L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1413

 

Dato che gli altri insegnanti hanno chinato la testa all'indimenticabile Perepelkin, ascolterò anch'io.

Spero che inizi una nuova era nella nostra relazione e un disgelo

 
Vizard_:

Ma anche tu sei un Guru per me! Portate la luce!

Sono sinceramente contento, spero che questo non sia sarcasmo.

Maxim Dmitrievsky:

Visto che gli altri insegnanti hanno chinato la testa all'indimenticabile Perepelkin, ascolterò anch'io.

Spero che inizi una nuova era nella nostra relazione e un disgelo.

Abbiamo sempre avuto un rapporto produttivo, per favore aggiungimi come amico o rimuovi i blocchi nei messaggi privati, non posso scriverti nulla in privato, non è così che fanno gli amici, e ho molto da dirti, ho accumulato ...

 
Выращенный в лаборатории миниатюрный мозг самостоятельно соединился со спинным мозгом и мышечной тканью
Выращенный в лаборатории миниатюрный мозг самостоятельно соединился со спинным мозгом и мышечной тканью
  • 2019.03.20
  • Dmitry Mazalevsky
  • naked-science.ru
Выращивание в лаборатории самой сложной структуры в известной Вселенной — человеческого мозга — может показаться невыполнимой задачей, однако это не помешало ученым все же попробовать свои силы. После нескольких лет работы сотрудники Кэмбриджского университета создали довольно сложный по структуре миниатюрный мозг и зафиксировали некоторые...
 
Vasily Perepelkin:

Spero che non sia sarcasmo.

No, non siamo ragazzini, abbiamo cazzeggiato un po' e questo è sufficiente. Scrivete a Maxim qui,
Forse lui, come me, non comunica in privato. Non è uno stupido...

 

+1
---
Oganov è tornato qualche anno fa. Il sonaglio, se non l'avete ancora filato, potete trovarlo qui...
https://uspex-team.org/ru/uspex/overview

Обзор — USPEX
Обзор — USPEX
  • uspex-team.org
USPEX – это метод компьютерного предсказания кристаллических структур, разработанный профессором Артёмом Огановым (Artem R. Oganov) и его учениками Андрием Ляховым, Колином Глассом, Цяном Чжу и другими. Задача предсказания кристаллической структуры является центральной для теоретической кристаллохимии, и на протяжении долгого времени считалась...
 

Spero che questo cervello non abbia una psicologia incorporata, altrimenti è un fallimento... E creare neuroni dalle cellule staminali è, ovviamente, un'assurdità... solo un altro schema di sovvenzione degli americani

proprio come i neuroni "specchio" inventati dagli psicologi.

"Gli esperti hanno scoperto che quando un organoide è stato messo vicino alle cellule del midollo spinale e ai tessuti muscolari paraspinali associati di un embrione di topo, questa perla di cellule delle dimensioni di un pisello ha inviato lunghi 'viticci' per controllare i suoi nuovi vicini".

Che cosa hanno creato lì dentro? Chi scrive queste cose?

 
Vizard_:

+1
---
Oganov è tornato qualche anno fa. Rattle, se non te lo sei ancora filato, puoi trovarlo qui...
https://uspex-team.org/ru/uspex/overview

Ho sentito parlare di USPEX, ho anche dato un link alla conferenza di Oganov da qualche parte.

Da quanto ho capito, questo è un algoritmo genetico ed è fatto su misura per elementi chimici specifici, cioè non può essere usato in altri compiti senza cambiare il codice?

 
Maxim Dmitrievsky:

Spero che questo cervello non abbia una psicologia incorporata, altrimenti è un fallimento... E creare neuroni dalle cellule staminali è, ovviamente, un'assurdità... solo un altro schema di sovvenzione degli americani

proprio come i neuroni "specchio" inventati dagli psicologi.

"Gli esperti hanno scoperto che quando un organoide è stato messo vicino alle cellule del midollo spinale e ai tessuti muscolari paraspinali associati di un embrione di topo, questa perla di cellule delle dimensioni di un pisello ha inviato lunghi 'viticci' per controllare i suoi nuovi vicini".

Che cosa hanno creato? Chi lo scrive?

La psicologia studia la programmazione dei neuroni del cervello :) Così non andrà da nessuna parte, avrà paura di perdere il corpo del mouse....

Leggete l'originale, forse i copisti hanno già stravolto tutto lì, e diteci...
 
Aleksey Vyazmikin:

La psicologia studia la programmazione dei neuroni del cervello :) Quindi non va da nessuna parte, avrà già paura di perdere il corpo di topo rottamato....

Leggete l'originale, forse i copisti hanno già stravolto tutto lì, e diteci...

strofina le tue lunghe antenne sonde

 

Dato che questo è ora un thread di psicologia, lasciate che vi ricordi lo psicologo sovietico Galperin (oggi è l'anniversario della sua morte).

Mi sembra che la sua teoria di orientarsi verso l'azione futura sia un buon modo per descrivere il trading.