L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2707

 
Maxim Dmitrievsky #:
Prima di tutto, è necessario eliminare le parole e i termini inutili che interferiscono con il pensiero. Altrimenti, la cooperazione è semplicemente impossibile. Esistono approcci generali alla selezione dei segni, ma devono essere adattati alle serie temporali e alle specificità del trading. Si tratta di prenderne uno già pronto e capire come utilizzarlo al meglio quando si traccia un grafico. Tutti gli strumenti sono disponibili.

Eventi, punti, regole, segnali... tutto questo non riguarda l'apprendimento automatico e offusca la comprensione di ciò che si fa realmente. Di conseguenza, si finisce per trasferire la poltiglia da una testa all'altra.

Tutti scrivete delle vostre biciclette, presumibilmente avete inventato qualche metodo scientifico, e qualcosa sta per accadere, ma vi manca la potenza di calcolo, o il desiderio, o gli schiavi, e quindi tutto è sulla buona strada. Allo stesso tempo non riuscite a dare una definizione rigorosa di ciò che state facendo esattamente e se c'è una logica in questo. Queste sono scuse per voi stessi, un approccio emotivo.

A volte è utile scrivere un altro articolo per sistematizzare parole e pensieri sparsi, così la logica delle azioni sarà chiara. Altrimenti, state facendo qualcosa, ma avete dimenticato le fondamenta, da dove siete partiti, verificate se tutto è in ordine con la logica e se non si è distaccato dalla realtà.

Si introducono nuovi termini solo per organizzare le informazioni accumulate e per poterle generalizzare e andare avanti.

Il fatto che mi vengano in mente cose diverse è così, qualcosa funziona, qualcosa non funziona. Non negherà di aver ripetuto nel suo articolo una delle mie idee esposte qui, vero?

Lei ha gridato che ero un pazzo a raccogliere le foglie un paio di anni fa, e ora mytarmailS sta facendo la stessa cosa.

Forse sto prendendo qualcosa dalle pubbliche elucubrazioni della ragione in questo thread, ma non parlo in modo denigratorio finché non capisco o verifico.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Si introducono nuovi termini solo per organizzare le informazioni accumulate e per poterle generalizzare e andare avanti.

Il fatto che io inventi cose diverse è solo questo, qualcosa funziona, qualcosa non funziona. Non negherà di aver ripetuto nel suo articolo una delle mie idee esposte qui, vero?

Lei ha gridato che sono un pazzo perché raccolgo le foglie un paio di anni fa, e ora mytarmailS sta facendo la stessa cosa.

Forse sto raccogliendo qualcosa dal pubblico della ragione in questo thread, ma non parlo in modo denigratorio finché non capisco o verifico.

No, lei ha fatto una confusione totale. Un punto non è un evento che si trasforma in un sistema di trading. Sono tutti termini diversi, è molto difficile capire la confusione.

Una serie temporale è costituita da segmenti di tempo di diversa lunghezza, anche singoli, non ci sono eventi. Essi (gli eventi) non possono trasformarsi in un sistema di trading.

Quello che sto dicendo è che lei si sta inventando dei concetti che sono impossibili da leggere da una prospettiva esterna.

Quale idea tua ho ripetuto? Ho scritto un sacco di cose, che potrebbero coincidere. Considerando che non capisco nemmeno cosa tu stia facendo 😀

All'inizio sto facendo bot ad autoapprendimento, non sto togliendo esplicitamente nulla. È solo il modo in cui l'ho fatto.
 
Maxim Dmitrievsky #:
No, siete completamente confusi. Un punto non è un evento che si trasforma in un sistema di trading. Sono tutti termini diversi, è molto difficile percepire la confusione.

Una serie temporale è costituita da segmenti di tempo di diversa lunghezza, anche singoli, non ci sono eventi. Essi (gli eventi) non possono trasformarsi in un sistema di trading.

Quello che sto dicendo è che vi state inventando dei concetti che sono impossibili da leggere da una prospettiva esterna.

