L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2240

 
Vladimir Perervenko:

E come si converte un vettore in una matrice?

Come il mio cuore desidera, e come ho pensato di implementarlo. Assemblato riga per riga dove nella riga è una caratteristica con un ritardo nel passato. Ho invertito le direzioni per le linee pari, dispari e casuali. Ho provato a trasformare una matrice, trasporre segmenti di matrice e, in breve, ho fatto del mio meglio. Non ero così ispirato dal risultato.

 
Oleg avtomat:

Questo è sicuro. La maggior parte della gente non capisce affatto di cosa si sta parlando. Beh, è così che dovrebbe essere.

Avete proposto un progetto noto da tempo, ampiamente utilizzato e ben collaudato, chiamato "sistema di tracciamento nonius".

Si chiama esattamente così?

 
elibrarius:

A proposito. È giusto che cerchiamo dei modelli in diversi punti del grafico?
Non credo.
Per esempio, abbiamo trovato qualche modello a 20 punti, dopo di che dovremmo comprare. E se questo modello non era sulla barra 0-m ma 20-50-200 barre fa ed è troppo tardi per comprare, dovremmo vendere. Il rovescio lo troverà e lo comprerà. Risponderà alla domanda se il modello si trovava nella sezione del grafico indicato. Ma dovremmo cercare il modello solo nella parte destra del grafico, cioè nella 0a barra.

Così si scopre che le reti convoluzionali non sono adatte a lavorare con le citazioni. L'apparizione del motivo in qualsiasi altro posto che non sia la 0a barra non farà che interferire con un lavoro redditizio.
Se il grafico ha 100 punti e il modello ne ha 20. Poi la rete di convoluzione darà un segnale che c'è un modello a 80.

Stavo per farli, ma ho appena cambiato idea.

Sì, a causa di questo ora ho una dimensione della finestra di non più di 50 su un grafico orario. Ora sto cercando di imbullonare una heatmap per la classe attivata per vedere dove la rete ha trovato il modello.

 
Maxim Dmitrievsky:

si potrebbe provare con i diagrammi di ricorrenza. Ne ho fatto uno, non ha funzionato, ed è lento, di nuovo.

Molto lento))... ma finora è l'unica cosa che ho creato che in qualche modo funziona)))

 
Oleg avtomat:

Questo è uno dei nomi. Applicazioni diverse possono chiamarlo con nomi diversi. Ma la cosa principale è l'essenza della sua costruzione.

Vedi qui:

https://www.google.com/search?client=opera&q=нониусная+tracking+system&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8

OK, darò un'occhiata...

Pensi che abbia senso cercare dei modelli nei singoli componenti?

Come useresti questo strumento?

 
mytarmailS:

o decomposizione di serie, PCA per esempio con trasformazione inversa....

la serie può essere atomizzata e riassemblata


Ecco per esempio i primi due componenti della finestra 100

qui ci sono 2 e 3 componenti

qui ci sono 3 e 4 componenti

qui ci sono 30 e 31 componenti

in questo modo si può decomporre fino a 100, una cosa figa...

tutto questo su dati nuovi, nessun ritardo ecc...


......

......

.....

Huh... La maggior parte non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando )))) probabilmente ))

Sulla solita decomposizione, ovviamente. Lasciate che l'automa vi dica che ci ha mangiato il suo passaporto e ha fatto trapelare 10.000 concorsi.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sulla solita decomposizione, naturalmente. Lasciate che Von Automat vi dica che ci ha mangiato il suo passaporto e ha perso 10.000 concorsi.

Sei il tipo di persona che guarda in un libro e non vede niente.

dovresti avere più conoscenze, non solo vertici e certificati vuoti.

Non hai mai capito il mio problema, non lo capisci e difficilmente lo capirai mai.
 
Oleg avtomat:

Sei il tipo di persona che guarda in un libro e vede un fico.

avete bisogno di molta più conoscenza, non solo di verbi e certificati vuoti.

non hai mai capito il mio problema e difficilmente lo capirai mai

Ho provato a predire il sb sulla tua punta, non ha funzionato))

prova a ripetere almeno una delle mie ricerche (ad esempio nell'ultimo articolo) e confrontala con il tuo rantolo sulle 3 MA

sentire, come si dice, il livello dei certificati vuoti

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho provato a prevedere SB sulla tua punta, senza fortuna ))

prova a replicare almeno uno dei miei studi (ad esempio nell'ultimo articolo) e confronta con il tuo rantolo su 3 MA

sentire, come si dice, il livello dei certificati vuoti

Hai fallito con SB e si scopre che è colpa mia!!! ;)))))))))))

Non so quali siano le sue ricerche e non ho letto i suoi articoli.

Tutto quello che si poteva vedere erano 3 MA. Nota tra parentesi, non è MAs, ma tu vedi tutto come MAs. Ma cosa pensate che ci sia di sbagliato nei MAK? Sapete cos'è il MASH?

Nel frattempo il problema è stato quasi risolto.

 
Oleg avtomat:

Hai fallito con SB e si scopre che è colpa mia!!! ;)))))))))))

Non so che cosa hai ricercato e non ho letto i tuoi articoli.

Tutto quello che si poteva vedere erano 3 MA. Non siete in grado di vedere oltre.

Nel frattempo ho praticamente risolto il problema.

Ho messo articoli nel mio CV per la posizione di analista di dati e ho ricevuto molte offerte da grandi aziende.

ma ho un altro lavoro, è solo un hobby. Ma se c'è bisogno, la strada è aperta.