L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2375

 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco gli incrementi, senza sl e tp

TP = SL = 0,005, questo è un incremento fisso in alto o in basso dal prezzo corrente. Quando viene raggiunto, il TP o SL scatta.

 
elibrarius:

TP = SL = 0,005 è un incremento fisso in alto o in basso rispetto al prezzo corrente. Una volta che questo viene raggiunto, il TP o SL viene innescato

questa è una soglia per le operazioni di acquisto/vendita rispetto a zero

qualsiasi cosa all'interno - non commerciare
 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco gli incrementi, senza sls, ecc.

L'ho fatto attraverso il clustering, il markup. In generale la curva sui dati marcati non è molto buona, ma più robusta sui nuovi dati

Con me è sempre il contrario. O lo stai confrontando con qualcos'altro, non con un set di allenamento?

 
elibrarius:

Per me è sempre il contrario. O non stai confrontando con il set di allenamento, ma con qualcos'altro?

Se si raggruppa per incrementi (2 o 3 cluster) e si fa trading su di essi, la curva di equilibrio non è molto buona, ma stabile sui nuovi dati (dopo il training)

e la qualità della classificazione è sempre vicina a 1

 
Vladimir Perervenko:

Questo materiale è più interessante. Non capisco, funziona solo dalla linea di comando? Qualcuno l'ha guardato?

Non capisco bene dove e cosa funziona sulla linea di comando. A prima vista, la base dell'approccio sta nella descrizione del comportamento dei prezzi su un intervallo di tempo sufficientemente lungo come un sistema dinamico (diffusione stocastica). Penso che tali approcci non siano del tutto adeguati a causa della non stazionarietà essenziale del prezzo - intendo per il nostro compito principale di ricerca di alfa.

Ma il markup delle serie di prezzi come Pradovsky non ci sfuggirà mai, qualunque siano i modelli utilizzati).

 
Maxim Dmitrievsky:

questa è la soglia per le transazioni di acquisto/vendita rispetto a zero

Dal prezzo attuale intendo.
 
elibrarius:
Dal prezzo attuale intendo.

in breve è un clustering smussato di incrementi nei suoi 3 cluster. Se torniamo al prezzo e lo coloriamo, ci saranno indicazioni di accordi. Se apriamo scambi da loro, il grafico del bilancio non sarà molto fluido

e mi è venuta l'idea di fare un rumorista e di marcare i mestieri dopo di esso a modo mio, ispirato da...

 
Maxim Dmitrievsky:

è la soglia per le operazioni di acquisto/vendita rispetto a zero

tutto ciò che è all'interno - non commerciare

Questo è quello che ho fatto - ho segnato 0 come classe di inattività

 
elibrarius:

Questo è quello che ho fatto - ho segnato 0 con una classe di inattività

Beh, ho avuto una precisione abbastanza buona sui nuovi dati, ma le curve di equilibrio non erano grandiose.

 

Cioè segnare i trade su qualche forma d'onda con un periodo di 5 o una differenza di prezzo e vedere cosa succede

I segni saranno anche smussati dalla formazione