L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2702

 
Evgeny Dyuka #:

Perché sprecare tempo e fatica nello sviluppo di MQL5. Si tratta di un'azienda commerciale privata creata per ottenere profitti.

Beh, se vi aiuta a guadagnare allo stesso tempo, perché no? Oppure la vostra opzione è "preferisco che muoia una mucca piuttosto che il mio vicino ne abbia due"?

 
Aleksey Nikolayev #:

Dice che la regressione lineare è migliore) ed è molto più facile usarla in MT rispetto a tutte le cose fantasiose).

È interessante ascoltare gli altri, ma bisogna fidarsi di se stessi.
 
Aleksey Nikolayev #:

Beh, se allo stesso tempo vi aiuta a realizzare un profitto, perché no? Oppure la vostra opzione è "preferisco che muoia una mucca piuttosto che il mio vicino ne abbia due"?

Cercate di utilizzare il tempo speso a trollare per scrivere almeno un indicatore.

 
Maxim Kuznetsov #:

sei stato bannato da Google e Yandex allo stesso tempo?

https://rpy2.github.io/

È più probabile che tu sia stato bannato dall'analizzatore di senso. Si tratta di collegare MT con python, quando dal programma mql è possibile eseguirlo, inviare comandi e scambiare dati in entrambi i sensi.

 
Evgeny Dyuka #:

Cercate di utilizzare il tempo speso per il trolling per scrivere almeno un indicatore.

Gli indicatori non sono necessari.

 
Aleksey Nikolayev #:

Gli indicatori non sono necessari.

)))) All'inizio ero anche perplesso sul perché la visualizzazione delle medie)))))

 
Evgeny Dyuka #:

Perché sprecare tempo e fatica nello sviluppo di MQL5. Si tratta di un'azienda commerciale privata creata per ottenere profitti.

Secondo la mia modesta esperienza di comunicazione qui. È molto più facile trovare partner per la risoluzione di compiti impostando compiti specifici e fornendo una prospettiva sul perché la loro soluzione è necessaria o un piano di compiti. È difficile trovare partecipanti per compiti migliori e, in questo caso, per le gare individuali, è come se una squadra di corridori si riunisse e dicesse: alleniamoci insieme, scambiamoci i piani di allenamento)))).

 
mytarmailS #:
Cerco chi vuole venire con me, ma dove andare, cosa fare non sono pronto a rivelarlo....
Alexei, hai una contraddizione su una contraddizione...

Confondi "cosa fare" con "come fare".

Se una persona scrive che non ha capito nulla, allora è necessario fare ulteriori sforzi per semplificare le spiegazioni, e perché - non farete comunque nulla insieme a me, e discutere in modo costruttivo lo stesso. Avete già il vostro algoritmo, che è il migliore e corretto per voi.

Bene, faccia una domanda chiarificatrice nel merito - cercherò di rispondere.

 
Aleksey Vyazmikin #:

State confondendo "cosa fare" con "come fare".

Se una persona scrive che non ha capito nulla, allora è necessario fare ulteriori sforzi per semplificare le spiegazioni, e perché - non farete comunque nulla con me, e non discuterete nemmeno in modo costruttivo. Avete già il vostro algoritmo, che è il migliore e corretto per voi.

Bene, faccia una domanda chiarificatrice nel merito - cercherò di rispondere.

È inutile tutto questo parlare....
Come opzione si può creare un set di dati e competere nella modellazione, sarebbe interessante, forse potrei finalmente distribuire il mio modello.
 
mytarmailS #:
E' inutile, tutto questo parlare....
In alternativa si potrebbe creare un set di dati e competere nella modellazione, sarebbe interessante, forse potrei finalmente distribuire un mio modello.

Ecco, è quello che ho detto, è patetico capire un'altra persona.

Competere - sì, è possibile. Ci sono le quotazioni di MQ per MT5, basta decidere il segnale per il processo decisionale - il segnale su cui saranno trasmesse le informazioni per il calcolo del modello. Non ho imparato nulla sul Forex - sono stati fatti dei predittori tutti sotto Si - sarà divertente osservare la loro universalità.

Il vincitore sarà determinato tra sei mesi sulla base dei risultati di trading.