L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1866

 
Romano:

Un albero è semplicemente una struttura ramificata.
Come si applica questa struttura è una questione di immaginazione ))

Fondamentalmente è una cascata di filtri digitali impostati in modo così specifico per il compito che l'unico modo per sintonizzare il modello è imparare. Se ho capito bene..... Non si può modificare manualmente. La ramificazione può essere tra un evento specifico. Se la variabile A è più grande del coefficiente, allora qui, se più piccola, allora qui. In generale è interessante, ma qualche valore deve essere passato, sì o no. OK, questioni di alta materia :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Questo è essenzialmente una cascata di filtri digitali sintonizzati in modo così specifico per il compito che l'unico metodo di sintonizzazione del modello è l'apprendimento. Se ho capito bene..... Non si può modificare manualmente. La ramificazione può essere tra un evento specifico. Se la variabile A è più grande del coefficiente, allora qui, se più piccola, allora qui. In generale è interessante, ma qualche valore deve essere passato, sì o no. OK, questioni di alta materia :-)

Questo è quello che sto dicendo.

e c'era un articolo, come la foresta prevede ... qualcosa del genere

e dov'è Reshetov?

Sto solo dicendo che è meglio pensare con la testa

 
Mihail Marchukajtes:
Hirase come sei arrivato qui. È vero, e capisco che ramificare l'albero stesso è buono per avere il suo livello di generalizzazione. Cioè, questo nodo è responsabile di un certo aspetto del modello tra il vettore di ingresso e il vettore di destinazione. E se fosse possibile decomporre il problema da generale a speciale in modo indipendente, non ci sarebbe bisogno di fare alcun allenamento, ma qui, quando questa struttura è grande e sconosciuta, dobbiamo ricorrere all'allenamento. È giusto? Signori dei giardinieri :-)))))) La stronza mi ha quasi fatto scoppiare la pancia :-)

Per come la vedo io, non dovrebbero esserci generalizzazioni nell'albero, l'algoritmo dovrebbe trovarle da solo.
Ma si può aiutare l'algoritmo e dargli dei dati generalizzati.
Ma mi sembra che ci starebbe bene.

I vegetariani sono quelli che hanno inventato OOP, hanno descritto la comprensione sulla fauna vivente :))
All'inizio questa connessione tra fauna e programmazione non mi è venuta in mente.
Ma poi è arrivata un'epifania, usando l'esempio di un semplice albero nella strada.

 
Renat Akhtyamov:

No, non vedo perché no.

Ci sono delle manopole per regolare la risposta in frequenza dell'uscita.

È solo che l'algoritmo è fondamentalmente lo stesso.

E qui, si cambia l'algoritmo di elaborazione o si trova il modo migliore provando e sostituendo delle costanti nello stesso algoritmo?

Regole della radio.

Gli algoritmi sono diversi. Il risultato è il campionamento, e il campionamento è come un filtro, o viceversa).

E così, sì, invece di pensare, il problema è risolto da una furba forza bruta )))))

 
Romano:


I giardinieri sono quelli che hanno inventato OOP, hanno descritto la comprensione sulla fauna vivente :))
All'inizio non ho capito questa connessione - fauna e programmazione.
Ma poi è arrivata un'epifania, usando l'esempio di un semplice albero nella strada.

Dove leggere la descrizione? Un'idea interessante)

 
Valeriy Yastremskiy:

Regole radio()

Gli algoritmi sono diversi. Il risultato è un campione, e il campione è come un filtro, o viceversa)

E sì, invece di pensare, il problema si risolve con un'astuta ricerca )))))

e accenderemo l'holovoe

apriamo qualsiasi commercio, e le quotazioni sono in rosso, ed è in rosso

e poi?

beh, cosa farà il proverbiale neurone?
 
Romano:

Un albero è semplicemente una struttura ramificata.
Come si applica questa struttura è una questione di immaginazione ))

uno qualsiasi dei chip in questo thread avrebbe potuto dire - il petrolio sarà in negativo?

questo è uno

In secondo luogo, nel 1970 potevano inventare qualche struttura soprannaturalmente matematica per il Forex che richiedeva un'enorme potenza di calcolo che non avevano all'epoca

Forse non è così ed è mille volte più facile?

 

Prima di perdere soldi o la testa, accendilo.

L'intelligenza artificiale non supererà mai quella umana, è inutile.

 

Ragazzi, ci sono centinaia di corsi / conferenze su Internet su ME, su tutto, perché non li guardate, perché state seduti qui e scrivete queste sciocchezze, la vostra comprensione di AMO non è che a zero, è molto in negativo, perché create tonnellate di questi post spazzatura che è disinformazione??

Ho solo una parola per voi.

 
mytarmailS:

Ragazzi, ci sono centinaia di corsi / conferenze su Internet su ME, su tutto, perché non li guardate, perché state seduti qui e scrivete queste sciocchezze, la vostra comprensione di AMO non è che a zero, è molto in negativo, perché create tonnellate di questi post spazzatura che è disinformazione??

Ho solo una parola per voi.

sono d'accordo

c'è praticamente un coro su internet su come nessun neurone ha fatto soldi

e anche qui

https://www.mql5.com/ru/forum/346008

Механизм больших потерь
Механизм больших потерь
  • 2020.07.06
  • www.mql5.com
Почти у каждого бывают не системные потери капитала от операций на валютном или фондовом рынке, и я тут не исключение...