L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1370

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è qualcun altro che usa python oltre a Yuri? il connettore per mt5 è super semplice e facile? senza nessuna DLL e altre sciocchezze

ho pensato di pubblicare un articolo

Uso le prese di corrente ovunque. Inoltre - separazione completa dei fili.
 
Yuriy Asaulenko:
Uso le prese di corrente ovunque. Inoltre ho una separazione completa dei fili.

Non ne hai bisogno, sai come fare da solo).

 
elibrario:

Beh, con il traduttore di pagine complete in chrome tutto è più o meno comprensibile)
Perciò, mettete i link. Qualcuno li userà.

Ci sono libri e video, il traduttore non li traduce

 
Aleksey Vyazmikin:

Triste. Un errore di calcolo o di interpretazione del risultato?

No, non è un errore. Sto già lavorando a un prototipo di TS. Se funziona, forse posterò una versione semplificata nel topic di Python.
 
Yuriy Asaulenko:
No, non è un errore. Sto già lavorando sul prototipo TC. Se funziona, forse posterò una versione semplificata nel topic di Python.

Lo leggerò con interesse.

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è qualcun altro che usa python oltre a Yuri? il connettore a mt5 è super semplice e facile? senza nessuna DLL e altre sciocchezze

Stavo pensando di pubblicare un articolo su Python.

Lo userei con interesse - ho l'ipotesi che solo i modelli categorici con CatBoost siano migliori del solito, almeno secondo gli esperimenti preliminari, e non ho un interprete del genere.

A proposito, quali ritardi in tempo reale saranno al commercio quando si filtrano i dati in python e ritorno?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sarei interessato ad usarlo - c'è un presupposto che i modelli categoriali di CatBoost siano migliori di quelli convenzionali, almeno gli esperimenti preliminari lo hanno dimostrato, e io non ho un tale interprete.

A proposito, quale sarà la latenza in tempo reale nel trading quando si instradano i dati da e verso python?

Per niente percepibile in tempo reale

Vi mostrerò un esempio quando lo testerò e/o lo ottimizzerò più tardi, sono curioso di saperlo anch'io.

E sì, non ho ancora detto che tutta la logica dovrebbe essere scritta in python e non in mql... cioè non tutta, ma tutto ciò che è legato al MO, o anche tutto. Personalmente ne sono solo felice.

Cioè avete bisogno di un livello principiante o intermedio in python per essere in grado di trarne vantaggio.

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, che tipo di ritardi nel trading in tempo reale ci saranno nel routing dei dati da e verso python?

Se non si conta l'elaborazione da parte di Python stesso, zero).
 
Maxim Dmitrievsky:

in tempo reale non è affatto percepibile

Quando si testa e/o si ottimizza, farò un esempio più tardi, sono interessato io stesso.

E sì, non ho ancora detto che tutta la logica dovrebbe essere scritta in python e non in mql... Intendo non tutta, ma tutto ciò che è legato al MO, o anche tutto. Personalmente ne sono solo felice.

Voglio dire che avete bisogno di un livello principiante o intermedio in python per essere in grado di usarlo.

Di cos'altro avete bisogno in python oltre a "applicare un modello a questi dati e dare una risposta"? Ottimizzazione attraverso la creazione automatica di socket paralleli?

 
Yuriy Asaulenko:
Se non contate l'elaborazione da parte di Python stesso, zero).

Allora sarebbe interessante conoscere i dettagli del debugging di una tale comunicazione.