L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 828

 

Gli occupanti di questo thread, se avessero lavorato con tale diligenza nella scienza applicata, avrebbero potuto ottenere grandi risultati. Così com'è, sono talenti persi per la società.

Quali farfalle?

Mikhail è pronto a precipitarsi sul mercato, e in pochi anni è stato in attivo solo per un mese). Caldo, molto caldo.

Ho osservato colleghi trader con più di 10 anni di esperienza, e non sopportano la pazienza. Si sono arresi.

Questo è ciò che l'ha veramente annunciato e quanti se ne sono andati in francese.

Il mercato è una cosa complicata, non tutti possono gestirlo. È come raccogliere l'uva da uno specchio. Si può vedere, ma non si può prendere).

 
Grigoriy Chaunin:
Devo pubblicarlo? Io lo farò, tu potrai capire. https://github.com/RandomKori/PythonForTraders Ci sono alcuni buoni prerequisiti per il profitto. Questo progetto è ottimizzato per la storia dei tick di MT5 RTS. Sono troppo pigro per scrivere un doku. L'ho fatto per me stesso. Non c'è uno script di esportazione della storia. Ve lo mostrerò subito.

Capire queste tonnellate di codice senza alcuna descrizione e su CNTK? Lei sta scherzando. Almeno la struttura del programma, i moduli, ecc. Ma la quantità di lavoro fatto è impressionante. Ho fatto una domanda su un forum di profilo ma la ripeterò qui. Cosa ha dettato la scelta di CNTK come backend? Keras sarebbe più adatto per modelli di questo livello. IMHO.

Buona fortuna

 
Mihail Marchukajtes:

Per l'apertura, informazioni utili. Stavo pensando di lavorare con loro alla fine...

Lì, l'importo della richiesta (per i miei standard, non insignificante) è circa lo 0,1% del patrimonio netto del broker. E non è sicuro che questi cittadini li denunceranno.
 
Vladimir Perervenko:

Capire queste tonnellate di codice senza alcuna descrizione e su CNTK? Lei sta scherzando. Almeno la struttura del programma, i moduli, ecc. Ma la quantità di lavoro fatto è impressionante. Ho fatto una domanda su un forum di profilo ma la ripeterò qui. Cosa ha dettato la scelta di CNTK come backend? Keras sarebbe più adatto per modelli di questo livello. IMHO.

Buona fortuna

Dove, se non è un segreto, hai trovato CNTK? C'è la libreria di programmazione evolutiva DEAP e non troppo complessa e tonnellate di codice, anche se non ci sono esempi generati, ma sarebbe troppo?

 
sibirqk:

Imho, ma questa è una mentalità lumpen. Per una persona intelligente, il denaro ha naturalmente una certa importanza, (soprattutto come mezzo per semplificare la vita), ma dopo una certa soglia, non è chiaramente la cosa principale.

Quando il denaro c'è, non è certo la cosa principale.

 
sibirqk:

Imho, ma questa è una mentalità lumpen. Per una persona intelligente, il denaro ha naturalmente una certa importanza (soprattutto come mezzo per semplificare la vita), ma dopo una certa soglia, non è chiaramente la cosa principale.

Alkars quando si ubriacano, piace sostenere che il bere non è necessario per loro, possono essere in grado senza di essa, non è la cosa principale, ma questo è un delirio, mentre le persone hanno pasta, ma non tutti possono ammetterlo.

 
Vladimir Perervenko:

Capire queste tonnellate di codice senza alcuna descrizione e su CNTK? Lei sta scherzando. Almeno la struttura del programma, i moduli, ecc. Ma la quantità di lavoro fatto è impressionante. Ho fatto una domanda su un forum di profilo ma la ripeterò qui. Cosa ha dettato la scelta di CNTK come backend? Keras sarebbe più adatto per modelli di questo livello. IMHO.

Buona fortuna

Non ci sono reti neurali. È una programmazione genetica.
 
E per le reti neurali, scelgo ancora CNTK. Le ragioni sono le seguenti. In Python, addestrare la rete e memorizzare la rete addestrata. In C++, una DLL per la MT che usa una rete addestrata. Questo è dovuto alla comodità di collegare una rete formata e scelgo. Tensorflow in C++ per Windows è un'orribile danza del tamburello.
 

Quando arrivano i soldi. Inizia la libertà di manovra, ognuno sceglie dove vuole andare. Sono davvero stufo della formazione in rete. Ma è un lavoro e lo tratto come tale. Se è necessario, è necessario. Ma se potessi prendermi una pausa, lo farei senza esitazione. E l'autocompiacimento è possibile in diversi modi. Non solo trovando un modo per formare o insegnare il modello, ma anche per dimostrarlo di fronte alla commissione per un colloquio di lavoro. Non è autocompiacimento e fiducia in se stessi?

Ad essere onesti, noi comunichiamo qui al solo scopo di ricevere occasionalmente lodi e riconoscimenti non solo da noi stessi, ma anche dagli altri. O solo per insultare, evoca anche dei sentimenti :-)!

 
Mihail Marchukajtes: ricevere lodi e qualche tipo di riconoscimento non solo per se stessi, ma anche per qualcun altro.

Il mio Maestro è un wah-wah migliore! Sensei, mostraci Icaro che vola fiero verso il sole...