L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1412

 
Vasily Perepelkin:

Con la comprensione della psicologia inizia la strada per il successo nel mercato, solo una persona che capisce se stesso può contare su un profitto, se questa comprensione non c'è, il mercato di scambio può fortemente penalizzato per un tale errore, vale a dire il 99% che perde, fare tutto (indicatori, MO, ottimizzazione, ecc) solo che non sarebbe guardare "dentro se stessi." al loro interno "io", a come reagisce a certe fluttuazioni del mercato e rischio. Il nostro subconscio conosce sempre la verità, sa dove si sta dirigendo la folla, ma le paure e l'avidità distorcono completamente la reazione e senza un'introspezione dettagliata è impossibile distinguere tra la vera voce e le emozioni.

Questo post è degno di essere incorniciato sul muro (ho scritto la stessa cosa in altre parole. Il successo nei mercati non è l'acquisizione di nuove conoscenze, ma l'eliminazione della pula che si è già accumulata e che vi impedisce di vedere la realtà. Non è facile e ci vorrà molto tempo, sì)
 
Maxim Dmitrievsky:
Questo è tutto ragazzi, il pitone dovrebbe essere studiato dai pannolini. Super vacanza.
Hai fatto domanda? Hai un grande vantaggio sugli altri candidati, eri sul lato DC...
 
Ilnur Khasanov:
Lei ha un grande vantaggio su tutti gli altri candidati, lei era dalla parte dei DT...

Non sono un programmatore da vergognarsi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono un programmatore da vergognarsi.

Con la tua attività molti utenti del forum si chiedono che tipo di programmatori sono)

 

Renat Fatkhullin:
https://www.metaquotes.net/ru/company/vacancies/senior-machine-learning

  • sviluppo di sistemi di analisi comportamentale e classificazione degli utenti nelle aree di: trading finanziario, analisi pubblicitaria, monitoraggio dei visitatori di siti web

È un po' vago, soprattutto riguardo all'"analisi comportamentale"...

Se stai parlando dei post sui forum di NLP\NLU, in realtà è un'idea morta, ambiziosa, alla moda, ma finora ahimè morta.

Il PM ha un certo senso per il trading online, per le raccomandazioni, specialmente se gli utenti tendono ad essere schietti nei loro profili o a rispondere a questionari formali (non comuni nei trader). Ma analizzare i post dei forum in USN è un compito da un trilione di dollari, non per un rematore e non per una generazione.

 
Graal:

È un po' vago, soprattutto riguardo all'"analisi comportamentale"...

Se stai parlando dei post sui forum di NLP\NLU, in realtà è un'idea morta, ambiziosa, alla moda, ma finora ahimè morta.

MO ha un certo senso per i negozi su internet, per le raccomandazioni, soprattutto se gli utenti tendono a scrivere senza mezzi termini o a rispondere a questionari formali nei loro profili (cosa che non è comune tra i commercianti), e analizzare i post dei forum in USN è un compito da un trilione di dollari, non per un pagaiatore e non per una generazione.

Dai un'occhiata a https://www.finteza.com

Abbiamo un numero formidabile di sfide.

Finteza - Всесторонняя аналитика трафика вашего сайта и приложения
Finteza - Всесторонняя аналитика трафика вашего сайта и приложения
  • www.finteza.com
Создавайте, запускайте и анализируйте полноценные маркетинговые кампании на своих сайтах и приложениях. Увеличьте конверсию и оптимизируйте рекламные бюджеты.
 
Renat Fatkhullin:

Date un'occhiata a https://www.finteza.com

Abbiamo un numero enorme di compiti.

Ah, capisco, pensavo fosse nel contesto di mql5.com, per le mie esigenze, e se per un progetto indipendente, puramente per vendere statistiche web avanzate, allora non cercherei un "10 anni di esperienza" ma piuttosto un web-developer super avanzato, con conoscenze di MO e (soprattutto) di marketing, per capire ed essere appassionatamente motivato a scrivere caratteristiche di tendenza al momento, concentrandosi più sulla forma e l'effetto sociale che sulla sostanza, questo lavoro è più vicino al design e al marketing che al MO hardcore e C++

IMHO naturalmente...

 
E io pensavo che MT5 avrebbe aggiunto ME come caratteristica standard. A quanto pare è troppo presto :)
 
Wizard2018:
Questo post è degno di essere incorniciato sul muro, d'accordo (ho già scritto la stessa cosa con altre parole. Il successo nei mercati non è l'acquisizione di nuove conoscenze, ma liberarsi della pula già accumulata che ti impedisce di vedere la realtà. Non è facile e ci vorrà molto tempo, sì)

Perché no, non mi dispiace, potete metterlo al vostro posto, potete raccomandarlo ai vostri amici e conoscenti, tutto va bene.

Penso che sia divertente, tuttavia, si vuole canonizzare le mie parole, cioè, davvero lodare me come un guru del Forex e altri mercati, e il tuo cosiddetto "suocero"(Wizard) mi ha minacciato e insultato, e il mio studente (Maxim Denisenko), ho consapevolmente capire che non è lei, lui è uno zio, per usare un eufemismo, non molto intelligente, Mi dispiace, è meglio che cambi il suo soprannome per non essere associato a degli stupidi. E se tu e davvero così ispirato dai miei precetti, sarebbe bello se hai scritto un paio di donnine in un messaggio privato alla tua zia per un feedback negativo, il cattivo comportamento dovrebbe essere punito, io cresco i miei studenti attraverso la punizione e l'incoraggiamento.

 
Vasily Perepelkin:

Perché no, non mi dispiace, potete metterlo al vostro posto, potete raccomandarlo ai vostri amici e conoscenti, tutto va bene.

Penso che sia divertente, però. Tu vuoi canonizzare le mie parole, lodarmi davvero come un guru del Forex e di altri mercati, mentre il tuo cosiddetto "suocero"(Wizard)

Ma anche per me sei un guru! Portate la luce!