L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1629

 
Maxim Dmitrievsky:

SA?

È tutto lì sulla conversione delle file. Allora, questo è basilare, di cosa soffri?

SA == StackOwerflow

Non c'è niente lì dentro sulla frattalità nel contesto dell'apprendimento dell'AMO.

È terribilmente semplice ma dovrebbe funzionare, non importa quali righe mettete in AMO, che siano minuti/settimane, tutti insieme, troverà entrambi i modelli e la cosa più importante è che mi darà una risposta adeguata...

 
mytarmailS:

SA == StackOwerflow

Non c'è niente sulla frattalità nel contesto dell'apprendimento di AMO

È terribilmente semplice ma dovrebbe funzionare. Non importa quali righe metti nell'AMO, che siano minuti/settimane o altro, troverà i modelli in entrambi e soprattutto ti darà la risposta giusta.

Lasciate perdere la frattalità, è solo una finzione.

No, non ho fatto il muratore di niente lì dentro.
 
Maxim Dmitrievsky:

Lasciate perdere la frattalità, è una finzione.

La finzione è cercare la dimensionalità su khurst, ma scalare i dati per adattarli a un modello per AMO è corretto e necessario altrimenti non troverai ripetizioni nei dati e quindi nessuna statistica, probabilità...

 
mytarmailS:

E' un'ipocrisia cercare la dimensionalità da khirst, ma scalare i dati a un unico modello per l'AMO è giusto e necessario altrimenti non troverai nessuna ripetizione nei dati, e quindi nessuna statistica, probabilità...

L'ho scalato, è una stronzata ) e da khirst è una stronzata, ovviamente, e da entropia

 
Maxim Dmitrievsky:

L'ho scalato.

Come?

 
mytarmailS:

Come?

preconversione affine.

 
mytarmailS:

micha! risponderai alla mia domanda dell'ultima pagina o no?

Risponderò di sicuro. Un po' più tardi. Sono andato a cambiare il frigorifero. Solo per un paio d'ore...
 
Maxim Dmitrievsky:

trasformazioni affini.

Fammi indovinare, e hai fatto tutto questo in una finestra scorrevole, a dimensione fissa ovviamente? )

 
mytarmailS:

Fammi indovinare, e hai fatto tutto questo in una finestra scorrevole, a dimensione fissa ovviamente? )

più grande è la finestra, migliore è la correlazione

e ha fatto per diverse TF. Sono tutte stronzate
 
Maxim Dmitrievsky:

in uno in espansione, come più grande è la finestra e più alta è la correlazione, meglio è

Hmm, e le previsioni sui dati di addestramento così come sui dati di test di riconoscimento, si sono anche espanse/diminuite ? o c'era un marcatore fisso