L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2445

 
Renat Akhtyamov:
covariazione?

cosa con cosa?

 
Aleksey Nikolayev:

Un lavoro più organico con oggetti potenzialmente infiniti.

Avete fatto qualcosa del genere, o una teoria?

 
mytarmailS:

Avete fatto qualcosa del genere, o una teoria?

Regressione non lineare del tipo di funzione vettoriale nel contesto dello studio della distribuzione dei rendimenti dei TC con trailing e modifica della regola di uscita. Sto studiando la possibilità di una regressione di tipo funzione-funzione per evitare l'estrazione manuale del vettore di caratteristiche dai prezzi, ma non ho ancora trovato nulla di interessante.

 
Aleksey Nikolayev:

Regressione non lineare del tipo di funzione vettoriale nel contesto dello studio della distribuzione dei rendimenti TS con trailing e modifica della regola di uscita. Sto studiando la possibilità di applicare la regressione funzione-funzione per evitare l'estrazione manuale di vettori di caratteristiche dai prezzi, ma finora non ho trovato nulla di interessante.

Ho contato 5 preposizioni familiari e ho capito che anche l'autore è stato preso alla sprovvista:-)

 
Maxim Kuznetsov:

Ho contato 5 preposizioni familiari e ho capito che anche l'autore della frase è stato preso alla sprovvista:-)

la brevità è la sorella di nostro fratello)

 
Aleksey Nikolayev:

Regressione non lineare del tipo di funzione vettoriale nel contesto dello studio della distribuzione dei rendimenti TS con trailing e modifica della regola di uscita. Sto studiando la possibilità di usare la regressione funzione-funzione per evitare l'estrazione manuale del vettore di caratteristiche dai prezzi, ma finora non ho trovato nulla di interessante.

Comunque non ci capisco molto, non è il mio argomento... Non credo che ci sia alcuna utilità nella forma di tabella con dati funzionali, ho già testato così tante cose, è orribile...

Credo che sia il miglior strumento per il mercato, ma ho bisogno di una grande potenza di calcolo.

 
mytarmailS:

Comunque non lo capisco proprio, non è il mio genere... Non credo che ci sia qualcosa a che fare con i dati tabellari, ho già testato così tante cose, è orribile...

Sono seriamente fissato con la regressione grammaticale. Penso che sia il miglior strumento per il mercato, ma richiede molta potenza di calcolo.

Ognuno di noi ha le sue cose da fare qui. Perciò non vedo molto senso nel presentare i loro approcci in dettaglio, né nel cercare di combinare i loro sforzi. L'unica cosa che posso fare è fare un breve annuncio di alcuni metodi relativamente nuovi.

 
Aleksey Nikolayev:

Regressione non lineare del tipo di funzione vettoriale nel contesto dello studio della distribuzione dei rendimenti TS con trailing e modifica della regola di uscita. Sto esplorando la possibilità di applicare la regressione di tipo funzione-funzione per evitare l'estrazione manuale del vettore di caratteristiche dai prezzi, ma finora non ho trovato nulla di interessante.

Quante modifiche delle regole di ingresso ci sono e sono specificate o generate?

 
Valeriy Yastremskiy:

Quante modifiche alle regole d'ingresso e sono impostate o generate?

Supponendo che ci sia una sorta di sistema non complicato (soprattutto, le voci sono abbastanza frequenti, ma non troppo frequenti). Con il trailing standard, entriamo e ci sediamo finché non si innesca. La modifica consiste nel vedere se non possiamo uscire dal commercio o addirittura invertirlo in alcuni punti. Per esempio, quando si entra dopo la rottura di alcuni livelli può avere senso andare nella direzione della rottura non molto e poi invertire.

Le regole di ingresso del sistema iniziale non vengono toccate, ma alcune di esse possono scomparire durante la modifica. Fondamentalmente, questo è un approccio abbastanza standard.

 
Aleksey Nikolayev:

Supponendo che abbiamo una sorta di sistema non complicato in atto (soprattutto, le voci sono abbastanza frequenti, ma non troppo frequenti). Con un trailing edge standard entriamo e ci sediamo fino a quando non si innesca. La modifica consiste nel vedere se non possiamo uscire dal commercio o addirittura invertirlo in alcuni punti. Per esempio, quando si entra dopo la rottura di alcuni livelli può avere senso andare nella direzione della rottura non molto e poi invertire.

Le regole di ingresso del sistema iniziale non vengono toccate, ma alcune di esse possono scomparire durante la modifica. In linea di principio, questo è un approccio abbastanza standard.

Cioè, regole di input ragionevolmente logiche e la loro modifica. Ci sono pensieri che circolano sulla generazione di regole. Le regole sono determinate dalla logica e dalla matematica e dall'idea di elaborare qualche variante della gamma. Sto ancora pensando di uscire da uno scambio. La pesca a strascico è troppo semplice. Non tiene conto della velocità, della quantità di moto... Sto ancora pensando manualmente)))