L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2489

 
mytarmailS #:

E questo ti rende un esperto di reti neurali con 20 anni di esperienza?).


Ho MOLTA esperienza nell'addestramento e nell'organizzazione di sistemi AI, così come una profonda conoscenza della teoria NS. Ma lei sembra dimenticare che sono stato un insegnante e che spiego tutto come se fosse poco, così abbiamo dei giovani nel ramo, quindi in effetti parlo in un linguaggio semplice. Ma questo non fa di me un guru o un esperto. Condivido solo le mie esperienze e le osservazioni che ho visto.

Chiediti solo quale sarebbe l'apogeo di TUTTO il lavoro che fai? Personalmente per me, è un chiaro algoritmo per ottenere modelli, non c'è sinistra o destra dove ritirarsi. È l'eterno salto tra i metodi, l'eterna enumerazione dei dati dati o di altri dati. Io non ho più tutto questo, perché ho trovato un modo e lo uso sempre. Quelli che stanno ancora cercando, stanno postando varianti di risultati e sono eternamente alla ricerca e alla ricerca.... Ho già trovato tutto da solo, ma sto aggiungendo dati alternativi per l'analisi, quindi... per non annoiarmi!

 
Mihail Marchukajtes #:

Solo perché ho MOLTA esperienza nell'insegnamento

Mihail Marchukajtes #:

così come una conoscenza approfondita della teoria NS.

Schiacciare pulsanti in 2 programmi già pronti per 5 anni NON fa di te un esperto di reti con 20 anni di esperienza, perché questa bugia infantile?

Mihail Marchukajtes #:

nell'addestramento e nell'organizzazione di sistemi AI

nomini un autore di un libro di IA che ha letto.

Mihail Marchukajtes #:

Ero un insegnante e quello che sto insegnando è come un bambino.

Scrivere post su un forum è insegnare?




Mihail Marchukajtes #:

Personalmente per me, è un algoritmo chiaro per ottenere modelli, non devi deviare a destra o a sinistra.

Fate un test del vostro algoritmo e basta, è meglio di 1000 parole.

 
mytarmailS #: