L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1571

 
sibirqk:

Dimostrare cosa esattamente? Che la moneta non ha memoria? - Quindi questa è la sua definizione.

O che la probabilità di un risultato dopo qualsiasi serie precedente è sempre 50/50, quindi ne consegue che la moneta non ha memoria.


La probabilità per gli eventi rari è la stessa di quelli frequenti?
 
Aleksey Mavrin:

Quindi stai dicendo che la strategia corretta dopo 9 croci è 50/50. Che dire della probabilità complessiva di croce (9, 10... volte di fila) - non si può ignorare, anche se la moneta è giusta.

Dopo tutto, se facciamo un esperimento modello con una moneta giusta. Poi nei casi in cui si misura la probabilità solo dopo 9 code, in quel caso la probabilità non sarà 50/50. Gli esperimenti sono la regola. La memoria non ha una moneta ma l'universo si )))

State confondendo la probabilità che il lancio della moneta corrente sia sempre costante -50/50 e la probabilità della serie dell'aquila, per esempio. Se si lancia una moneta 10.000 volte, per esempio, si avrà una serie di aquile con una certa probabilità, per esempio 12 aquile.
 
Dimitri:

La probabilità di ottenere un OOOOOOOOOOOOOOOOOO è la stessa di quella di ottenere un OOOOOOOOOOOOOOO o un OOOOOOOOOOOOOOOOO.

La probabilità di cadere da OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Che cervo sei, oh maggio anno
 
Maxim Dmitrievsky:
Che cervo sei, oh maggio anno.

Scusa, ti ho deluso?

 
Dimitri:

Scusa, ti ho deluso?

 
Dimitri:

Beh, è facile - anche voi lo capirete.

Genera QUALSIASI riga con PRNG, applicaci qualsiasi TC, come fa il grande costruttore di trattori, ottieni un risultato positivo - è buono.

Poi genera altre 50 righe usando lo stesso PRNG e applica lo stesso TS a tutti loro con le stesse impostazioni della prima volta, e ottieni una botta o un risultato molto vicino al 50/50.

Se lo vuoi molto vicino, generi un sacco di file.

Ok, lo faccio io, tu puoi farlo senza la didascalia. Ho detto che lo farò prima.
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, non essere deluso!

Per qualcuno che è convinto che il vaneggiamento casuale possa essere una serie con una funzione di distribuzione di Laplace, la frustrazione è normale

 
Dimitri:

Beh, non essere deluso!

Per qualcuno che è convinto che il vaneggiamento casuale possa essere una serie con una funzione di distribuzione di Laplace, la frustrazione è normale

Posso avere un'altra citazione da Wikipedia? Mentre sono seduto sul gabinetto
 
Maxim Dmitrievsky:
Posso avere altre citazioni da Wikipedia? Mentre sono seduto sul gabinetto.

Perché questi sordidi dettagli della tua vita deprimente?

 
Dimitri:

Perché questi sordidi dettagli della sua triste vita?

Solo per farti sapere dove ho visto i tuoi commenti