L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1636

 
Evgeny Dyuka:
Ok, sul sito web nei "contatti" c'è scritto che se hai una domanda non finanziaria, devi andare sul forum per una risposta. Arrivo.
Dimmi come posso ottenere una risposta alla domanda - come collocare un esperto di reti neurali sul mercato. Questo tipo di Expert Advisor è elencato lì come possibile, l'aiuto non rivela questa domanda da nessuna parte. Ho speso una risorsa per creare il prodotto.
O è barare?

MQ ha promesso di aggiungere le reti neurali.

MetaTrader 5 Python User Group - как использовать Python в Метатрейдере
MetaTrader 5 Python User Group - как использовать Python в Метатрейдере
  • 2020.01.28
  • www.mql5.com
Мы готовим модуль MetaTrader 5 для Python...
 
Vizard_:

Diciassette anni di letture...
Diciassette momenti di primavera))

Mishan, ma mi interessa un'altra domanda.
E il frigorifero? Ci sarà un frigorifero
in casa tua? Diventerà il tuo indispensabile
un tuttofare... o un altro mal di testa?
Ha l'intelligenza artificiale? Ha intenzione di farlo impiantare
in assenza di uno? Ci sarà
una videorecensione sul frigorifero? Si dice su
youtube sta ottenendo buoni risultati))))

Il frigorifero, quello con il congelatore, arriverà provvisoriamente domenica. Ma ha un sistema di sbrinamento manuale e un allarme ghiaccio sarebbe una buona idea. Altrimenti, dobbiamo solo aspettare. L'MTS è stato congelato dall'ints per il secondo giorno, quindi sono seduto sul mio cellulare ed è un po' una fatica...
 
Vizard_:

Diciassette anni di letture...
Diciassette momenti di primavera)))


Ascolta, ti è piaciuta la poesia? L'ho scritto io, non senza l'aiuto di Dorokhov ovviamente, ma comunque .....

 
Rorschach:

MQ ha promesso di aggiungere le reti neurali.

Se ho capito bene, non è quello giusto.
Gli script in Python possono essere inseriti e TensorFlow viene aggiunto allo script per bellezza. Non so come usarlo. Lo script con TensorFlow dovrebbe sempre lavorare in background, non chiamato da mql. Se lo chiamate, allora il caricamento di TensorFlow sarà ad ogni chiamata, e questo è un disastro.
Quindi la rete neurale qui è come qualcosa di minore, che può essere chiamato di volta in volta. Non riesco a immaginare come potrebbe essere usato in pratica. Nella vita reale è viceversa, è mql che serve neuronet fornendogli le quotazioni e, se necessario, eseguendo i comandi per aprire/chiudere gli scambi.
 
Mihail Marchukajtes:

Ascolta, ti è piaciuta la poesia? L'hai composto da solo, non senza l'aiuto di Dorokhov ovviamente, ma comunque .....

Siete idioti?
 
Evgeny Dyuka:
Se ho capito bene, questo non è ciò di cui abbiamo bisogno.
Hanno reso possibile collegare gli script su python e hanno aggiunto la connessione TensorFlow al passo di creazione dello script per una certa bellezza. Non so come usarlo. Lo script con TensorFlow dovrebbe sempre lavorare in background, non chiamato da mql. Se viene chiamato, allora il caricamento di TensorFlow sarà ad ogni chiamata, e questo è un disastro.
Quindi la rete neurale qui è come qualcosa di minore, che può essere chiamato di volta in volta. Non riesco a immaginare come potrebbe essere usato in pratica. Nella vita reale è viceversa, è mql che serve il neurone fornendogli le quotazioni e, se necessario, eseguendo i comandi per aprire/chiudere gli scambi.

Cerca tensorflow a ONNX.

 
Rorschach:

Cerca tensorflow a ONNX.

Ho dato un'occhiata, ho 500 link su githab... Non ho la forza mentale per entrare in un'altra stampella di MQL5, dovrei guardare TradingView.
Grazie per il suggerimento.
 
Evgeny Dyuka:
Ho dato un'occhiata, ho 500 link su github... Non ho abbastanza energia per studiare un'altra stampella MQL5, dovrò rivolgermi a TradingView.
Grazie per il suggerimento.

Non entrerete nel mercato in nessun altro modo. Anche se non si sa quando questa funzione sarà aggiunta.

Avete provato a codificare qualcosa in TradingView? Ho la sensazione che sia un sistema molto lento.

 
Rorschach:

Non entrerete nel mercato in nessun altro modo. Anche se non si sa quando questa funzione sarà aggiunta.

Avete provato a codificare qualcosa in TradingView? Sembra essere un sistema molto lento.

Se c'è un prodotto reale e non blah blah blah, TradingView è un posto super per promuovere. Ma come sempre,

c'è un cucchiaio di dottrina. Hanno un divieto di richieste http nel pino, cioè non si può ottenere nulla dall'api. Ma ora sembra che stiano iniziando ad aprire questa porta, la versione a pagamento ce l'ha già, ma in modo limitato. Sui forum la gente è esigente, c'è la possibilità che si rompano...
Per quanto riguarda la velocità, non vedo perché sia necessaria, il compito è semplice - ottenere il valore tramite api e disegnarlo su un grafico.
Inoltre TradingView nel browser è un nuovo standard per il trading, gli MQL hanno perso per sempre tutti i temi delle criptovalute. Ho mostrato a un trader come usare MT, era davvero scioccato... È come caricare un grammofono. Hanno fatto una versione web, ma vietato EAs )) circo.

 
Nonsono un esperto di brokeraggio forex, ma sono un esperto del mercato Forex:
Se c'è un prodotto reale e non blah blah blah, TradingView è un posto super per promuovere. Ma, come sempre,

C'è un cucchiaio di doct. Hanno un divieto di richieste http nel pino, cioè non si può ottenere nulla dall'api. Ma ora sembra che stiano iniziando ad aprire questa porta, la versione a pagamento ce l'ha già, ma in modo limitato. Sui forum la gente è esigente, c'è la possibilità che si rompano...
Per quanto riguarda la velocità, non vedo perché sia necessario, il compito è semplice - ottenere il valore tramite api e disegnarlo su un grafico.
Inoltre TradingView nel browser è un nuovo standard per il trading, gli MQL hanno perso per sempre tutti i temi delle criptovalute. Ho mostrato a un trader come usare MT, era davvero scioccato... È come caricare un grammofono. Hanno fatto una versione web ma hanno vietato gli EA )) Che circo.

Vedo che il tuo obiettivo, come la maggior parte delle persone qui, è puramente commerciale, per vendere il tuo Expert Advisor a un babbeo, ovviamente non hai intenzione di fare trading)))

Evgeny Dyuka:

TradingView in un browser è il nuovo standard per il trading

Per di più, esclusivamente via smartphone, farei anche un divieto di lancio da PS, solo per fissare e abbaiare.