Quale idea tua ho ripetuto? Ho scritto un sacco di cose, che potrebbero coincidere. Considerando che non capisco affatto quello che fai 😀

All'inizio faccio bot ad autoapprendimento, non tolgo esplicitamente nulla. È solo il modo in cui l'ho fatto.

La rappresentazione delle quotazioni sotto forma di serie temporali è solo un modo per inserire le informazioni nella teoria con il tentativo di utilizzarne gli sviluppi su questi dati. Allo stesso tempo, non nego che le quotazioni dipendano dal tempo, ma la rappresentazione in serie temporali si concentra sulla ciclicità degli eventi. Il mercato può e deve essere rappresentato in modi diversi e utilizzare queste rappresentazioni nello stesso sistema. Quindi anche gli eventi discreti, sotto forma di un singolo punto, possono essere significativi nella mia rappresentazione del mercato.

Immaginiamo un sistema di trading popolare - al breakout dell'RSI, di solito si tratta dei livelli 70/30, la chiusura del prezzo dietro uno dei livelli sarà il fatto dell'evento. Perché questo è significativo - movimenti di tendenza statisticamente forti hanno seguito questo evento. Perché può funzionare - perché le persone lo usano nei loro TS.

Allo stesso tempo, un evento può avere dei predittori che lo descrivono:

- Se l'evento si è verificato o meno/che tipo di evento;

- Quanta distanza c'era prima che l'evento si verificasse;

- Quanto tempo è trascorso da quando si è verificato l'evento;

- Quando si è verificato l'evento;

- Cosa è successo dopo l'evento;

- La durata dell'evento in tempo/barre;

- E altri elementi relativi all'evento.

Allo stesso tempo, potremmo non vedere la ciclicità dell'evento nel tempo.

Il mercato, a mio avviso, è composto da tali eventi e la relazione tra di essi è altrettanto importante - è un ulteriore livello/modello che li riassume.

Aggiungo a questo esempio che è la corretta quantificazione degli indicatori dell'oscillatore RSI (come esempio) che può rivelare questi predittori in aggregato, poiché avremo bisogno essenzialmente di due quanti di tutto ciò che descrive il valore nei livelli <30 e >70, e il resto può essere rumore e questo rumore può partecipare all'apprendimento, che non è necessario.


Per quanto riguarda i pensieri simili e l'uso delle idee - devi cercare - non sono riuscito a trovarlo subito - ricordo di aver parlato del metodo di separazione del campionamento a cascata nell'apprendimento sequenziale, hai detto che stavi leggendo dei sistemi simili in quel momento e non potevi commentare. Forse hai letto qualcosa nei libri in quel periodo - non lo so, ma voglio dire che non dovresti dire che le mie idee non funzionano se non le capisci.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Presentare le quotazioni come una serie temporale è solo un modo per inserire le informazioni in una teoria e cercare di utilizzare i suoi risultati su questi dati. Allo stesso tempo, non nego che le quotazioni dipendano dal tempo, ma la rappresentazione sotto forma di serie temporali si concentra sulla ciclicità degli eventi. Il mercato può e deve essere rappresentato in modi diversi e utilizzare queste rappresentazioni nello stesso sistema. Pertanto, anche gli eventi discreti, sotto forma di un singolo punto, possono essere significativi nella mia rappresentazione del mercato.

Immaginiamo un sistema di trading popolare - al breakout dell'RSI, di solito si tratta dei livelli 70/30, la chiusura del prezzo dietro uno dei livelli sarà il fatto dell'evento. Perché questo è significativo - movimenti di tendenza statisticamente forti hanno seguito questo evento. Perché può funzionare - perché le persone lo usano nei loro TS.

Allo stesso tempo, l'evento può avere dei predittori che lo descrivono:

- Se l'evento si è verificato o meno/quale evento;

- Quanto è distante il verificarsi dell'evento;

- Quanto tempo è trascorso dal verificarsi dell'evento;

- Quando si è verificato l'evento;

- Cosa è successo dopo l'evento;

- Durata dell'evento in tempo/barre;

- e altre informazioni relative all'evento.

Potremmo non vedere la ciclicità dell'evento nel tempo.

