L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2483

 
Renat Akhtyamov #:

siti web?

ci sono, e?

Non riesco a copiare alcuni indicatori da esso. Non riesco a trovare il json giusto .... Non riesco a trovare il json giusto - puoi farlo tu?
 
mytarmailS #:
Sito web, piattaforma di trading web, non può ottenere alcune metriche da esso, non riesce a trovare il giusto json .... Puoi farlo?

google chrome e aprire gli strumenti di sviluppo per vedere come recuperare ciò che il sito sputa fuori

Non ricordo i dettagli, ma va più o meno così.

quando ottieni i risultati di cui hai bisogno, puoi inserire il link nel tuo browser

Se siete soddisfatti della risposta, usate il mcuel Web-Brequest e avrete il testo che vi serve sul vostro computer.

Poi si fa il solito lavoro con le stringhe, anche in mcuelle.

Qui ho copiato le major dal CME, ma è stato molto tempo fa:

File:
USDCHFH1.png  22 kb
EURUSDH4.png  24 kb
 
Renat Akhtyamov #:


Sì, ho già fatto tutto questo, ti ho detto che non riesco a trovare il file di cui ho bisogno negli "strumenti di sviluppo" e tu dici "trova il file"). ))
 
mytarmailS #:
Ho già fatto tutto questo, ti ho detto che non riesco a trovare il file di cui ho bisogno in "strumenti di sviluppo" e tu dici "trova il file". ))
Sapete perché non mi fido dei parser, perché ho bisogno di ottenere un flusso di dati garantito per lavorare, mentre il parsing dei dati dal sito ha un'alta probabilità di omissioni o ritardi cattivi, il che danneggia il lavoro :-(. Altrimenti, CME ha un server FTP da cui tutti i dati vengono presi senza problemi!
 
Renat Akhtyamov #:

vai ahttps://xstation5.xtb.com/

fare una demo su una piattaforma web e provare a sparare la sanzione



Ho dato un'occhiata ai file json


Non ho trovato questi valori, forse non li mostrano come immagine o semplicemente non li ho guardati bene?

Chiunque abbia un indizio!

 
mytarmailS #:

vai ahttps://xstation5.xtb.com/

creare una demo su una piattaforma web e provare a sparare la sanzione



Ho dato un'occhiata ai file json.


Non ho trovato nessun valore, forse sono solo una foto o semplicemente non li ho guardati bene?

Chi sa cosa fare!!!


1) Guarda tutti i file (non solo le immagini), non solo JSON.

2) Forse i dati sono trasmessi come un flusso, non come un file? È come se la stessa stazione radio online fosse ascoltata da 100 persone allo stesso tempo, 1 flusso per tutti, piuttosto che ognuno abbia la propria connessione e i propri dati. Risparmia il traffico del server.

In generale, tutto dipende dall'immaginazione del programmatore... Bisogna decifrarlo.

E prova a scrivere al supporto tecnico. Forse hanno un'API, o FTP, o in qualche altro modo.

 
mytarmailS #:

vai ahttps://xstation5.xtb.com/

creare una demo su una piattaforma web e provare a sparare la sanzione



Ho dato un'occhiata ai file json.


Non ho trovato nessun valore, forse sono solo una foto o semplicemente non li ho guardati bene?

Chi lo sa, per favore ditemelo!

Ci sono altri json lì dentro?

 
Renat Akhtyamov #:

Cosa c'è lì dentro oltre ai file json?

C'è molto, non ho scritto alcun sito web, quindi è difficile dire quale sia lo scopo dei file.

 
elibrario #:


1) Rivedere tutti i file in generale (tranne le immagini), non solo JSON.

2) Forse i dati sono trasmessi come un flusso, non come un file? È come se la stessa stazione radio online fosse ascoltata da 100 persone allo stesso tempo, 1 flusso per tutti, piuttosto che ognuno abbia la propria connessione e il proprio flusso di dati. Risparmia il traffico del server.

In generale, tutto dipende dall'immaginazione del programmatore... Bisogna decifrarlo.

E prova a scrivere al supporto tecnico. Forse hanno un'API, o FTP, o in qualche altro modo.

Non scriverò al supporto, non mi aiuteranno con questo, ma cercherò di esplorare le mie opzioni...

Penso solo, questo non è esattamente il sito, e la piattaforma, può essere che non c'è accesso a queste informazioni, così come il saldo del conto, per esempio?

 
mytarmailS #:

c'è un sacco di roba lì dentro, non ho scritto alcun sito web, è difficile dire quale sia lo scopo dei file

Provate a dividerli in gruppi, json 1°, qualcos'altro 2°.

allora sarà più facile.

se prendi almeno qualcosa nel gruppo, allora è una questione di tecnica, troverai quello che ti serve