L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2371

 
mytarmailS:

+

E questo cosa dice? .... ))

Che Vova è una risorsa per questo forum e dovrebbe essere apprezzato
 
Vladimir Baskakov:
Vova è una risorsa per questo forum e dovrebbe essere protetto

Tu, figo, è meglio che aiuti gli stompers.

Tu sei un trader figo, mentre loro non hanno imparato a fare trading con i quasi-positroni per cinque anni.

 
Uladzimir Izerski:

Tu, figo, è meglio che aiuti gli stompers.

Sei un trader figo)), e non hanno ancora imparato a fare trading con i quasi-positroni per 5 anni.

Vengo bandito per ogni starnuto.
 
Uladzimir Izerski:

C'è scritto che sei stato qui per cinque anni))))

E non hai calpestato nulla in cinque anni. E tu hai un sacco di attitudine.

Finora.

Il fatto che nessuno capisca le tue sciocchezze filosofiche, nemmeno tu, ci dice che stiamo calpestando lo stesso posto da 5 anni ))))

Sei bellissima )))))

Diagnosi confermata...

Ciao!

 
Vladimir Baskakov:
vengo bannato per ogni starnuto

Naturalmente hanno paura che tu dica qualcosa di intelligente.

 
Uladzimir Izerski:

Naturalmente hanno paura che tu dica qualcosa di intelligente.

Questo è quello che ho pensato.
 
mytarmailS:

2) Più semplice è lo spazio più è ripetibile, è più facile cercare i modelli e non si ripeteranno ogni 2 anni

4) La semplificazione intelligente rimuove il rumore


Quali sono le caratteristiche utili (cosa serve a un modello)

1) Il modello deve essere adeguato ai movimenti del mercato

2) ripetibilità dei dati all'interno del modello

3) semplicità

Come opzione, in base alle osservazioni:

Ci sono probabilmente un mucchio di algoritmi veloci là fuori con cui non puoi competere se guardi le cose in modo realistico.

C'è un'opzione per utilizzare l'automazione per raccogliere dati da tutte le fonti di informazione disponibili.

Il punto è automatizzare la raccolta e l'analisi dei dati da tutte le fonti possibili, comprese informazioni come lo stato dell'azienda, l'opinione dei clienti reali sull'azienda e sui prodotti e così via (tutto è importante qui, "altro" è la mia abbreviazione).

Poi, guarda se altri hanno già avuto casi simili e tali sfondi.

Sulla base di questo, prendete una decisione sugli sviluppi futuri più probabili.

Non c'è nessun vantaggio in un intervallo breve, a meno che non si conosca in anticipo i tribunali e altri fattori forti... Ma è improbabile che questo funzioni, anche se è possibile (insider).

Ma nel medio e lungo raggio potrebbe funzionare e la posizione può essere ottenuta gradualmente, non esplicitamente...

--

Oppure possono creare le proprie informazioni. Informazione - che riguarda tutti i mercati in una volta sola o un bene specifico. Capisco che potrebbe non essere del tutto legale e così via. Non ho approfondito la questione quindi non posso dirlo con certezza.

Sì, ci sono state cose simili prima, mirate e palesi. Tuttavia, ci sono molti asset e ne emergeranno di nuovi e le opzioni per cavalcare una nuova forte tendenza o qualcosa di simile ci sono di sicuro. Oltre a partecipare alla creazione di questa tendenza.

---

Conclusione: le informazioni e gli eventi mondiali influenzano fortemente i prezzi. Ed è probabilmente possibile automatizzare il processo di raccolta o produzione di informazioni, per esempio, su un solo asset "target". Imho una serie preparata di scambi è sufficiente, anche una volta ogni 5-10 anni (per esempio 2 anni non è molto) per fare profitti significativi, e non lottare in termini di velocità e "abilità" con altri algoritmi giornalieri (è "costoso" di sicuro e non così efficace ed è "rumore"). IMHO.

 
trading_bro:

Come opzione.....

L'opzione è insostenibile per molte ragioni.

Ne dirò uno: l'anticonformismo del terzo punto.

Что есть полезные свойства (что нужно от модели)

1) Модель должна быть адекватна рыночным движениям

2) повторяемость данных внутри модели

3) простота

Io dico che il prezzo dovrebbe essere ricostruito in un modello che è meglio per il cervello e gli algoritmi per capire, cioè, per comprimere qualitativamente l'informazione, eliminando le informazioni inutili, e tu dici - e aggiungiamo altri milioni della stessa spazzatura/ informazione rumorosa e poi ...

Se si segue il postulato "il prezzo tiene conto di tutto", non è necessario analizzare gli stipendi di ogni impiegato in un milione di aziende per capire dove sta andando il prezzo in questo momento

 
mytarmailS:

L'opzione è insostenibile per molte ragioni.

Ve ne dirò uno: l'anticonformismo del terzo punto.

Io dico che il prezzo dovrebbe essere ricostruito in un modello che è meglio per il cervello e gli algoritmi per capire, cioè comprimere qualitativamente l'informazione, scartando le informazioni inutili, e tu dici - e aggiungiamo altri milioni della stessa spazzatura/ informazione rumorosa e poi ...

Se si segue il postulato "il prezzo tiene conto di tutto" allora non c'è bisogno di analizzare gli stipendi di ogni impiegato in un milione di aziende per capire dove sta andando il prezzo in questo momento

Il prezzo effettivo (che è già successo) potrebbe tenere conto di tutto, ma non ne sono così sicuro. E mi sembra che il prezzo possa essere cambiato molto in passato. O separatamente sotto qualcuno, o nell'insieme, in modo che non sia così ovvio. Anche nel futuro.

Migliaia di fattori non sono rumore e spazzatura. Sono precondizioni per le conseguenze nel futuro. Non c'è bisogno di coprire tutte le compagnie per cominciare. Si può iniziare con uno solo. O ne crei uno tu e tutto il "background" che lo circonda, o ti occupi di creare o analizzare il "rumore" intorno a un'azienda esistente per piegarla, per esempio, o, al contrario, per farla crescere. È abbastanza rozzo e schietto, ma l'idea sembra avere un senso di sicuro. E completa il mio post sopra.

 
trading_bro:

Il prezzo effettivo (già accaduto) potrebbe rendere conto di tutto, ma non ne sono così sicuro.

Come può essere?

trading_bro:

E mi sembra che il prezzo possa essere cambiato molto, in passato. O separatamente sotto qualcuno, o in generale in modo abbastanza crudo e diretto, ma l'idea sembra chiara di sicuro. E complementi

Come può essere?

trading_bro:

Migliaia di fattori non sono rumore e spazzatura. Ma le precondizioni per le conseguenze nel futuro.

..........

.....


Non si tratta solo del modello, si tratta di raccogliere segni