L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1663

 
Maxim Dmitrievsky:
Se vuoi essere pratico, dovresti vivere in un monastero per 5 anni, negarti tutti i benefici, poi i soldi verranno da soli 😁

Potrebbe anche essere il denaro della vendita dell'appartamento che va all'abate)

 
Aleksey Nikolayev:

Bile, a quanto pare) sono sorpreso che tu non ti sia strozzato).

Tea......

 
Dimitri:

Tea......

coleretico)

 
Andrey Dik:

ci sono animali che sono coscienti del proprio sé, che piangono e seppelliscono i loro parenti . Tutto sommato, in una sostanza come la corteccia cerebrale può avere origine l'intelletto, che ha inventato l'anima come meccanismo di difesa contro la morte imminente, una difesa mentale. E tutto questo solo perché, perché si era capaci di identificarsi, di mettersi al posto degli altri. Immaginarsi nella pelle di un altro. Non so se gli animali pensano a noi: "Eh, se fossi questo gigante che mi nutre per sempre, vivrei. "Guarda che gnocca hai portato, fammi sedere sulle sue ginocchia. Pensi che parlerebbero così? :-))))))))))))))))))))))))))

ci sono animali che hanno una memoria molto più veloce e flessibile e che possono capire il discorso umano e parlare loro stessi (nella misura in cui il loro apparato vocale lo permette). Quindi la struttura di questa sostanza si presenta come una spugna delle sfere elettrificate, della dimensione di piccole molecole collegate tra loro da connessioni molte a molte, e ogni giorno la persona perde 100000 connessioni e ne trova altrettante, cioè la nostra spugna non solo è elettrificata e ogni secondo come ogni molecola cambia la carica. Ogni molecola ha numero -100...+100. E in questa nuvola il calcolo bolle. Infatti, questo numero di obbligazioni è circa 0,00000001 del numero totale, quindi... solo per indovinare :-)

ci sono animali che hanno nel loro vocabolario più parole che in qualsiasi lingua umana.

La mente è una cosa molto incomprensibile e la sua grandezza è difficile da quantificare. Ma qui non sono d'accordo, ci sono un sacco di metriche come il tasso di trasferimento dei neuroni, il suo stato + metriche di test psicologici + un mucchio di roba. e sì, muoiono, ma altri vengono al loro posto finché il sistema biologico è in ordine.

Cazzo, Maxime, l'hai tirato fuori tu. Oggi ho pensato di nuovo a quel video per tutto il giorno e ho qualcosa da dire a voi signori. Oggi c'è odore di primavera, un sacco di pozzanghere liquide e il sole è così caldo. Voglio che sia una giornata calda.

 
Mihail Marchukajtes:

Cazzo, Maxim, l'hai tirato fuori tu. Oggi ho pensato di nuovo a quel video per tutto il giorno e ho qualcosa da dirvi signori. Oggi c'è odore di primavera, un sacco di pozzanghere liquide e il sole è così caldo. Voglio che questo giorno sia caldo.

Non sono stato io, Alexei ha iniziato sulla coscienza).

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono stato io, Alexei ha iniziato sulla coscienza)

No, non l'hai fatto. Hai iniziato quando hai pubblicato un video sul neurone naturale. Nel mio caso.
 
Mihail Marchukajtes:

Cazzo, Maxim, l'hai tirato fuori tu. Oggi ho pensato di nuovo a quel video per tutto il giorno e ho qualcosa da dirvi signori. Oggi ho appena sentito il profumo della primavera, un sacco di pozzanghere liquide e il sole è così caldo. Voglio che questo giorno sia caldo.

perdere dal corpo? - gli animali ci rimettono?))

l'uomo differisce dagli animali solo per il tipo di civiltà - civiltà tecnogena, nient'altro, ed è inferiore in molti modi, nella velocità di reazione e di pensiero, la forza e l'acutezza della percezione dei sensi.

La civiltà tecnogena è ciò che dà all'uomo motivo di pensare di essere superiore, gli animali semplicemente non sono interessati a ciò che fa l'uomo)). naturalmente, non sto parlando di creature inferiori come le formiche, anche se, nella giungla amazzonica, sono le bestie più terribili e feroci. sebbene anche queste creature primitive le formiche (alcune specie) hanno le loro fattorie, analoghe alle mandrie di mucche (afidi. bruchi e altri insetti che le formiche allevano e coltivano) e agropiante (coltivano funghi e piante come cibo).

