L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1735

 
mytarmailS:

triste )

lag aumentato?, ogni minuto è troppo sottile forse

Gli incrementi sono probabilmente da biasimare. Non funziona anche se si compra ogni ora

 
Rorschach:

Avrebbe già saputo come farlo. E avrei previsto al massimo 1 inflessione e riqualificato su ogni barra.

Dividerei questo compito in 3 parti: preparazione dei dati, scomposizione in componenti e previsione. So come fare le prime 2, ma le previsioni sono un problema. Mi piacerebbe usare NS, ma è un campo aperto, inoltre, non sono stato impegnato da NS.

Se voglio giocarci velocemente, posso usare le procedure guidate e fare previsioni con questi indicatori. I parametri dovrebbero essere impostati nell'ottimizzatore.

Non capisco, queste cifre di Lysaju mostrano il rapporto tra le due componenti nell'espansione? Quindi ci sono due componenti nell'espansione che sono spostati uno rispetto all'altro? Sin e cos condizionali. Questo è ridondante, puoi sostituirlo con qualcosa con una fase iniziale diversa.

Posso vedere immediatamente che sono una persona adeguata. L'analisi di frequenza si usa solo fino al primo trattino della seconda rifrazione al massimo, ci sono solo tali parametri che permettono di lavorare molto più a lungo fino a 10 segnali. Ma tutto ciò che va oltre il secondo prisma porta sfortuna.

Non capisco di quale previsione CSSA stia parlando, seleziona una frequenza che è in anticipo sulla quotazione e la usa in generale. Ci sono due frequenze nella finestra verde e se guardate bene, una è più avanti dell'altra.

Giusto, ci sono due componenti, uno dei quali è klose stesso e l'altro è il ciclo trovato che consiste di due componenti segnati nella finestra verde dove i loro punti di intersezione sono le pause del ciclo e quelle pause sono precedenti alle pause di klose stesso.

Si è anche parlato di come possiamo fare in modo che il ciclo che usiamo sia in anticipo sul ciclo cloze, e non il contrario. Non ricordo esattamente. È passato molto tempo.

 
Rorschach:

Se è così, facciamolo insieme. Sulla base della mia esperienza cercherò di chiarire tutti gli aspetti necessari per assemblare lo script, naturalmente senza componenti di base, come CSSA e egeinvector io stesso non funzionerà nulla, ma sarò in grado di controllare l'ipotype e assemblarli correttamente in TC. La cosa principale è quello di venire a ottimizzazione automatica, vale a dire per scegliere costruire periodo e trovare questi due componenti, in cui sarebbe il cerchio perfetto trovato il ciclo in relazione al ciclo corrente klose. Se c'è questa possibilità, farei la ramificazione in combattimento. periodo di costruzione del ciclo 0-250, e gli altri due parametri da 0 a 20 variano approssimativamente. E sono sicuro che se ottimizziamo all'ultima barra non sarà sempre possibile ottenere un cerchio ideale, cioè dobbiamo effettuare l'ottimizzazione di barra in barra e aspettare fino a quando un tale cerchio viene trovato, cioè l'inizio del ciclo di nucleazione delle quotazioni, lo dirà. Così, il commercio passerà quei settori del mercato dove non ci sono cicli o l'attività ciclica è diminuita e finita per il momento. Anche in questo caso si può sostenere che questo metodo non è un graal, perché non sempre funziona e bisogna aspettare l'emergenza del ciclo. Ma se il comportamento ciclico della quotazione aumenta sarete i primi a saperlo, perché il ciclo sarà trovato. Questa è la teoria che voglio testare empiricamente.

 
Naturalmente, sono contrario all'uso di NSh, perché poi sarà una seccatura, e non sarà fatto automaticamente. Il problema di NSh è che ha molte cose memorizzate al suo interno, quindi solo lo sviluppatore sa di cosa si tratta. In sostanza è una scatola nera. È meglio prendere il principio dell'idea da lì e implementarlo sulla R. Ci sono KSSA non solo per NS, e la logica della sua costruzione è anche disponibile su Internet.
 

Comunque, tutto ciò è chiaro, ora dobbiamo solo fare un po' di clustering e vedere cosa c'è nell'alfa.

Il Trickster ha dei bei sonagli, ma ha deciso di non fare più regali.

 
Maxim Dmitrievsky:

Comunque, tutto ciò è chiaro, ora abbiamo solo bisogno di far scendere il clustering e vedere cos'è l'alfa.

il mago ha dei bei sonagli, ma ha deciso di non fare più regali

Cosa ha regalato oltre ai consigli???? Dov'è il mio? :-))
 
Mihail Marchukajtes:
Cosa ha regalato oltre ai consigli???? Dov'è il mio? :-))

che mi aveva promesso per l'anno nuovo, ma tu non hai registrato la clip e il regalo è andato via...

 
Maxim Dmitrievsky:

che mi aveva promesso per l'ultimo dell'anno, ma tu non hai registrato la clip e il regalo è sparito...

Che cosa ha promesso? L'ha detto almeno?
 
Mihail Marchukajtes:
Che cosa ha promesso? Te l'ha almeno detto?

Promesso mutandine, ma ha dato un arco

 
Maxim Dmitrievsky:

Promesso mutandine, ma ha dato un arco

Sii contento che non era una caramella da succhiare e ringrazialo per questo :)