L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2417

 
Renat Akhtyamov:

anche se ho dato loro la risposta.

È il momento di cambiare direzione.

È cresciuto molto, è pieno di teoria.

Penso che anche il Ministero della Difesa ci sarà utile.

)))). Sono d'accordo.

 
Maxim Dmitrievsky:
Ho un microsoft autocomplete in un vskod basato su MO, e sembra funzionare. Non ho notato nulla di affascinante come gli alieni.

Non ascoltare e non leggere Maxim. Sono solo un insieme di frasi intelligenti e non c'è altro che lui possa fare. Il suo EA fa solo perdite e si rifiuta di dare commenti, ma sta dando consigli a tutti qui. Maxim, fai prima qualcosa di sensato, come il tuo EA fa un profitto, e poi dai i tuoi consigli, perché finora tutto quello che fai è pura assurdità e frode!

 
YURY_PROFIT:

Non ascoltare o leggere Maxim. È solo un insieme di frasi intelligenti e non può fare nient'altro di sensato. Il suo EA fa solo perdite e si rifiuta di dare commenti, ma dà consigli a tutti qui. Maxim, fai prima qualcosa di intelligente, come il tuo EA fa profitti, e poi dai consigli. Finora, tutto quello che fai è pura spazzatura e bugie!

Qui stiamo discutendo di questioni tecniche, stai andando nella direzione sbagliata!) I commenti sono stati a lungo nella sezione commenti, non si può discutere del mercato qui

 
Maxim Dmitrievsky:

Le questioni tecniche sono discusse qui, stai andando nella direzione sbagliata a tutti ) I commenti sono stati dati da tempo nei commenti, non si può discutere qui mart

Regole di Maxim.

 
elibrarius:
Conclusioni simili - solo alberi. Specialmente divertente quando le massime sono aggiornate e tutto si sposta. Naturalmente si possono impostare i massimi manualmente o automaticamente (per ogni caratteristica), ma sono stampelle.

Questa alternativa è proposta, un po' come se la normalizzazione non fosse necessaria. Non l'ho ancora provato.

Bisogna anche notare che i dati delle tabelle e le serie temporali non sono proprio la stessa cosa. Ecco perché potrebbe esserci un intoppo nelle serie temporali.

https://towardsdatascience.com/tabnet-e1b979907694

TabNet: The End of Gradient Boosting?
TabNet: The End of Gradient Boosting?
  • Adam Shafi
  • towardsdatascience.com
Each Step is a block of components. The number of Steps is a hyperparameter option when training the model. Increasing this will increase the learning capacity of the model, but will also increase training time, memory usage and the chance of overfitting. Each Step gets its own vote in the final classification and these votes are equally...
 
Maxim Dmitrievsky:

Questa alternativa è suggerita, poiché la normalizzazione è piuttosto inutile. Non l'ho ancora provato.

Un'altra cosa da notare è che i dati delle tabelle e le serie temporali non sono esattamente la stessa cosa. Ecco perché potrebbe esserci un intoppo nelle serie temporali.

https://towardsdatascience.com/tabnet-e1b979907694

L'hai provato?
 
Maxim Dmitrievsky:

Le questioni tecniche sono discusse qui, stai andando nella direzione sbagliata a tutti ) I commenti sono stati dati da tempo nei commenti, non si può discutere qui il mercato

Sembra che tu non abbia capito il punto del post.

Lasciatemi spiegare. Sei qui a parlare di argomenti intelligenti, mostrandoti come un incredibile professionista, mentre nei commenti del tuo prodotto decine di persone ti chiedono: "Maxim, cosa fare, il tuo robot perde costantemente, senza fermarsi, puoi spegnerlo, lo aggiornerai? E invece di rispondere a questi commenti e rendere il vostro prodotto redditizio, qui state speculando su questioni tecniche.

E hai scritto la tua tanto attesa risposta nei commenti del tuo prodotto solo dopo che ho lasciato un post qui.

Voglio chiarire ai suoi interlocutori che i suoi post sono solo chiacchiere vuote, il suo prodotto perde costantemente.

E non puoi avere alcun diritto morale o etico di fingere di essere un professionista mentre il tuo prodotto porta perdite a centinaia di persone.

Decine di articoli scritti da voi non sono niente se allo stesso tempo le persone che hanno comprato il vostro prodotto fanno una perdita costante dal suo uso.

 
Alexander Ivanov:

Regole di Maxim.

Non sterza affatto, è una perdita.

 
YURY_PROFIT:

Non sterza affatto, è solo una perdita.

Yuri, non credere alle favole... posso solo dire che...
 
YURY_PROFIT:

Non deve aver capito il senso del post.

Lasciatemi spiegare. Sei qui a parlare di argomenti intelligenti, mostrandoti come un incredibile professionista, mentre nei commenti al tuo prodotto decine di persone ti chiedono: "Maxim, cosa fare, il tuo robot perde costantemente, senza fermarsi, puoi spegnerlo, lo aggiornerai? E invece di rispondere a questi commenti e rendere il vostro prodotto redditizio, state speculando qui su questioni tecniche.

E hai scritto la tua tanto attesa risposta nei commenti del tuo prodotto solo dopo che ho lasciato un post qui.

Voglio chiarire ai suoi interlocutori che i suoi post sono solo chiacchiere vuote, il suo prodotto perde costantemente.

E non puoi avere alcun diritto morale o etico di fingere di essere un professionista mentre il tuo prodotto porta perdite a centinaia di persone.

Le decine di articoli che hai scritto non sono niente se allo stesso tempo, le persone che hanno comprato il tuo prodotto subiscono perdite dal suo uso.

Alle persone lontane dall'argomento sembra che ci sia qualcosa di super mega-professionale qui. In effetti, è solo la solita roba di apprendimento automatico, niente di cui vantarsi.