Il mercato, a mio avviso, è costituito da tali eventi e la connessione tra di essi è altrettanto importante: si tratta di uno strato/modello aggiuntivo che li generalizza.

Bene, in questo esempio aggiungo che è la corretta quantificazione degli indicatori dell'oscillatore RSI (come esempio) che può rivelare questi predittori in aggregato, in quanto abbiamo bisogno essenzialmente di due quanti di tutti che descrivono il valore nei livelli <30 e >70, e il resto può essere rumore e questo rumore può partecipare alla formazione, che non è necessaria.


Per quanto riguarda i pensieri simili e l'uso delle idee - devi cercare - non sono riuscito a trovarlo subito - ricordo di aver parlato del metodo di separazione del campionamento a cascata nell'apprendimento sequenziale, hai detto che stavi leggendo dei sistemi simili in quel momento e non potevi commentare. Forse hai letto qualcosa nei libri in quel periodo - non lo so, ma il punto è che non dovresti dire che le mie idee non funzionano se non le capisci.

Incubo
Che cos'è la rappresentazione delle citazioni in informazioni in sviluppi in teoria..., 🤪
Un grafico delle quotazioni è una serie temporale per definizione, tu lo prendi come base per le tue ulteriori fantasie.

Tutto ciò che hai descritto non sono eventi di mercato, ma le tue condizioni di apertura delle operazioni e i loro risultati. Cosa c'entrano quantizzazione, rumore, eventi e altre parole superflue?

Non accuso nessuno e non asserisco nulla, ma a mio avviso lei non capisce cosa sta facendo e perché.

E questo è il punto: cosa c'entra con il Ministero della Difesa?
Va bene, me ne vado).

 
Maxim Dmitrievsky #:
Incubo
Qual è la rappresentazione di citazioni in informazioni in sviluppi in teoria..., 🤪
Un grafico delle quotazioni è una serie temporale per definizione, lo prenda come base per le sue ulteriori fantasie.

Tutto ciò che avete descritto non sono eventi di mercato, ma le vostre condizioni di apertura delle operazioni e i loro risultati. Cosa c'entrano quantizzazione, rumore, eventi e altre parole superflue?

Non accuso nessuno e non asserisco nulla, ma a mio avviso non è chiaro cosa state facendo e perché.

Ed è questo il punto: cosa c'entra tutto questo con il Ministero della Difesa?
Va bene, me ne vado).

Il vostro sguardo scivola all'orizzonte - le informazioni che vi arrivano in testa riguardano un'immagine che cambia dolcemente nel tempo - è una serie temporale?

Vedo che non c'è alcuno sforzo per capire, lo so, peccato.

Ma non mi sorprende.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Il vostro sguardo scivola all'orizzonte - le informazioni che vi arrivano in testa riguardano un'immagine che cambia dolcemente nel tempo - è una serie temporale?

Vedo che non si sforza di capire, lo so, mi fa pena.

Ma non mi sorprende.

Continui a divagare, invece di mettere insieme i tuoi pensieri.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Continui a divagare invece di mettere la testa a posto.

Non è per te e per i tuoi lavori artigianali che mi diagnostichi qui...

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non è per voi e per i vostri mestieri che mi diagnosticate qui...

Vuoi una cooperativa, vero? Per questo devi passare attraverso il processo di rianimazione dopo due anni di oblio e imparare almeno a pensare per cominciare, altrimenti, tu stesso, tu stesso.... 🧠
 
Maxim Dmitrievsky #:
Volete la cooperazione, non è vero? Per questo devi passare attraverso il processo di rianimazione dopo due anni di abbandono e imparare almeno a pensare per cominciare, altrimenti da solo, da solo.... 🧠

Iniziate a pensare, dunque. Dov'è la critica costruttiva - solo qualche insulto sconclusionato.

E per la critica ci vuole comprensione, e per la comprensione ci vuole impegno, e voi non avete questo obiettivo - un comportamento in stile "non l'ho letto nei libri, quindi non esiste e non può esistere".

 

Maximka, la nostra specialità).

pioniere di primo livello