L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1182

 
Ivan Negreshniy:

c'è CatBoost a iterazioni=100 alberi non 10, e GBM è una bellezza:)

LGBM non funziona affatto, come al solito in Microsoft

e XGB di default

-------- XGB 100 Trees
 1.00*2.00=2.00 
 2.00*2.00=4.00 
 3.00*2.00=6.00 
 4.00*2.00=8.00 
 5.00*2.00=10.00 
 6.00*2.00=12.00 
 7.00*2.00=13.99 
 8.00*2.00=15.98 
 9.00*2.00=17.91 

quali altri potenziamenti ci sono? :) poi un problema più difficile da dare a tutti in una volta

 

Sì, l'ho visto, e ho già guardato i plugin, ce ne sono diversi. La cosa interessante è che chrome lo faceva da solo, senza installare nulla di extra.

 
Maxim Dmitrievsky:

LGBM non funziona affatto, come al solito con Microsoft.

e XGB per impostazione predefinita.

quali altri potenziamenti ci sono? :) allora darò loro un compito più difficile per tutto il gruppo in una volta sola

Forse potresti scrivere un articolo sul tema del confronto dei modelli, penso che sia molto attuale, e il nome potrebbe essere MO piscomer?)
 
Ivan Negreshniy:
forse sul tema del confronto dei modelli si potrebbe scrivere un articolo, penso che sia molto attuale, e il nome potrebbe essere MO piscomer?))

c'è già un articolo in moderazione, un RL migliorato... poi voglio fare la selezione delle caratteristiche come si deve, perché fino ad ora questo argomento mi è in qualche modo sfuggito... Roba da PCA come quella

allora si può fare qualcosa di nuovo puramente in python, per esempio, aggiungere un po' di boosting al lavoro già esistente, confrontarli...

 
Maxim Dmitrievsky:

c'è già un articolo in moderazione, una RL migliorata... poi voglio fare la selezione delle caratteristiche come si deve, perché fino ad ora questo argomento mi è in qualche modo sfuggito... Roba da PCA come quella

e poi si può fare qualcosa di nuovo puramente in python, per esempio, posso aggiungere del boosting al lavoro esistente, per esempio, confrontarli...

RL migliorata con apprendimento casuale o con apprendimento batch come prima?

P.S.
E per quanto riguarda l'articolo con test comparativi di EAs su molti modelli moderni MO, mi sembra davvero molto rilevante, posso suggerire di farlo sulla base del mio motore, come sono d'accordo sull'argomento ora, in privato all'admin o nel forum?

 
Ivan Negreshniy:

RL migliorata con l'apprendimento a scatti o con l'apprendimento in batch come prima?

P.S.
e per quanto riguarda l'articolo con test comparativi di EAs su molti modelli moderni MO, mi sembra davvero molto rilevante, posso suggerire di farlo sulla base del mio motore, come sono d'accordo sull'argomento lì ora, in privato all'admin o nel forum?

con batch come prima, realtime hanno anche progetti, ma non ancora completamente sviluppato. L'ho inviato a Igor per il logit di regressione (come si riqualifica rapidamente), funziona sulle funzioni Weierstrass, e non funziona sui quozienti (ancora).

Basta scrivere un articolo e basta, inviarlo per la moderazione. Il tuo argomento sarà accettato di sicuro, penso :) puoi scrivere nel topic del forum prima, chiedi a Rashid

 
Igor Makanu:

Igor ha ucciso Chrome! Sto lottando da un'ora, non funziona, l'ho reinstallato tre volte.... Ho dovuto cercare NeroSolutions... trovato!!! - avventura...

Defender da vin10 così male, reinstallato tre volte, trovato qualcosa, lasciato qualche trojan dietro... quindi non reinstallo da tre anni, mi darà qualcosa da fare (((((

Questo è Windows, baby... deve passare a MacOS

Non troppi problemi, a volte si blocca e mostra una schermata blu della morte, ma poi tutto è OK
 
Igor Makanu:

Osservo regolarmente il ramo, bene, per quanto riguarda l'argomento, non si tratta del tipo di MO o di rete neurale (non voglio nemmeno pensare alla piattaforma Pythons, ecc.),@Maxim Dmitrievsky ha mostrato un sacco di esempi, ma con tutto il mio rispetto tutto questo è un'implementazione unilaterale, ecco una regressione logit, ecco un handicap... Quindi cosa abbiamo in uscita? - imho abbiamo una "istantanea" di dati storici e niente di più, ecco perché ancora una volta voglio trovare un software per visualizzare NS e interattivamente "girare", il NeroSolution ho citato è in grado di fare questo, l'ho usato molto tempo fa

Cioè, il punto è che dovete ancora fare come dicono nei libri - qui c'è il NS, qui ci sono gli ingressi e qui c'è l'uscita, che viene data in pasto a uno degli ingressi .... idealmente, dovrebbe essere qualche ensemble NS, e poi si ottiene qualcosa di adattabile

;)

PS: Chrome ripristinato, ugh, CCleaner ha aiutato

semplicemente non capite ancora l'alchimia della produzione del graal :) dovrebbero convergere alcune cose a caso, tutto qui

Ciò che deve essere visualizzato è già compreso, almeno in parte
 
Maxim Dmitrievsky:

non hai ancora capito l'alchimia della produzione del graal :)

Sì, lo so, perché sono stato sull'argomento per molto tempo ;)

Non ho bisogno di un graal, ma un PBX funzionante sarebbe utile.


Maxim Dmitrievsky:

è windows, baby... dobbiamo passare a macOS

Maxim Dmitrievsky: per più di un anno senza problemi, si blocca a volte violentemente e visualizza una schermata blu della morte, ma poi tutto è normale

Ogni nuvola ha un rivestimento d'argento; è il momento di reinstallare vin; reinstallerò e farò come avevo pianificato molto tempo fa - installare una macchina virtuale in cui un terreno fertile per lo spam e altre cose malvagie può essere fatto, e se si blocca, è un clic per copiare un nuovo disco rigido in una macchina virtuale ;)

 
Igor Makanu:

Lo faccio, perché sono stato sull'argomento per molto tempo ;)

Non ho bisogno del graal, ma un PBX funzionante sarebbe utile


Ogni nuvola ha un rivestimento d'argento, è il momento di reinstallare Windows, reinstallerò e farò come ho pianificato per molto tempo - installare una macchina virtuale, c'è un terreno fertile per lo spam e altri cattivi, e se vola, è 1-click copiare il nuovo disco rigido in una macchina virtuale ;)

Comodo Internet Security e niente vola per anni.

Free Internet Security | Internet Security Suite for 2018 from Comodo
Free Internet Security | Internet Security Suite for 2018 from Comodo
  • www.comodo.com
Internet security is a branch of computer security that involves various security measures taken for ensuring browser security, network security, security of other applications and operating systems. Since most of the cyber attacks and malware programs originate from the internet, the primary goal of Internet security is to offer rules and...