L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2237

 
Fast235:

Trasmissione al tablet da un normale computer, radio del mouse dal computer + tastiera

O anche sullo stesso portatile, si può impostare un desktop remoto o trasmettere come un tablet.

Ho bisogno di i7 o I9
 
mytarmailS:

è stato scritto da sempre, in 5 righe si può fare....

Sbarazzarsi di esso senza punt mql, tutto ciò che può fare è aprire/chiudere i commerci

Poi provate ad applicarlo e ditemi se ne vale la pena o no.

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi sono anche registrato allo stesso modo, alla vecchia maniera. Un sacco di glitch.

Mi sono registrato tramite Fb.

 
Aleksey Vyazmikin:

Poi provatelo e ditemi se ne vale la pena o no.

)))) idea figa...

L'ho già provato

 
mytarmailS:

)))) idea figa...

L'ho già provato.

L'autore nel video sostiene che questo approccio non è ancora programmato in python e probabilmente in R.

 
Aleksey Vyazmikin:

L'autore nel video sostiene che questo approccio non è ancora programmato in python e probabilmente in R.

cosa importa con cosa ottimizzare?

non si tratta solo di COSA ottimizzare?

 
mytarmailS:

Che differenza fa con cosa ottimizzare?

Non è importante con cosa ottimizzare?

L'importante è sia con cosa ottimizzare che cosa.

Boosting e alberi hanno la capacità di ricordare tutto, quindi il loro approccio all'apprendimento non è ideale.

E cosa ottimizzare è anche importante - e qui osservo una diversa efficienza di apprendimento a seconda di un punto di ricezione del segnale - forse ci sono punti di riferimento, dove è più probabile determinare eventi futuri.

Voglio anche condividere un problema, se la classificazione binaria è commerciare/non commerciare e se il segnale non è abbastanza formalizzato e può essere formato spesso, allora si arriva ad una situazione in cui dopo l'allenamento appaiono nuovi segnali negli intervalli tra una posizione condizionatamente aperta e il suo punto di chiusura quando si preparano i dati per l'allenamento, cioè se abbiamo mancato un ingresso, il segnale può riapparire prima dell'ingresso precedente.

Ho dei buoni modelli, ma non posso riprodurli, proprio a causa di questo effetto.


 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa è importante e cosa ottimizzare e con cosa.

non importa...

Non uso più gli obiettivi tipici, tutte queste belle foto con loro, è solo un montaggio su storie...

 
mytarmailS:

non importa...

Non uso più gli obiettivi tipici, tutte quelle belle foto con loro, è solo un ritocco sulle storie...

Cosa usi ora?

 
welimorn:

Versione finale delle funzioni di mql5 Expert Advisor con programma python.

Ci sono 2 funzioni nel consulente, una aggiorna il tempo nel file e la seconda legge il segnale di trading attuale nel file, che è formato nel programma python.

Nel programma python nello stato "not_actual" viene eseguita la lettura del tempo corrente, il calcolo del segnale effettivo e la sua registrazione nel file.

Questa colla non è molto veloce, ma funziona in modo indipendente. Funziona nello Strategy Tester, in modalità demo, non l'ho provato in modalità reale. Se ci sono, domande o idee come è possibile migliorare, scrivere, e quel tema come stallo...

Perché non ti piacciono gli strumenti già pronti? Qui e qui. In realtà avete bisogno solo della parte responsabile della comunicazione tra MKL e Python (ZeroMQ).

Buona fortuna