Ma, questo è abbastanza, credo))

 
Andrey Dik:

perdere dal corpo? - gli animali ci rimettono?))

l'uomo differisce dagli animali solo per il tipo di civiltà - civiltà tecnogena, nient'altro, e in molti modi inferiore, per la velocità di reazione e di pensiero, la forza e l'acutezza della percezione dei sensi.

Naturalmente, non sto parlando di creature inferiori come le formiche, anche se nella giungla amazzonica sono gli animali più terribili e feroci. anche se anche queste creature primitive formiche (alcune specie) hanno le loro fattorie, analogo a mandrie di mucche (afidi. bruchi e altri insetti che le formiche allevare e crescere) e agropiante (crescono funghi e piante come cibo).

Ma, questo è abbastanza, credo))

Andrejka sciocco, si dice che tutti perdono nella struttura del corpo, puramente fisico o solo sfortunato. Un delfino ha esattamente lo stesso cervello di un umano, cioè i delfini pensano come gli umani e conoscono la loro inferiorità in materia di struttura del loro corpo? Anche questo viene dal video di Maksim, c'era una lezione da qualche parte. Ma non stavo parlando di questo. Immaginate di avere tra le mani una spugna di materiale composto da palline. Ogni pallina ha un numero scritto dentro, e quel numero dipende dai numeri che gli arrivano da altri neuroni, e trasmette il suo numero agli altri tre. Questa sfera ha le dimensioni di una molecola, quindi una spugna delle dimensioni di due telefoni non sarà una nuvola di stecca, la sua struttura assomiglia a una spugna in cui la vita sarà bollente, perché le palline cambieranno costantemente i loro valori, lo fanno in tempi diversi l'una dall'altra. Una volta innescato, lo faranno sempre, finché ci sarà una disposizione in tal senso. Cioè, stanno come zeri prima dell'inizio. Ce n'è un'intera nuvola nelle loro mani. Quindi sono lì, e se schiaffeggiate un neurone in faccia come una crepa, lo sfondate. L'hai svegliato. E quella nuvola reclamerà lentamente il suo spazio che alla fine riempirà tutto, la spugna sarà intasata, ma il fatto è che. Si fa un'altalena verso uno, il resto sta in piedi e solo col passare del tempo sempre più neuroni prenderanno parte alla visualizzazione. Sarebbe interessante osservare una tale corsa......

E pensate di prendere un blocco di corteccia, una corteccia artificiale ovviamente. Una barra lunga un metro e la facciamo girare da un lato e dall'altro. Tirate dentro un neurone da ogni lato alla volta. Mi chiedo quando si incontreranno, cosa si diranno???? :-)))))))))))))

 

Divertente, anche una sega apparentemente rigida, e l'algoritmo tiene...


 
Mihail Marchukajtes:

Andreyka sciocco, si dice che tutti perdono nella struttura del corpo, puramente fisico o solo sfortunato. Un delfino ha esattamente lo stesso cervello di un umano, cioè i delfini pensano come gli umani e conoscono la loro inferiorità in materia di struttura del loro corpo? Anche questo viene dal video di Maksim, c'era una lezione da qualche parte. Ma non stavo parlando di questo. Immaginate di avere tra le mani una spugna di materiale composto da palline. Ogni pallina ha un numero scritto dentro, e questo numero dipende dai numeri che gli arrivano da altri neuroni, e trasmette il suo numero agli altri tre. Questa sfera ha le dimensioni di una molecola, quindi una spugna delle dimensioni di due telefoni non sarà una nuvola di stecca, la sua struttura assomiglia a una spugna in cui la vita sarà bollente, perché le palline cambieranno costantemente i loro valori, lo fanno in tempi diversi l'una dall'altra. Una volta innescato, lo faranno sempre, finché ci sarà una disposizione in tal senso. Cioè, stanno come zeri prima dell'inizio. Ce n'è un'intera nuvola nelle loro mani. Quindi sono lì, e se schiaffeggiate un neurone in faccia come una crepa, lo sfondate. L'hai svegliato. E quella nuvola reclamerà lentamente il suo spazio che alla fine riempirà tutto, la spugna sarà intasata, ma il fatto è che. Si fa un'altalena verso uno, il resto sta in piedi e solo col passare del tempo sempre più neuroni saranno coinvolti nella visualizzazione. Sarebbe interessante osservare una tale corsa......

E pensare di prendere un blocco di corteccia, artificiale ovviamente. Una barra lunga un metro e la facciamo girare da un lato e dall'altro. Tirate dentro un neurone da ogni lato alla volta. Mi chiedo quando si incontreranno, cosa si diranno???? :-)))))))))))))

sei uno sciocco fantasista, non sai nulla di biologia e neurofisiologia.