L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2748

 

Si noti che dalla build 3440 iniziamo a distribuire le versioni AVX del software: https://www.mql5.com/ru/forum/432624/page5#comment_42117241.

Il passo successivo è quello di riscrivere l'apparato matematico in funzioni vettoriali e OpenCL, che forniscono accelerazioni decadali senza la necessità di installare librerie aggiuntive come CUDA.

Новая версия платформы MetaTrader 5 build 3440: Новый отчет по торговому счету
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 3440: Новый отчет по торговому счету
  • 2022.09.16
  • www.mql5.com
В пятницу 16 сентября 2022 года будет выпущена обновленная версия платформы MetaTrader 5. Мы добавили новый отчет по торговле на счете...
 
Valeriy Yastremskiy #:

In tema)

Questo è dovuto all'imposizione della "scienza" occidentale per i tori negli ultimi 50+ anni. Si dice che in matematica sia iniziato con Kolmogorov, o qualcosa del genere. Nella fisica teorica, con tutte quelle curvature spazio-temporali, non c'è nulla della realtà e del buon senso da molto tempo. È più simile al divorzio che alla fisica. E Einstein è un imbroglione :)

Si è scoperto abbastanza "improvvisamente" che il big bang è stato rimandato perché un nuovo telescopio ha visto galassie più lontane che non si adattavano al concetto. Ora si inventeranno una nuova teoria per il nuovo telescopio :)
 
Renat Fatkhullin #:

Si prega di notare che a partire dalla build 3440 inizieremo a distribuire le versioni AVX del software: https://www.mql5.com/ru/forum/432624/page5#comment_42117241.

Il passo successivo è quello di riscrivere l'apparato matematico in funzioni vettoriali e OpenCL, che forniscono accelerazioni decadali senza la necessità di installare librerie aggiuntive come CUDA.

E se il processore non ha istruzioni AVX, allora non funzionerà, o si tratta di qualcos'altro?

Vorrei non solo OpenCL, ma anche una semplice possibilità: dare agli agenti locali l'accesso ai dati in memoria, rendendoli condivisi, almeno per la lettura; questo è molto importante per i campioni di grandi dimensioni: ora ogni agente duplica un file con i dati in memoria, il che spesso porta al fatto che i core sono inattivi.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Ciò è dovuto all'imposizione della "scienza" occidentale per i tori negli ultimi 50 e più anni. Si dice che in matematica sia iniziato con Kolmogorov, credo. Nella fisica teorica, con tutte queste deformazioni dello spazio-tempo, non c'è nulla della realtà e del buon senso da molto tempo. È più simile al divorzio che alla fisica. E Einstein è un imbroglione :)

Si è scoperto abbastanza "improvvisamente" che il big bang è stato rimandato perché un nuovo telescopio ha visto galassie più lontane che non si adattavano al concetto. Ora si inventeranno una nuova teoria per il nuovo telescopio :)
Hai guardato Katshchyik, ora ritraduci i suoi pensieri come tuoi, parola per parola))))))

Ti ho lanciato questi link per imparare la logica e il metodo scientifico, devi partire dalle basi.
 
mytarmailS #:
Hai osservato Katshchik, ora riporti i suoi pensieri come fossero i tuoi, parola per parola))))))

Ti ho dato questi link perché tu possa imparare la logica e il metodo scientifico, devi partire dalle basi.
Katushik sta ritraducendo i miei pensieri, e io ti ho dato il link, nemmeno tu
.

Proprio come ho buttato qui il codice pronto quando eri ancora sotto il tavolo.

E ho contagiato tutti con i modelli in legno, dimostrando che sono più veloci e precisi di quelli NS.
Количество сумасшедших на форуме? - Про Фрейда было сложно спорить, пока вы не обрисуете здесь картинку как 3-мерное пространство может искривляться.
Количество сумасшедших на форуме? - Про Фрейда было сложно спорить, пока вы не обрисуете здесь картинку как 3-мерное пространство может искривляться.
  • 2017.10.02
  • www.mql5.com
пока вы не обрисуете здесь картинку как 3-мерное пространство может искривляться. а на примере пространства как нематериального объекта. У меня сейчас телефон на диване тоже искривляет пространство. только пространство дивана а не пространство вообще
 
Maxim Dmitrievsky #:
Katushik sta trasmettendo i miei pensieri e io ti ho dato il link.

