L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2498

 
mytarmailS #:
Che vuota assurdità...
Non più vuoto di quello nella tua testa. Vedo dal tuo avatar che non hai messo nessun ingranaggio nella tua testa, purtroppo... Pensavo che il mio post precedente sarebbe stato una lezione per te, ma credo che non abbia funzionato !!!!
 

Mihail Marchukajtes # : Caro JC, a parte il fatto che questo è un ramo sull'apprendimento automatico, non ha solo teoria ma anche pratica, basta guardare il titolo, ecco perché molte persone qui guardano

Non ti ho chiesto una risposta per tutti

Mihail Marchukajtes #:
Non ti sto chiedendo di fare nulla e nemmeno di pensarci, ti sto solo avvertendo che alla teoria segue la pratica che è molto diversa. Se non sei un principiante, non sarai un principiante e non avrai idea di cosa farci.

Non lo farò - non sono un principiante, le vostre lusinghe e i vostri avvertimenti sono irrilevanti - sono capace di elaborare i miei obiettivi, le mie mete e i miei risultati... Risparmiami le tue esortazioni sulla mia frustrazione

Mihail Marchukajtes # :

Beh, qualsiasi teoria richiede una PROVA pratica, altrimenti questa teoria non avrà alcun significato. Ho visto molti di loro teoricamente molto ben preparati, ma non riescono proprio a fare soldi, perché il processo di trading è un'altra cosa rispetto all'ottimizzazione del modello e all'esecuzione nel tester, che è tutt'altra cosa.

Colui che lo richiede dovrà rispondere di se stesso...

a proposito di "savvy "+"teoria "+"guadagni "+"Non so per chi parli"== è già stato detto più di una volta...

state chiaramente avendo un effetto dannoso l'uno sull'altro qui, facendo rotolare il thread nel vuoto... e al di là della soggettività, della materia e della decenza... e non leggendo le risposte... e sprecare il tuo tempo e quello degli altri... è così che si spreca il deposito... se questo è lo schema... Non mi sorprenda con i suoi guadagni.

 
JeeyCi #:

Non ti ho chiesto una risposta per tutti

non lo farà - non sono un novizio, le tue lusinghe e i tuoi avvertimenti non sono importanti - sono in grado di ordinare i miei obiettivi, i miei scopi e i miei risultati... Risparmiami le tue esortazioni sulla mia frustrazione

colui che lo richiede risponderà di se stesso...

L'ho già detto più di una volta di essere "sapiente" + "teoria" + "guadagni" + "non so per chi parli" ==

state chiaramente avendo un effetto dannoso l'uno sull'altro facendo rotolare il filo nel vuoto... e al di là della soggettività, della materia e della decenza... e non leggere le risposte... e sprecare il proprio e l'altrui tempo... è così che si spreca il deposito... se questo è lo schema... non mi sorprenda con i suoi guadagni

Oh, è questo che sei? Va bene, non condividerò più le mie esperienze se siete così..... E non chiedere.... :-)
 
Onestamente, non c'è niente da fare. Il conto è in attivo ed è diventato così comune che è noioso, e diventa noioso quando il commercio si svolge normalmente. Non so cosa fare in quei momenti, se non trollare gli abitanti di questo posto... Tanto più che ci sono nuovi arrivati tra noi :-)
 
Mihail Marchukajtes #:
Ad essere onesti, non me ne frega niente. Non so cosa fare di me stesso in quei momenti, a meno che non stia trollando gli abitanti di questo posto. Non so cosa fare in quei momenti, se non trollare le persone che vivono qui... Tanto più che ci sono nuovi arrivati tra noi :-)
Sognatore
 
Vladimir Baskakov #:

No è vero, raramente mento!!!

 
Mihail Marchukajtes #:

No, è vero, raramente mento!!!

Invia
 
Vladimir Baskakov #:
Ecco qui... Beh, abbiamo avuto una grande conversazione..... cosa c'è che non va?
 
Vladimir Baskakov #:
Imagineer
Più che altro un comune balabolic.
 
mytarmailS #:
Più come Balabolic comune
OOO l'artiglieria pesante è qui, andiamo... bomba. Sarà bello sentire chi altro sono!!!