L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1826

 
mytarmailS:

Bene togliere/sottrarre cosa importa come lo chiami, come vedi la ripartizione del livello se la tendenza è sottratta?

sul secondo tavolo, c'è un MA. Guarda, lo racconta bene)

https://www.mql5.com/ru/forum/137553/page8#comment_16778350

Плывующие параметры рынка
Плывующие параметры рынка
  • 2020.06.08
  • www.mql5.com
Есть такая картинка: Какая методика может экстраполировать подобный ряд? Кто нибудь мог бы для эксперимента запихнуть это в нейросеть...
 
Valeriy Yastremskiy:

Sul secondo tavolo, c'è Mashka. Controlla, non è male).

https://www.mql5.com/ru/forum/137553/page8#comment_16778350

un intero ramo da guardare?

 
mytarmailS:

un intero ramo da guardare?

No, guarda la conferenza. Semplice e di buon gusto sulla NS.

Proprio quello che fa tendenza)

 
Valeriy Yastremskiy:

No, guarda la lezione. Semplice e di buon gusto su NS.

Proprio quello che fa tendenza)

)))) So perché dovrebbe essere rimosso )))) Tu non capisci di cosa sto parlando.

Prova a rispondere alle mie domande sopra e capirai che non c'è niente da cambiare, inoltre, capirai che è necessario un approccio diverso da quello usato nell'analisi delle serie temporali

 
mytarmailS:

andare a KC meglio...

Come fai a vedere un breakout se cancelli la tendenza?

Se si entra da ogni segnale, è garantito che si perde. Perché sei così ossessionato?
 

Ma sai cosa mi è venuto in mente? Se qualcuno ti dà del filo da torcere, lo chiami fuori e risolvi la disputa sotto la minaccia di un coltello, o vieni picchiato. Va bene, no? !!!!!

Hai un colpo di testa che dice: "Chi stai prendendo in giro?", "Ho graffiato le tette di quel tipo" e tutto quel genere di cose).

 
mytarmailS:

)))) So perché dovrebbe essere rimosso ))) Tu non capisci di cosa sto parlando.

Perché) Nella prima immagine hai una media mobile al posto dei tick, nella seconda hai una riga assottigliata, i dati all'interno degli estremi sono stati rimossi. Il modello è disegnato dalla media. E se sai cosa...))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Perché) Hai una media mobile disegnata nella prima immagine, non ticks, nella seconda hai una riga assottigliata, con i dati all'interno degli estremi rimossi. Il modello è disegnato dalla media. E se sai cosa... ))))

cazzo... quali zecche, quali medie???? dove hai preso queste idee?

 
mytarmailS:

cazzo... che tic, che media???? da dove vengono queste finzioni

Quanti zecchini sono passati nel primo e nel secondo disegno? Metteteli sui disegni e avrete un'immagine più chiara dell'aspettativa del paternoster)

O barre su scala ragionevole
 
Valeriy Yastremskiy:

Quanti zecchini sono passati nel primo e nel secondo disegno? Metteteli sui disegni e sarà più facile capire l'aspettativa del modello)

non sono ticks, è il prezzo di chiusura 5min, mi ci vuole molto tempo per disegnare la candela in R