L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1403

 
Aleksey Nikolayev:

Si crede che gli antichi greci non avessero un concetto di personalità - l'uomo era un corpo controllato dagli dei.

Posso immaginare che tipo di assurdità passava nelle loro teste in quel momento, mi sarebbe piaciuto essere lì.

 
Maxim Dmitrievsky:

Di conseguenza, è un termine inventato e senza senso :)

La coscienza è la consapevolezza del sé come un oggetto separato e differenziato, la prima consapevolezza di questa differenziazione avviene quando il neonato comincia a separare il suo corpo da quello della madre (altro caregiver), questo processo è abbastanza lungo. Inoltre, la consapevolezza del sé avviene attraverso l'influenza dell'educazione e la formazione del Super Ego (Super Sé - posizione sul comportamento corretto e sulla visione del mondo dell'individuo/sistema che alleva il bambino). La semplice influenza degli stimoli esterni sul sistema nervoso non forma di per sé la consapevolezza del sé.

Il desiderio e il bisogno di società di una persona è una compensazione per l'emergere della consapevolezza di se stessi come un essere separato, pieno di paure e ansie.

I bambini che non sono stati adeguatamente accuditi nei primi anni di sviluppo e hanno avuto una brusca e spiacevole distruzione della simbiosi con una persona premurosa, spesso diventano ritirati e antisociali, e, sì, ci sono molte persone eccezionali tra loro - la compensazione avviene a causa del riconoscimento del loro valore da parte della società, ma la maggior parte di loro non hanno talenti e sono doppiamente respinti dalla società.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il sé non è legato alla società, mi sembra. È solo una differenziazione interna in me e non me.

bene come spiegare...amano sempre gli esempi semplici, provate a formulare un pensiero nella vostra mente.... Come l'hai formulato? Con le parole? Prova a fare lo stesso senza usare le parole - non ci riuscirai

questa è l'intera divisione in io e non io - non potete nemmeno formulare un pensiero senza la società, avete l'illusione di poter pensare per immagini, ma questa è un'illusione, comunque, anche quando pensate a questa "immagine" userete frasi e parole, e quindi userete elementi del discorso che sono costantemente sulle vostre orecchie

 
Igor Makanu:

bene come spiegare...sempre come esempi semplici, cerca di formulare un pensiero nella tua mente.... Come l'hai formulato? Con le parole? Prova a fare lo stesso senza usare le parole - non ci riuscirai

questa è l'intera divisione in io e non-io - non potete nemmeno formulare pensieri senza la società, avete l'illusione di poter pensare per immagini, ma questa è un'illusione; userete frasi e parole anche quando elaborate l'"immagine" e quindi usate elementi del discorso che sono costantemente sulle vostre orecchie

I sordomuti comunicano in qualche modo. Si può pensare a tutto ciò che si vuole come a una lingua di comunicazione con il mondo esterno. Le altre persone sono solo altri oggetti, si possono sostituire con animali o alieni. Certo, la "psiche" cambierà, ma la coscienza non sarà cardinalmente cambiata.

La coscienza comincerà a spegnersi solo quando tutti gli organi di senso saranno consecutivamente spenti, allora è già un vegetale
 
Aleksey Vyazmikin:

La coscienza è la consapevolezza del sé come un oggetto separato e differenziato, la prima consapevolezza di questa differenziazione avviene quando il neonato comincia a separare il suo corpo da quello della madre (altro caregiver), un processo che è abbastanza lungo. Inoltre, la consapevolezza del sé avviene attraverso l'influenza dell'educazione e la formazione del Super Ego (Super Sé - posizione sul comportamento corretto e sulla visione del mondo dell'individuo/sistema che alleva il bambino). La semplice influenza degli stimoli esterni sul sistema nervoso non forma di per sé la consapevolezza del sé.

Il desiderio e il bisogno di società di una persona è una compensazione per l'emergere della consapevolezza di se stessi come un essere separato, pieno di paure e ansie.

Spesso i bambini che non sono adeguatamente accuditi nei loro primi anni di sviluppo e che hanno avuto una brusca e spiacevole rottura della simbiosi con un caregiver diventano ritirati e asociali, e sì, tra loro non sono poche le persone eccezionali - la compensazione avviene a spese del riconoscimento sociale del loro valore, ma la maggior parte non ha talenti e viene rifiutata dalla società con forza raddoppiata.

Ho già detto che non sostengo tutta questa merda di compensazione e roba del genere, è primitiva.

specialmente sul super ego e altri lavaggi del cervello da parte di psicologi pazzi

Ecco perché gli "psicologi" hanno difficoltà a comunicare con me nella vita reale, i loro metodi e argomenti non hanno alcun effetto su di me. Nemmeno le figure religiose e altre stronzate da fattoria collettiva. Inoltre, queste persone sembrano essere mentalmente sottosviluppate, o ancora sulla strada dello sviluppo.
 
Maxim Dmitrievsky:

I sordomuti hanno un modo di comunicare. Qualsiasi cosa può essere inventata come linguaggio di comunicazione con il mondo esterno. Le altre persone sono solo altri oggetti; potete sostituirle con animali o alieni. "Certo, la psiche cambierà, ma la coscienza non sarà drammaticamente alterata.

La coscienza comincerà a spegnersi solo allo spegnimento consecutivo di qualsiasi organo di senso, e allora è già un vegetale.

I bambini Mowgli sono molto diversi dai bambini comuni. Anche se, forse, l'ereditarietà e il fatto che i bambini mentalmente malsani sono stati abbandonati giocano anche un ruolo.

 
Aleksey Nikolayev:

I bambini Mowgli sono molto diversi dai bambini comuni. Anche se l'ereditarietà e l'abbandono di bambini già mentalmente malati possono giocare un ruolo.

Sai, come gli animali che parlano agli animali. Ma hanno grandi cervelli e le loro capacità non cambiano per questo. Il problema appare perché la fase attiva nella formazione di nuove connessioni neurali nei bambini è fenomenale, e molte cose sono stabilite nell'infanzia. Ci sono cose che non possono essere riprese.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho già scritto che non sostengo tutte queste sciocchezze sulla compensazione e così via, è primitivo.

specialmente il super ego e altre stronzate da strizzacervelli pazzi.

Perciò è difficile per gli "psicologi" comunicare con me nella vita reale, i loro metodi e argomenti non hanno alcun effetto su di me. Così come figure religiose e altri teppisti delle fattorie collettive. Inoltre, queste persone sembrano essere mentalmente sottosviluppate, o ancora sulla strada dello sviluppo.

Sì, un cliente difficile dovrebbe essere pagato il doppio :)

Divertente, ha toccato un argomento che la psicologia studia - intelligenza, autocoscienza, linguistica, pensiero astratto - e nega le conoscenze accumulate nell'ultimo secolo in questo campo.

E io che pensavo che lei fosse interessato alla scienza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, un cliente difficile dovrebbe essere pagato il doppio :)

Divertente, ha toccato un argomento che la psicologia studia - intelligenza, autocoscienza, linguistica, pensiero astratto - e ha negato le conoscenze accumulate nell'ultimo secolo in questo campo.

E io che pensavo che lei fosse interessato alla scienza.

La psicologia non fa per me, potete discuterne con alcune signore, la amano (e molte probabilmente la rifiuteranno).

Come Freud con i suoi clienti ormonalmente intossicati
 
Maxim Dmitrievsky:

La psicologia non fa per me, puoi discuterne con alcune signore, loro la amano (e molte probabilmente diranno "no")

Cos'è questo sessismo? Eviti di parlare di psicologia per paura di perdere la tua mascolinità?