L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2446

 
Valeriy Yastremskiy:

Cioè regole di entrata ragionevolmente logiche e la loro modifica. Ci sono pensieri che circolano sulla generazione di regole. Le regole sono determinate dalla logica e dalla matematica e dal pensiero di elaborare un certo numero di varianti di gamma. Sto ancora pensando di uscire da uno scambio. La pesca a strascico è troppo semplice. Non tiene conto della velocità, della quantità di moto... Quindi sto ancora pensando a manualmente)))).

L'essenza è nella sua complicazione, e secondo me, la cosa semplice dovrebbe essere complicata).

 
Aleksey Nikolayev:

Il punto è complicarlo, e secondo me, bisogna complicare il semplice)) Complicare il complesso è pericoloso.

È difficile da argomentare)))) Ecco perché, per ora, le logiche manuali))) Livelli, velocità, larghezze)))) Anche le combinazioni sono difficili))).

 

Guardando un video - sull'EEG e i modelli che mostra - mi sono chiesto quali metodi potrebbero essere presi in prestito e condivisi - qualche idea?


 
Aleksey Vyazmikin:

Sto guardando un video sull'EEG, ma mostra modelli di mercato...

Il cervello è costruito così...

Aleksey Vyazmikin:

Non ho idea di quali metodi usare e cosa condividere - qualche idea?

l'uomo l'ha detto 300 volte, analisi dello spettro, decomposizione, filtri...

DSP, cosa fanno gli scienziati e cosa siete troppo pigri per fare...

 
mytarmailS:

Il cervello è costruito così... Il mercato funziona così - realizza i sogni e le visioni...

Il mercato funziona così - realizza i sogni e le visioni...

mytarmailS:

L'uomo l'ha detto 300 volte, analisi dello spettro, decomposizione, filtri...

DSP, le cose che fa la scienza e le cose che sei troppo pigro per fare...

Sento quello che l'uomo sta dicendo, la domanda è cosa è applicabile al mercato e c'è qualche esperienza di successo di questa applicazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

È così che funziona il mercato - realizza i sogni e le visioni...

Esattamente.

Aleksey Vyazmikin:

Sento quello che la persona sta dicendo, la domanda è cosa è applicabile al mercato e se c'è un'esperienza di successo di questa applicazione.

La conoscenza è applicabile, più profonda è la conoscenza, migliori idee si possono generare...

Ma hai bisogno di soluzioni già pronte, ma anche se ti viene data un'idea già pronta, ancora non la capisci (nessuna conoscenza)...

Se vi dico che la "modulazione del segnale" si applica al mercato, che cosa farà? Direte di mostrare, spiegare, insegnare, o dare una soluzione pronta...

 
mytarmailS:

Esattamente.

La conoscenza è applicabile, più profonda è la conoscenza, migliori idee possono essere generate...

Ma hai bisogno di soluzioni pronte, ma anche se ti viene data un'idea pronta, non la capirai (nessuna conoscenza)...

Se vi dico che la "modulazione del segnale" si applica al mercato, vi aiuterà molto? Dite, mostrate, spiegate, insegnate, o date una soluzione pronta...

Che tipo di funghi mangia?

 
elibrarius:

Che tipo di funghi stai mangiando?

Avete già trovato i parametri di uno stop and take fisso per il mercato? :))) forse chiedere a Breyman ))

 
Aleksey Vyazmikin:

Sto guardando un video sull'EEG, ma mostra modelli di mercato - mi sto chiedendo quali metodi possono essere presi in prestito e condivisi - qualche idea?

Imho, ci sono solo 2 varianti: il riconoscimento dei modelli o la previsione di ogni componente separatamente. Posso preparare i dati se ci pensate.
 
Rorschach:
imho, ci sono solo due opzioni per riconoscere i modelli o prevedere ogni componente individualmente. Posso preparare i dati se vuoi farlo.

che non funziona.