L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1573

 
Dimitri:

1. Non esiste una cosa come un PRNG. Ci sono le PRNG.

2. Nella tua immagine SB può avere una funzione di distribuzione di Laplace - questo NON è SB, infatti

C'è altro di interessante da scrivere?

la teoria e la pratica sono sommerse, vieni qui? dai, criceti

 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo che cosa state facendo scaricando spazzatura su tutti? I sostenitori di SB si distinguono per il loro aplomb in tutti i thread.

Che ci fate tutti nel thread del Ministero della Difesa?

C'è qualche persona decente qui? Discutete pure di SB, non mi interessa.

Se nessuno ha mai visto un vero SB e non c'è niente con cui confrontarlo, allora che senso ha?

Non voglio nemmeno chiederti di trarre delle conclusioni su questo argomento, altrimenti mi riempio le mani di informazioni così mega adeguate

 
Maxim Dmitrievsky:

Forse questo vale per qualsiasi processo casuale. A quanto pare, è la ripetizione e la quantità di "esso" che conta, che dà speranza a coloro che soffrono.

Una semplice passeggiata casuale è piena di queste situazioni fino all'orlo ma, al limite, ovviamente, non ce ne sono.

Si scopre che qualche particolare implementazione di SB ha sempre un modello coerente. Forse dipende dalle condizioni iniziali o da chissà cos'altro. Nel mercato è un po' più complicato, ci può essere una sovrapposizione di diversi processi, come scrive Alexander. Più avanti, le mie conoscenze non sono sufficienti per dedurre qualcosa a livello teorico, lo guarderò solo nella pratica.

Non è una cattiva illustrazione per una passeggiata casuale, credo:

http://investazy.com/blog/280.php

L'ho scritto. Questo è tutto, non vi è richiesto nulla, piccoli troll rispettati.

 
Maxim Dmitrievsky:

Forse questo vale per qualsiasi processo casuale. A quanto pare, è la ripetizione e il "conta" che dà speranza a chi soffre.

Una semplice passeggiata casuale è piena di queste situazioni fino all'orlo ma, al limite, ovviamente, non ce ne sono.

Si scopre che qualche particolare implementazione di SB ha sempre un modello coerente. Forse dipende dalle condizioni iniziali o da chissà cos'altro. Nel mercato è un po' più complicato, ci può essere una sovrapposizione di diversi processi, come scrive Alexander. Inoltre le mie conoscenze non sono sufficienti per dedurre qualcosa a livello teorico, lo guarderò solo nella pratica.

Non c'è e non può esserci alcuna regolarità nel SB - la CORSA è REALE.

Forse la ripetizione, che viene meno con l'aumentare della lunghezza della serie - gli sciocchi non capiscono e non sanno cos'è la legge dei grandi numeri

 
Dimitri:

Non c'è e non ci può essere alcuna regolarità in SB - L'AZZURRO è UNA GAMMA SENZA MEMORIA.

Forse la ripetizione, che non porta a nulla man mano che la lunghezza della serie aumenta - gli sciocchi non capiscono e non sanno cos'è la legge dei grandi numeri

Olenik, cosa fare ora?

 
Maxim Dmitrievsky:

Olenik, cosa facciamo ora?

Prima di tutto, devi comportarti bene. Perché non mi dispiace risponderti e non sarà il nome di un animale. Sei già stato chiamato con abbastanza nomi in tutti i thread.

In secondo luogo, accettate come assioma la memoria della fascia di prezzo e prevedetela, non il SB. E dimenticare il SB.

 
Dimitri:

Prima di tutto, devi comportarti bene. Perché non mi dispiace risponderti e non sarà il nome di un animale. Sei già stato chiamato con abbastanza nomi in tutti i thread.

In secondo luogo, accettate come assioma la memoria della fascia di prezzo e prevedetela, non il SB. E dimenticatevi di SB.

Grazie, renna.

Allora, le ipotechiamo la casa?

 

Pazzesco...

Beh, cosa ne farete di lui!

 
Dimitri:

Pazzesco...

Beh, cosa ne farete di lui!

capire e perdonare

Quando avrai la casa pronta, fammelo sapere.

 

Colleghi, perché non smettete di misurare con i righelli e dite ai contadini comuni come testare i sintetici per disimparare?


È la terza volta che lo chiedo, ma è ancora lì