L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2498

 
mytarmailS #:
Che vuota assurdità...
Non più vuoto di quello nella tua testa. Vedo dal tuo avatar che non hai messo nessun ingranaggio nella tua testa, purtroppo... Pensavo che il mio post precedente sarebbe stato una lezione per te, ma credo che non abbia funzionato !!!!
 

Mihail Marchukajtes # : Caro JC, a parte il fatto che questo è un ramo sull'apprendimento automatico, non ha solo teoria ma anche pratica, basta guardare il titolo, ecco perché molte persone qui guardano

Non ti ho chiesto una risposta per tutti

Mihail Marchukajtes #:
Non ti sto chiedendo di fare nulla e nemmeno di pensarci, ti sto solo avvertendo che alla teoria segue la pratica che è molto diversa. Se non sei un principiante, non sarai un principiante e non avrai idea di cosa farci.

Non lo farò - non sono un principiante, le vostre lusinghe e i vostri avvertimenti sono irrilevanti - sono capace di elaborare i miei obiettivi, le mie mete e i miei risultati... Risparmiami le tue esortazioni sulla mia frustrazione

Mihail Marchukajtes # :

Beh, qualsiasi teoria richiede una PROVA pratica, altrimenti questa teoria non avrà alcun significato. Ho visto molti di loro teoricamente molto ben preparati, ma non riescono proprio a fare soldi, perché il processo di trading è un'altra cosa rispetto all'ottimizzazione del modello e all'esecuzione nel tester, che è tutt'altra cosa.

Colui che lo richiede dovrà rispondere di se stesso...

a proposito di "savvy "+"teoria "+"guadagni "+"Non so per chi parli"== è già stato detto più di una volta...

state chiaramente avendo un effetto dannoso l'uno sull'altro qui, facendo rotolare il thread nel vuoto... e al di là della soggettività, della materia e della decenza... e non leggendo le risposte... e sprecare il tuo tempo e quello degli altri... è così che si spreca il deposito... se questo è lo schema... Non mi sorprenda con i suoi guadagni.

 
JeeyCi #: