L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2355

 
Maxim Dmitrievsky:

https://www.mql5.com/ru/articles/6351

Non vedo molta differenza con il detrend per EMA, e se passiamo alcune serie con diversi lag, allora l'idea di differenziazione frazionata scompare .

Cioè non meglio di un delta con 0 bar. E che senso ha per Prado una tale complicazione? Non posso credere che non abbia indagato sul delta di 0 bar. Anche se l'articolo di Gonchar non dice una parola al riguardo. Forse non l'ha davvero studiato)))

 
elibrarius:

Cioè non meglio di un delta con 0 bar. E che senso ha per Prado rendere tutto così complicato? Non posso credere che non abbia indagato sul delta di 0 bar. Anche se l'articolo di Gonchar non dice una parola al riguardo. Forse non l'ha studiato veramente)))

Gonchar sta solo copiando i suoi libri e si mette in mostra).

Bene il metodo stesso è bello, si può trovare il coefficiente, che rimarrà fermo e il più memorabile, sorta di

o si può semplicemente prendere il MA)

 
Maxim Dmitrievsky:

Gonchar sta solo copiando i suoi libri e si sta mettendo in mostra)

A proposito, ha ricevuto la sua educazione in Italia. Trova clienti stranieri e guadagna su di loro. Senza la sua educazione e i suoi articoli sarebbe più difficile.
 
elibrarius:
Beh, si sta mettendo in mostra bene) A proposito di MO, è stato educato in Italia. Trova clienti stranieri e guadagna da loro. Sarebbe più difficile senza il giornale educativo e gli articoli.

Sta vendendo alcuni corsi.

per 25 sterline ad abbonamento, questo è tutto il quantum. Sono sicuro che non c'è niente da leggere).

 
Ho guardato il volume di materiale nei miei articoli e il numero di soluzioni originali utilizzate. Sembra un libro migliore di quello di Pradov.
 
Se funzionasse qualcos'altro, sarebbe una favola).
 
Maxim Dmitrievsky:
Ho guardato il volume dei suoi articoli e il numero di soluzioni originali utilizzate. Sembra che potrebbe essere un libro migliore di quello di Pradov.

Vai avanti e stampa il libro.

Non c'è bisogno di buttare in giro delle frasi qui. A proposito, si possono fare soldi con questo. Ma qui mi stanno prendendo tra le braccia di un vago dubbio che si guadagnerà e ancora di più che scrivere.))

 
Maxim Dmitrievsky:
Ho guardato il volume dei suoi articoli e il numero di soluzioni originali utilizzate. Sembra che possa essere un libro migliore di quello di Pradov.

Beh, ha anche abbastanza articoli) e brevetti e un sacco di miliardi in gestione).

Nel complesso, il libro fa una buona impressione come dichiarazione di approccio olistico alla costruzione del sistema. Quando si tratta dello specifico, però, è conciso, sommario e sembra un po' troppo recente e praticamente utile.

 
Aleksey Nikolayev:

Beh, ha anche un sacco di articoli) e brevetti e molti miliardi in gestione).

Nel complesso, il libro fa una buona impressione come dichiarazione di un approccio coerente all'ingegneria dei sistemi. Quando si tratta dello specifico, però, è conciso, sommario e sembra un po' troppo recente e praticamente utile.

Qualcosa non ha trovato nessuna fondazione a suo nome. Il libro è ben scritto e tutti i trucchi suggeriti sono chiari, ma l'alfa non c'è

Molto probabilmente solo scritto in stile accademico, i professori devono scrivere qualcosa

 
Maxim Dmitrievsky:

Qualcosa non ha trovato nessuna fondazione a suo nome. Il libro è ben scritto e tutti questi trucchi suggeriti sono comprensibili, ma l'alfa non c'è

Molto probabilmente solo scritto in uno stile accademico, i professori devono scrivere qualcosa

Ha trovato solo un riferimento che ha lavorato come capo macchinista per mezzo anno alla AQR (circa 150 miliardi in gestione).

Comunque, il libro è utile solo come schema del processo in generale.

AQR Head of Machine Learning Set to Leave After Seven Months
AQR Head of Machine Learning Set to Leave After Seven Months
  • 2019.04.05
  • John Gittelsohn
  • www.bloomberg.com
By , , and