Proprio come ho lanciato il codice pronto qui quando eri ancora sotto il tavolo.

E ho infettato tutti con i modelli in legno, dimostrando che sono più veloci e precisi dei NS.
Sei davvero malato, non tutti possono mentire in questo modo... Sono stupito, onestamente.

Ti rendi conto che posso dimostrare su ogni punto che sei un incredibile chiacchierone? Immergiti nel tuo stesso genere, per così dire...

Ma i maxolobi locali hanno memoria di pollo e domani ti considereranno di nuovo un esperto, ululeranno e ti leccheranno i piedi...

 
mytarmailS #:
Sei davvero malato, non tutti sanno mentire così.... Sono stupito, onestamente.

Ti rendi conto che posso dimostrare ogni punto che sei un incredibile chiacchierone?

Ma qui i macsolubes hanno una memoria da pollo e domani ti considereranno di nuovo un esperto, ululeranno e ti leccheranno i piedi....

Voglio dire, sono un'autorità per qualcuno? Perché tanta attenzione alla mia persona?

Ho fornito un link al mio riferimento a Katrzyk del '17. Dimostrate che mi sbaglio.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ho fornito un link al mio riferimento a Katrzyk, del 17. Dimostrate che mi sbaglio.
Dove si trova
 
mytarmailS #:
Dove si trova

nel post precedente

#299

Количество сумасшедших на форуме? - Про Фрейда было сложно спорить, пока вы не обрисуете здесь картинку как 3-мерное пространство может искривляться.
Количество сумасшедших на форуме? - Про Фрейда было сложно спорить, пока вы не обрисуете здесь картинку как 3-мерное пространство может искривляться.
  • 2017.10.02
  • www.mql5.com
пока вы не обрисуете здесь картинку как 3-мерное пространство может искривляться. а на примере пространства как нематериального объекта. У меня сейчас телефон на диване тоже искривляет пространство. только пространство дивана а не пространство вообще
 
Valeriy Yastremskiy #:

Non sono contrario all'allenamento su ogni sbarra, e forse anche su una sbarra non stazionaria, ad esempio. Non capisco completamente la struttura dell'allenamento. La logica EA è un allenamento separato o fa parte dell'allenamento su ogni barra? È come le code della prima formazione, quante code o fasi di formazione?

Non pretendo che sia vero, ma molto probabilmente si tratta della fase di interpretazione dei risultati della formazione e dell'adattamento al money-management di un particolare trade e, forse, anche di un particolare asset... e le risposte alle domande

SanSanych Fomenko #:

Qui sopra è stato detto che il valore di una previsione corretta può essere pari a zero.

Per me, il valore di una previsione dipende non solo dalla probabilità di errore, ma anche dall'insegnante stesso.

- L'insegnante sta prevedendo la prossima barra o il trend?

- Su quale periodo di tempo viene fatta la previsione e su quale periodo di tempo stiamo facendo trading?

- Quale obiettivo di profitto prevede il nostro insegnante?

- Qual è la relazione tra l'insegnante e lo spread?

Molte domande che non sono state discusse qui.

probabilmente danno il loro contributo già nella fase di un EA di trading... dopo tutto, dopo il fs e la formazione, l'obiettivo ottenuto può essere utilizzato come base per il processo decisionale OPPURE rifiutato (per i motivi citati nella citazione o altro)... anche se queste ragioni possono essere prese in considerazione nella formazione... ma anche il money-management e la gestione del rischio possono essere inclusi nell'Expert Advisor, in modo da non sovraccaricare il modello....

anche se la domanda, ovviamente, non era rivolta a me... ma anche l'interpretazione dei risultati della formazione è un compito importante