.
 
O forse lavorate secondo gli schemi occidentali... forse i vostri ragazzi non sono del tutto ragazzi e le ragazze non sono del tutto ragazze... dovete controllare.
 
Maxim Dmitrievsky #:

Quindi il livello della medicina e della pedagogia è tale che i bambini dai 3 ai 7 anni sono tutti "più o meno" uguali?

Allora capisco perché le piace la Chernigovskaya.

Penso che qualsiasi persona adeguata direbbe che tutti i bambini e le persone sono diversi, per questo i loro destini sono diversi.

È una strana negazione dell'ovvio. La scienza oggi non riesce a spiegare molte cose. È un po' come la storia. Oppure lei ritiene che oggi tutto sia spiegabile e dimostrabile?

 
È una fottuta vergogna, se un uomo ha tutti i suoi figli uguali, allora la scienza non può spiegare nulla a lui, tanto meno a me.

È tutta colpa di Qualcosa, sicuramente.
 
Andrey Miguzov #:

Mi piacerebbe molto incontrare una persona che mi dica - grazie a MO ho fatto un sacco di soldi nel trading, e tu sei solo un perdente.... Preferibilmente con uno screenshot del report del broker e un grafico sotto il + 1000%.

Ma finora non ne ho visto nessuno...

Ci crederei se ne vedessi uno, molto probabilmente :)

Il MO è uno strumento, serve un modello...

Il MO è un'ottimizzazione multivariata,

cioè ricerca di parametri non osservabili,

cioè l'adattamento...


se si cercano i parametri per un vuoto inesistente, il risultato è uno, se si aggiusta il modello, il risultato è diverso....

È necessario un modello, già funzionante, il MO migliora il modello del 10-30%, se non c'è un modello, il risultato sarà sempre negativo.

 
mytarmailS #:

Ho bisogno di un modello già funzionante

Cioè, se esiste già una strategia che funziona, si può cercare di migliorarla con il MO e altri dati. Qualcosa come un filtro intelligente.

Ma ci sarà un problema di allungamento dell'algoritmo sui dati.

È comunque una buona opzione, ma non ci avevo mai pensato.

 
Andrey Miguzov #:

Ma il problema dell'allungamento dell'algoritmo sui dati si pone immediatamente.

In questa variante, il funzionamento migliora (non il burro).

E nell'approccio generalmente accettato, l'algoritmo viene allungato sul mercato e le impostazioni sull'algoritmo, che è un adattamento completo di tutto con tutto, e il MO può facilmente farlo, così molti minimi di funzione troveranno che il test sarà buono e passerà il test e valido... ma solo il test non passerà dalla realtà....


Sono anche interessato a creare "regole complesse" attraverso la funzione fitness, è una ricerca globale, ma ci sono molte sfumature....